ANNO 2008 - BILANCIO DI FINE ANNO!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: ANNO 2008 - BILANCIO DI FINE ANNO!

Post by Hank Luisetti »

1-obama presidente degli states e crisi economica finanziaria(proprio il mio pane..)
2-peggioramento dal punto di vista finanziario,un 30% del mio tesoretto andato in fumo,e alcuni contratti non concretizzatesi..
3-attualmente non potrebbe andare meglio,ultimi giorni del 2008 e primi giorni del2009 a san pietroburgo e fra poche orette caviale(che non apprezzo tanto)champagne e vodka(e quetsta si che è ottima :D oltre alla fibra :D ),ma in generale realista,senza tante illusioni.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Un gran bell'anno.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

sentenza wrote: Ormai il 2008 sta' per giungere alla conclusione del suo cammino.

1)Quale è l'avvenimento mondiale che è capitato quest'anno che piu' ricorderai nel futuro?

2) L'anno che sta' per terminare ti ha portato un miglioramento o un peggioramento nella tua vita?

3) Sei ottimista o pessimista per l'anno che verra'?
1) i New York Giants che battono i New England Patriots nel Super Bowl XLII e realizzano il più grande upset della storia dello sport

2) è stato uno degli anni peggiori della mia vita, assieme al 2004

3) moderatamente ottimista, si riparte all'insegna del cambiamento
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

1) L'avvento di Obama è davvero difficile da dimenticare, ma anche le Olimpiadi dell'ipocrisia non scherzano...
2) Personalmente...non saprei...da una parte il 2008 mi ha visto finire tutti gli esami dell'università lanciandomi verso la laurea tra pochi mesi, le mie amicizie più importanti si sono consolidate...ma dall'altra manca sempre un qualcosa che cerco da secoli ormai...
3) Per il 2009....tendenzialmente sono pessimista e ho così tante attese per quest'anno che ho paura che vada tutto storto: laurea, viaggio negli States e molto altro....
Most improved forumist 2009
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sentenza wrote: Ormai il 2008 sta' per giungere alla conclusione del suo cammino.

1)Quale è l'avvenimento mondiale che è capitato quest'anno che piu' ricorderai nel futuro?

2) L'anno che sta' per terminare ti ha portato un miglioramento o un peggioramento nella tua vita?

3) Sei ottimista o pessimista per l'anno che verra'?
1- scudetto di cartone dell'inter, preso per misericordia con regali arbitrali clamorosi dalla prima all'ultima giornata, con ennesima figura di merda in champions league.
2- è stato un 2008 di qualità (cit.)
3- speriamo sia un 2009 di qualità (cit.)
ImageImage
defense is only way
Post Reply