Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

sentenza wrote: Se sfogliare la Gazzetta non soddisfa a pieno la vostra curiosità o se avete bisogno di conoscere a fondo numeri, record e curiosità sul mondo della Vecchia Signora potete trovare quello che cercate nel libro dei Guinness dei Primati bianconero.

Intitolato semplicemente “Juventus“, edito da Mondadori, il libro vi guiderà attraverso le magie di Alex Del Piero nella scoperta dei numeri che l’hanno resa una delle squadre più forti d’Italia. Curiosità per amanti del calcio, come ad esempio chi ha segnato il gol più veloce o quale squadra ha vinto lo scudetto col maggior distacco.

La fede nel calcio, nello specifico per la Vecchia Signora, si misura anche dalla dedizione e dalla conoscenza del passato. E poco importa se, come si può leggere su Tutto Sport, il materiale non sia disposto in modo organico. Resta un modo come un altro per ripassare miti, record e curiosità della storia del club bianconero.

Fonte | TuttoSport

Forza Juve :forza:
Mi interessa solo un numero di questo libro: quanti sono? 27 o 29?

Auguro un 2009 di qualità (cit.) a tutti i bianconeri di playitusa
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
sentenza

Post by sentenza »

La Gazzetta ha esposto nelle sue pagine il top team del 2008. :disgusto:
Ma più che altro non inserire Del Piero che nel 2008 è tornato a incantare il mondo e non solo i tifosi juventini, mi sa un pò di fazioso da parte della gazzetta… Peccato perchè credo che per Del Piero il 2008 sia stato da incorniciare :forza:

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Auguro un 2009 di qualità (cit.) a tutti i bianconeri di playitusa
Auguri ragazzi!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Manu Ginobili wrote: Mi interessa solo un numero di questo libro: quanti sono? 27 o 29?

Auguro un 2009 di qualità (cit.) a tutti i bianconeri di playitusa
L'ho solo sfogliato, ed in un trafiletto parlava di 29 scudetti...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sentenza wrote: La Gazzetta ha esposto nelle sue pagine il top team del 2008. :disgusto:
Ma più che altro non inserire Del Piero che nel 2008 è tornato a incantare il mondo e non solo i tifosi juventini, mi sa un pò di fazioso da parte della gazzetta… Peccato perchè credo che per Del Piero il 2008 sia stato da incorniciare
Bene, nel caso servisse roba per pulirsi il culo, sapremo cosa prendere.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Buon 2(00)9 a tutti i fratelli bianconeri  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri fratelli  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

Auguri a Tutti i Fratelli Bianconeri Juventini. :forza:

Sono sempre 2(00)9. :forza:

Forza Mitica Juventus. :forza:  Grazie di Esistere :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Auguri a tutti i fratelli bianconeri per un 2009 di qualità (cit.)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma....

queste voci su Diego? sono sempre le solite o c'è sotto qualcosa?

Sembriamo molto vicini a Da Costa della Fiorentina per avere almeno il quarto centrale di ruolo e non dover ripiegare sul buon Grygera in caso di necessità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: queste voci su Diego? sono sempre le solite o c'è sotto qualcosa?
Voci.
sentenza

Post by sentenza »

sono 6 mesi che se ne parla di Mattioni alla Juve
pero ho il dubbio che l’affare sia congelato, visto che il Gremio chiede qualcosa come 8 milioni
ma se non si spende e non si rischia, non si arriva molto lontano
David Silva…beh si parla di un colpo da oltre 25 milioni, ho i miei dubbi che rimanga sotto i 30 milioni vista la fila importante che c’è su di lui
Arshavin, alla juve no di sicuro, se arriva in italia al massimo va all’Inter, e poi a sinistra non ci gioca; ha piu chance di arrivare Diego che Arshavin
molto probabile invece che arrivi Da Costa dalla Fiorentina in cambio di Almiron
io ci metterei la firma adesso

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

sentenza wrote: sono 6 mesi che se ne parla di Mattioni alla Juve
pero ho il dubbio che l’affare sia congelato, visto che il Gremio chiede qualcosa come 8 milioni
ma se non si spende e non si rischia, non si arriva molto lontano
David Silva…beh si parla di un colpo da oltre 25 milioni, ho i miei dubbi che rimanga sotto i 30 milioni vista la fila importante che c’è su di lui
Arshavin, alla juve no di sicuro, se arriva in italia al massimo va all’Inter, e poi a sinistra non ci gioca; ha piu chance di arrivare Diego che Arshavin
molto probabile invece che arrivi Da Costa dalla Fiorentina in cambio di Almiron
io ci metterei la firma adesso

mattioni non so, di sicuro c'è che quelle (poche) volte che abbiamo comprato in brasile ce ne siamo tornati spesso con dei pacchi assurdi (athirson...). speriamo che stavolta non sia così, se dovessimo prenderlo...

su david silva in condizioni normali sono d'accordo, per meno di 30 milioni non lo venderebbero. però il valencia si trova in brutte acque, per cui il prezzo si può facilmente abbassare anche di poco sopra ai 20. 

arshavin dovrebbe andare o in spagna o al chelsea. in italia non credo che ci siano squadre interessate, di sicuro noi non ce ne facciamo niente, senza nulla togliere al giocatore, che non è niente male, ma in rapporto a quanto verrebbe a costare non penso che sia un grande investimento per noi...

da costa mi lascia un po' perplesso, la fiorentina i giovani buoni li tiene o li compra, di solito non li vende. comunque molti dicono sia promettente, anche se un po' indisciplinato. nonostante la mia opinione su ranieri, credo che possa lavorarci su molto bene, se ha insegnato a difendere in modo eccellente anche a una 'capra' come molinaro...
Image
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

La Juventus sembra intenzionata a tentare l’ennesimo assalto per assicurarsi le prestazioni del ventitreenne fantastista brasiliano del Werder Brema.

Locked