1-obama presidente degli states e crisi economica finanziaria(proprio il mio pane..)
2-peggioramento dal punto di vista finanziario,un 30% del mio tesoretto andato in fumo,e alcuni contratti non concretizzatesi..
3-attualmente non potrebbe andare meglio,ultimi giorni del 2008 e primi giorni del2009 a san pietroburgo e fra poche orette caviale(che non apprezzo tanto)champagne e vodka(e quetsta si che è ottima :D oltre alla fibra :D ),ma in generale realista,senza tante illusioni.
ANNO 2008 - BILANCIO DI FINE ANNO!
-
Hank Luisetti
- Pro

Re: ANNO 2008 - BILANCIO DI FINE ANNO!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Contropelo
- Senior

Un gran bell'anno.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
1) i New York Giants che battono i New England Patriots nel Super Bowl XLII e realizzano il più grande upset della storia dello sportsentenza wrote: Ormai il 2008 sta' per giungere alla conclusione del suo cammino.
1)Quale è l'avvenimento mondiale che è capitato quest'anno che piu' ricorderai nel futuro?
2) L'anno che sta' per terminare ti ha portato un miglioramento o un peggioramento nella tua vita?
3) Sei ottimista o pessimista per l'anno che verra'?
2) è stato uno degli anni peggiori della mia vita, assieme al 2004
3) moderatamente ottimista, si riparte all'insegna del cambiamento
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
1) L'avvento di Obama è davvero difficile da dimenticare, ma anche le Olimpiadi dell'ipocrisia non scherzano...
2) Personalmente...non saprei...da una parte il 2008 mi ha visto finire tutti gli esami dell'università lanciandomi verso la laurea tra pochi mesi, le mie amicizie più importanti si sono consolidate...ma dall'altra manca sempre un qualcosa che cerco da secoli ormai...
3) Per il 2009....tendenzialmente sono pessimista e ho così tante attese per quest'anno che ho paura che vada tutto storto: laurea, viaggio negli States e molto altro....
2) Personalmente...non saprei...da una parte il 2008 mi ha visto finire tutti gli esami dell'università lanciandomi verso la laurea tra pochi mesi, le mie amicizie più importanti si sono consolidate...ma dall'altra manca sempre un qualcosa che cerco da secoli ormai...
3) Per il 2009....tendenzialmente sono pessimista e ho così tante attese per quest'anno che ho paura che vada tutto storto: laurea, viaggio negli States e molto altro....
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
1- scudetto di cartone dell'inter, preso per misericordia con regali arbitrali clamorosi dalla prima all'ultima giornata, con ennesima figura di merda in champions league.sentenza wrote: Ormai il 2008 sta' per giungere alla conclusione del suo cammino.
1)Quale è l'avvenimento mondiale che è capitato quest'anno che piu' ricorderai nel futuro?
2) L'anno che sta' per terminare ti ha portato un miglioramento o un peggioramento nella tua vita?
3) Sei ottimista o pessimista per l'anno che verra'?
2- è stato un 2008 di qualità (cit.)
3- speriamo sia un 2009 di qualità (cit.)

defense is only way