Re: College Football 2008
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ieri, sera passata a casa perché ancora convalescente, con un cenone che di one non aveva un bel niente....cerco di consolarmi con un po' di college football live....mi son dovuto sorbire un'obbrobrio di Sun Bowl tra Pittsburgh e Oregon State (senza i fratelli Rodgers)! Partita orrenda, piena di errori e penalità, con il QB di Pitts che ha pure fatto finta di farsi male per trovare una scusa e uscire visto quanto schifo stava facendo...... Uniche cose positive la prova delle lineee difensive di entrambe le squadre e i Village People all'intervallo che hanno fatto ballare a tutto lo stadio YMCA! 
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Beh questa sera c'è il rose bowl e lo spettacolo non dovrebbe mancare!Angyair wrote: Ieri, sera passata a casa perché ancora convalescente, con un cenone che di one non aveva un bel niente....cerco di consolarmi con un po' di college football live....mi son dovuto sorbire un'obbrobrio di Sun Bowl tra Pittsburgh e Oregon State (senza i fratelli Rodgers)! Partita orrenda, piena di errori e penalità, con il QB di Pitts che ha pure fatto finta di farsi male per trovare una scusa e uscire visto quanto schifo stava facendo...... Uniche cose positive la prova delle lineee difensive di entrambe le squadre e i Village People all'intervallo che hanno fatto ballare a tutto lo stadio YMCA!![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Rose Bowl lo replicano domani da qualche parte vero?
[align=left][/align]

-
jayone
- Pro

penso che potrai pescarlo sul torrente in caso non lo replicassero :figo:Teo wrote: Il Rose Bowl lo replicano domani da qualche parte vero?
[align=center]

- saints68
- Senior

Verissimo!!Veramente ridicolo.Angyair wrote: Ieri, sera passata a casa perché ancora convalescente, con un cenone che di one non aveva un bel niente....cerco di consolarmi con un po' di college football live....mi son dovuto sorbire un'obbrobrio di Sun Bowl tra Pittsburgh e Oregon State (senza i fratelli Rodgers)! Partita orrenda, piena di errori e penalità, con il QB di Pitts che ha pure fatto finta di farsi male per trovare una scusa e uscire visto quanto schifo stava facendo...... Uniche cose positive la prova delle lineee difensive di entrambe le squadre e i Village People all'intervallo che hanno fatto ballare a tutto lo stadio YMCA!![]()
-
Gian Marco
- Senior

Ieri pomeriggio mi sono guardato l'Emerald Bowl Miami-Cal.
SEguendo poco la Pac-10 era la prima volta che vedevo direttamente California e Jahid Best.
Beh che dire...ENTUSIASMANTE! Uno dei giocatori più spettacolari da veder giocare. Sembra che gli altri stiano giocando ad un altro sport.
Veramente non mi ricordo di altri con questa velocità e con questa facilità di corsa. Muove le gambe in maniera ridicola per quanto lo fa velocemente. E sembra che non spinga mai al massimo: sembra sempre stia facendo jogging.
Anche in occasione del secondo TD io ho avuto l'impressione che stesse andando all'80%...
Veramente uno spettacolo. Consiglio a tutti di vedere una partita di Cal...
E' vero, è piccolino e non so quanta strada farà in Nfl. Però mi è sembrato comunque duro e difficilie da tirar giù. E poi scusate, prima di fargli male lo devono prendere...
SEguendo poco la Pac-10 era la prima volta che vedevo direttamente California e Jahid Best.
Beh che dire...ENTUSIASMANTE! Uno dei giocatori più spettacolari da veder giocare. Sembra che gli altri stiano giocando ad un altro sport.
Veramente non mi ricordo di altri con questa velocità e con questa facilità di corsa. Muove le gambe in maniera ridicola per quanto lo fa velocemente. E sembra che non spinga mai al massimo: sembra sempre stia facendo jogging.
Anche in occasione del secondo TD io ho avuto l'impressione che stesse andando all'80%...
Veramente uno spettacolo. Consiglio a tutti di vedere una partita di Cal...
E' vero, è piccolino e non so quanta strada farà in Nfl. Però mi è sembrato comunque duro e difficilie da tirar giù. E poi scusate, prima di fargli male lo devono prendere...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
jayone
- Pro

IOWA state intanto sta massacrando south carolina in un bowl non di certo entusiasmante
[align=center]

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
un antipastino in attesa del rose bowljayone wrote: IOWA state intanto sta massacrando south carolina in un bowl non di certo entusiasmante
joe paterno purtroppo non sarà sulla sideline, ma nel box… peccato!
Maledetto Joe Montana
-
jayone
- Pro

Georgia vs Michigan state dovrebbe essere leggermente più interessante rispetto a questa partita che non ha nulla da diremaxmicio wrote: un antipastino in attesa del rose bowl
joe paterno purtroppo non sarà sulla sideline, ma nel box… peccato!
[align=center]

-
AEM
- Senior

Il brutto di tutti sti bowl games...
Sono gia stufo di guardarli, e adesso arrivano quelli belli!
AEM
Sono gia stufo di guardarli, e adesso arrivano quelli belli!
AEM
-
jayone
- Pro

Stafford e Marino sono davvero due fenomeni, entrambi da primo giro secondo me
[align=center]

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Magari Moreno :Djayone wrote: Stafford e Marino sono davvero due fenomeni, entrambi da primo giro secondo me
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
jayone
- Pro

si scusa, ma ho sempre Dan in mentePablets wrote: Magari Moreno :D
[align=center]

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Quanti tackles stanno sbagliando i Trojans?
-
jayone
- Pro

ad ogni modo la loro difesa è impressionante!TheFan17 wrote: Quanti tackles stanno sbagliando i Trojans?
[align=center]

[/align]