Invece io devo fare l'opposto di quello che hai fatto tuDavidyd wrote: Ci sono dei momenti in cui l'uomo si trova davanti a un bivio.
Perseguire i propri ideali, o accontentarsi della strada più scontata?
Godere della folle gioia dell'entusiasmo, o rinunciarvi per dedicarsi alle cose che "gli altri" ritengono importanti?
Ho vissuto uno di questi momenti, mezz'ora fa.
E a differenza di quello che tante volte ho fatto... di quello che mio padre mi ha sempre detto di fare... io ho voluto rompere gli schemi, rischiare, prendermi una libertà che gli impegni della vita seria non mi avrebbero dovuto consentire.
Trovatemi da dormire, gente. Davidyd sale.
Oggi il capo mi fà: "Dato che ci sono le linee di produzione ferme e dobbiamo fare tanta manutenzione si deve lavorare anche sabato"
e io: "Ma....veramente.........avrei un'impegno dovrei andare fuori nell week-end"
lui :" Mi risulta che mi hai chiesto le ferie dal 12 per la settimana bianca...........scegli tu quale fare"
Cazzo ragazzi non sapete che rospo ho dovuto mandar giù per non mandarlo affanculo, mi spiace tantissimo, anche perchè è già la seconda volta che manco per vari disguidi.
Un augurio di buon anno a tutti presenti e non.
P.S. Per Davide dai un'occhiata qua http://laperlabb.it.gg/Prezzi-s-Price.htm?PHPSESSID=92723e5d67134ec676bfe7372335b469 35€ colazione compresa, io stavo per chiamare.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)