Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

davelavarra wrote: Bella partita, che ho seguito in questi giorni, forse la migliore vista finora tra i Bowl. White lascia la carriera collegiale sottolineando che non sa solo correre, e registra il career high in passing yards, a modo suo un grandissimo. L'anno prossimo si dice che partirà titolare il senior Jarrett Brown, che visto in tv è un vitellone alla JaMarcus, quindi probabile un cambio di schema. Bellissima la stagione dei Tar Heels, Hakeem Nicks è un playmaker di prim'ordine, Yates mi sembra tornato in forma dopo l'infortunio, e poi ci sono due grandi giocatori difensivi, Carter e Goddard.  

Take me hooooooome West Virginia, country rooooooooad, take me hooooome, take me hoooooome....

Ehm, scusate...mi sto scoprendo un pò Mountaineer, Koufax mi ucciderà...:gazza:
L'importante è che non ti senta Gator!!! :forza: :forza: Un altro titolo a Gainsville e a Tallahassee l'atmosfera non sarà particolarmente felice!!! :gazza: :gazza: :penso: :penso:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: Bella partita, che ho seguito in questi giorni, forse la migliore vista finora tra i Bowl. White lascia la carriera collegiale sottolineando che non sa solo correre, e registra il career high in passing yards, a modo suo un grandissimo. L'anno prossimo si dice che partirà titolare il senior Jarrett Brown, che visto in tv è un vitellone alla JaMarcus, quindi probabile un cambio di schema. Bellissima la stagione dei Tar Heels, Hakeem Nicks è un playmaker di prim'ordine, Yates mi sembra tornato in forma dopo l'infortunio, e poi ci sono due grandi giocatori difensivi, Carter e Goddard.  

Take me hooooooome West Virginia, country rooooooooad, take me hooooome, take me hoooooome....
Ehm, scusate...mi sto scoprendo un pò Mountaineer, Koufax mi ucciderà...:gazza:
Ti piace John DEnver? Grande! Pensavo di essere l'unico... :forza:
Tra l'altro la scorsa primavera, quando ero ancora negli States, mi era venuta un'idea favolosa con quella canzone che però poi non sono riuscito a  mettere in atto.
Come qualcuno di voi saprà ho fatto un anno di HS in North Carolina. Duke, (e ho detto tutto...) nello scorso torneo Ncaa basketball, perse contro West Virginia.
Il giorno dopo chiesi al mio host dad americano (che era anche preside della nostra scuola) se potevamo mettere all'interfono della scuola  questa canzone dedicata a tutti i tifosi Duke della scuola...
Il progetto fallì per poco... :forza:

Comunque dopo quella partita, IMHO, Nicks (anche se si dichiara quest'anno) una chiamata al primo/massimo secondo giro, la strappa...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Gian Marco wrote: Comunque dopo quella partita, IMHO, Nicks (anche se si dichiara quest'anno) una chiamata al primo/massimo secondo giro, la strappa...
ci sono squadre in cui sarebbe tranquillamente il G2G
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Marve, il QB di Miami lascia la scuola perchè non vuole più giocare per coach Shannon.

"I had to get out,"
Marve told the AP from his family's home in Tampa. "I just decided that I can't play for coach Shannon."

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3800390

Azz :shocking:

Prossima possibile squadra?

Florida, Tennessee and LSU: Per ora comunque non si può ipotizzare niente perchè per rilasciarlo Miami ha messo delle condizioni ovvero non può giocare nella Atlantic, SEC o nello stato della Florida; Marve si è appellato a questa restrizione, vedremo.

Decisione sembra dovuta al fatto che non voleva dividere il ruolo con l'altro QB, Harris, ed anche per l'esclusione dall' Emerald bowl.
Last edited by kings on 31/12/2008, 14:24, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Marve ha inoltre detto "I'm very disappointed that it ended this way because I liked the school and I liked the University of Miami," Marve said. "It's just frustrating. ... I wanted to stay at Miami. I loved being a 'Cane and I'll always be a 'Cane."

'Cane? E il soprannome per gli atleti di The U? Sapreste dimi cosa vuol dire?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kings wrote: Marve ha inoltre detto "I'm very disappointed that it ended this way because I liked the school and I liked the University of Miami," Marve said. "It's just frustrating. ... I wanted to stay at Miami. I loved being a 'Cane and I'll always be a 'Cane."

'Cane? E il soprannome per gli atleti di The U? Sapreste dimi cosa vuol dire?
Miami Hurricanes, detti in breve 'Cane.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

kings wrote: Marve, il QB di Miami lascia la scuola perchè non vuole più giocare per coach Shannon.

"I had to get out,"
Marve told the AP from his family's home in Tampa. "I just decided that I can't play for coach Shannon."

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3800390

Azz :shocking:

Prossima possibile squadra?

Florida, Tennessee and LSU: Per ora comunque non si può ipotizzare niente perchè per rilasciarlo Miami ha messo delle condizioni ovvero non può giocare nella Atlantic, SEC o nello stato della Florida; Marve si è appellato a questa restrizione, vedremo.

Decisione sembra dovuta al fatto che non voleva dividere il ruolo con l'altro QB, Harris, ed anche per l'esclusione dall' Emerald bowl.

Molto sorpreso anche io. Ho visto parecchie gare di Miami questa stagione, e ho sempre considerato marve come un buon (forse anche più che buono in ottica futura) qb. Molto duro, che non ha paura di correre, lanciatore in prospettiva più che decente...
Non ho mai ben capito perchè Shannon insisteva con il two-qb system (cosa che odio in generale...)...

Ero rimasto molto sorpreso anche dal licenziamento dell'OC, Pat Nix, che mi aveva sempre dato una buona impressione ( e sentendo i commenti dei telecrnosti americani non ero l'unico).
Non vorrei che a Miami abbiano rovinato quello che si prospettava essere un bel futuro...
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Pablets wrote: Miami Hurricanes, detti in breve 'Cane.
Ah è vero non ho pensato all'assonanza della parola  :D
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: L'importante è che non ti senta Gator!!! :forza: :forza: Un altro titolo a Gainsville e a Tallahassee l'atmosfera non sarà particolarmente felice!!! :gazza: :gazza: :penso: :penso:
Tranquillo zio, ho appena finito di vedere il Champs Sports Bowl, la ventunesima vittoria postseason per Bobby Bowden, secondo solo a Joe Paterno. Wisconsin massacrata, la nostra difesa ha riportato due fumbles in meta e l'attacco guidato da Ponder mi è sembrato sulla giusta strada, manca ancora un running back che si sobbarchi un pò di responsabilità, ma qui si dovrebe stabilire un difficile confine tra qualità dei giocatori a disposizione e scelte offensive. Antone Smith finisce l'eleggibilità e lascerà, l'anno prossimo a Thomas e Jones (che non sono il running back dei Jets diviso in due), l'uno più fisico, l'altro più veloce e rapido, termina anche Greg Carr, spilungone, magrolino, con un'altezza da Nfl, ma con un fisico da scolpire, che se ne va secondo al solo Peter Warrick per numero di touchdowns segnati in carriera. Derek Nicholson mi sembra sulla strada del fratello AJ, speriamo solo abbia una testa decisamente migliore, in modo da diventare un linebacker professionista. Ultima cosa, la linea offensiva: quest'anno, con tre freshmen, era la più giovane di tutta la Ncaa, speriamo che l'esperienza accumulata quest'anno sia di buon auspicio per tornare grandi.

Go Noles (e Mountaineers :lol2:)
Last edited by davelavarra on 31/12/2008, 17:15, edited 1 time in total.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Il K di California: Giorgio Tavecchi nato a Milano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ecco l'idolo!

Image

Italiano poi trasferitosi in USA, doveva giocare in DivI ma a calcio ad UC Davis. Poi, invece, è andato a Cal è 3 giorni prima dell'opener si è aggregato alla squadra.

Mica male. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: Ecco l'idolo!

Image

Italiano poi trasferitosi in USA, doveva giocare in DivI ma a calcio ad UC Davis. Poi, invece, è andato a Cal è 3 giorni prima dell'opener si è aggregato alla squadra.

l'avevo letto sulla gazza oggi :applauso:
[align=center]Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca10 wrote: Ecco l'idolo!

Image

Un mito! Speriamo vada avanti, cazzo, il primo italiano in Nfl? Dopo sì che arriva la copertura TV  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Marve e un giocatore non male, ma fuori dal campo e uno che non aiuta NESSUNA squadra. E un "selfish" giocatore, che pensa solo a se stesso, e se la squadra il bene della squadra e il suo bene non sono uguali, la squadra ci rimette. Magari diventa il prox grande QB ma per me e solo uno che merita tanta panchina e un anno di Division III per capire cosa vuol dire giocare in una squadra!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

chinasky wrote: Un mito! Speriamo vada avanti, cazzo, il primo italiano in Nfl? Dopo sì che arriva la copertura TV  :gazza:
eh si China, la speranza di tutt'Italia questo ragazzo :notworthy:
[align=center]Image
Post Reply