sonofuoridaltunnel wrote:
propongo un referendum tra i tifosi bucs. anche perché mi sembra ingiusto che il "potere" di mutare il titolo sia solo nelle mie mani: fatemi sapere!
Intanto mi metto un po' "avanti con il lavoro", e ti suggerirei di mettere il seguente "titolo" nella settimana in cui, la prossima stagione, giocheremo con le throwback uniforms (per le quali è nota la mia – ma anche di Pegli – insana passione :D):
Tampa Bay Buccaneers – Bucco Bruce Boys Band’s Back!
Al momento, in piena off-season e in attesa del draft, mi vengono in mente solo i banali
Tampa Bay Buccaneers - 2008: Apocalypse now – 2009: The revenge
oppure
Tampa Bay Buccaneers – Draft 2009: rinforzare la difesa, e niente KR/PR al 2° giro, grazie!
In attesa di "titoli" un po' più sfiziosi e fantasiosi, devo dire che mi piace anche l’attuale “tampa bay buccaneers”, asciutto ed essenziale, senza inutili fronzoli (un po’ come era la nostra difesa, prima che iniziasse, da quel monday night a Carolina, l’inarrestabile crollo verticale...! :D)
bryant è comunque una bella sorpresa, ma oltre lui c'è poco. anche se poi si dovrebbero aprire altre pagine concernenti l'allenatore e la mancanza di un serio coinvolgimento in attacco di alex smith. ci saranno le condizioni per offrire qualcosa di credibile?
Bryant va assolutamente confermato, e visto lo spazio (che è tanto) che abbiamo al di sotto del salary cap, sarebbe opportuno che il GM Bruce Allen provvedesse quanto prima a firmare Bryant (al quale non mancheranno le offerte, essendo tra i free-agent più interessanti su piazza).
Il tutto, sperando che i Glazer si ricordino che – oltre che proprietari del Manchester Utd – sono anche gil owners di un team che fino a poche stagioni fa era tra quelli più "attivi" sul mercato NFL, e che da troppo tempo - invece - si accontenta di "vivacchiare" un po' così, senza troppe ambizioni. Se non ricordo male, l’unica firma "pesante" degli ultimi tempi è stata quella del centro Jeff Faine, per il resto solo veteranissimi e quasi pensionati, nonché qualche scelta bizzarra al draft (la 2° scelta di Dexter Jackson poi fatto rapidamente fuori, la 4° utilizzata per il DT Dre Moore, che nemmeno ha fatto parte della squadra…)… difficile fare molta strada in gennaio, in questo modo.
Poi, leggere che i Broncos stanno "intervistando" il nostro nuovo DC Raheem Morris per offrirgli il posto da HC, non è una di quelle notizia che mettono di buon umore, in ottica "ricostruzione" della difesa….se davvero i Broncos andassero su Morris (scelta IMHO eccessivamente azzardata, visti i soli 32 anni di Raheem e la sua troppo limitata esperienza), si potrebbe dire che se Monte Kiffin era durato 13 anni, come DC dei Bucs, il suo successore Raheem Morris non arrivereebbe nemmeno a 13 giorni….!
ne approfitto da tifoso bucaniere per esprimere una sincera ammirazione per tutti i compagni di fede, simpatici amici ma anche seri tecnici e competenti analisti.
mi permetto di ricordare con un moto di simpatia quando ero... l'unico a scrivere sul topic! una tristezza...
In effetti è molto divertente discutere con altri appassionati tifosi dei Buccaneers al di qua dell’oceano. Per anni – diciamo prima che arrivasse internet - avevo il sospetto di essere l’unica persona che, in Italia, facesse il tifo per "quelli con le maglie arancioni e col pirata col coltello tra i denti sul casco"….!!! :D
w i bucs, ragazzi!
Forever and ever...GO BUCS!