Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
AEM
- Senior

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
Sai, l`infortunio la steso come giocatore, non come persona. La sua carriera magari la si vede finire in una maniera cosi, ma se la squadra e furba lo rimporta in campo la prima partita di campionato (all intervallo) e tutto lo stadio li dara un ovazione per 5 minuti, ed e cosi che tutti si ricorderanno di lui!
AEM
AEM
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, ma io penso soprattutto che lui non voglia uscire dal campo così! Ricordo un bell'articolo su di lui qualche mese fa' in cui si parlava della sua grande voglia di lottare ed il suo fortissimo animo da combattente ( e da cagacazzi quando gioca a basket nel playground di casa con gli amici :D ), non mi stupirei che voglia ritornare di nuovo.AEM wrote: Sai, l`infortunio la steso come giocatore, non come persona. La sua carriera magari la si vede finire in una maniera cosi, ma se la squadra e furba lo rimporta in campo la prima partita di campionato (all intervallo) e tutto lo stadio li dara un ovazione per 5 minuti, ed e cosi che tutti si ricorderanno di lui!
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Ma è quello che dicevo anche io...forse mi sono espresso male.Angyair wrote: Non scherziamo! Per quanti soldi tu possa avere non puoi, nel periodo del salary cap, pagare un giocatore 14 milioni per fargli fare il backup o sperare di tradarlo o che qulcuno ti dia due prime scelte per prenderselo. Magari nella nostra dinasty...
Cassel andrà via dove gli offriranno il contratto della vita, come nella migliore tradizione dei film americani.
La regola dice che se vuoi mettere il tag ad un giocatore devi avere lo spazio salariale per farlo. E noi ce l'abbiamo. Ma è chiaro che non ce lo possiamo permettere comunque! Specie in un anno dove abbiamo altri importanti giocatori da rifirmare, e anche in previsione del 2009, dove saremo ancor di più incasinati...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ah ecco, mi sembrava strano.... :DGian Marco wrote: Ma è quello che dicevo anche io...forse mi sono espresso male.
La regola dice che se vuoi mettere il tag ad un giocatore devi avere lo spazio salariale per farlo. E noi ce l'abbiamo. Ma è chiaro che non ce lo possiamo permettere comunque! Specie in un anno dove abbiamo altri importanti giocatori da rifirmare, e anche in previsione del 2009, dove saremo ancor di più incasinati...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mayo defensive Rookie of the year
Premio meritato, leading tackler della squadra, e in qualche partita ha addirittura chiamato i giochi (quando Vrabel usciva).
Se anche Guyton riesce a salire di livello potremmo aver trovato una bella coppia di Linebacker!
Premio meritato, leading tackler della squadra, e in qualche partita ha addirittura chiamato i giochi (quando Vrabel usciva).
Se anche Guyton riesce a salire di livello potremmo aver trovato una bella coppia di Linebacker!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

ma non avevamo detto che se "tagghi" un giocatore poi non lo puoi tradare?Gian Marco wrote:
Discorso Casell: giusto quello che dice Aza. Però tendenzialmente i Patriots ci vorrebbero anche guadagnare qualcosa in tutto ciò. Per come stanno le cose ora io penso che la soluzione più probabile sia il tag. A quel punto lo rifirmeremmo per un anno ad una cifra che va dai 13 ai 14 milioni (cifra imposta dalla Lega...). Cosa che ci potremmo anche permettere, in quanto abbiamo spazio salariale sufficente.
Però a quel punto è chiaro che la trade è d'obbligo: non è che possiamo tenere due QB con quei salari...Però con il tag qualunque squadra che volesse Cassel dovrebbe rinunciare a due prime scelte più ovviamente la contropartita della trade...
Quante squadre sarebbero disposte a ciò?
per me la s luzione migliore sarebbe un contratto lungo a cifre medio/buone(diciamo quello che troverebbe dovunque -10/15%) e il giorno dopo la trade...così anche la nuova squadra ha la certezza di tenerselo....
certo servirebbe la collaborazione di cassell ma un po' di riconoscenza....
- GoPats
- Pro

Mi sembra che Allen lo scorso anno sia stato tradato dopo la tag, ma non vorrei dire una vaccata! :Dpippo77 wrote: ma non avevamo detto che se "tagghi" un giocatore poi non lo puoi tradare?
per me la s luzione migliore sarebbe un contratto lungo a cifre medio/buone(diciamo quello che troverebbe dovunque -10/15%) e il giorno dopo la trade...così anche la nuova squadra ha la certezza di tenerselo....
certo servirebbe la collaborazione di cassell ma un po' di riconoscenza....![]()

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Finalmente il 2008 termina oggi !!! Iniziò con la perdita del SB, causa
un sack mancato ed una ricezione miracolosa... ricezione d'un miracolato che poi è tornato in letargo, per proseguire con l'infortunio di Brady ad inizio settembre e per poi prenderla o quasi nel didietro, dopo una moria d'infortuni, con l'uscita dai PO
ADDIO 2008 a mai più arrivederci !!!
un sack mancato ed una ricezione miracolosa... ricezione d'un miracolato che poi è tornato in letargo, per proseguire con l'infortunio di Brady ad inizio settembre e per poi prenderla o quasi nel didietro, dopo una moria d'infortuni, con l'uscita dai PO
Last edited by Doc. J on 31/12/2008, 16:28, edited 1 time in total.

-
kipper34
- Rookie

Non sbagli.GoPats wrote: Mi sembra che Allen lo scorso anno sia stato tradato dopo la tag, ma non vorrei dire una vaccata! :D
Venne taggato a Febbraio, ed ad Aprile andò a Minnesota.
- nzwarrior
- Rookie

Straquoto...a mai più 2008!Doc. J wrote: Finalmente il 2008 termina oggi !!! Iniziò con la perdita del SB, causa
Vi lascio con il ricordo dell'ultima stagione senza PO...uscimmo con molta sfiga (immeritatamente, come quest'anno)...ricordate l'anno dopo cosa successe ???
Buon 2009 a tutti
PatriotsNation
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi piace ricordare questo anno passato così. tra delusioni, amarezze, godimenti, esaltazioni, pianti... una gioia immensa e incancellabile

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
NationalFootballPost.com writer Mike Lombardi, speaking on Inside the NFL, said the Patriots will place the franchise tag on Matt Cassel.
"The Patriots are way too smart, and I’ve talked to people in the organization," Lombardi said. The former Raiders GM worked under Bill Belichick in Cleveland. While this may just be informed speculation, it's the likely move. Cassel is a huge asset and the Patriots can either work out a short-term contract or trade him after using the tag. Jan. 2 - 11:09 am et
Source: Profootballtalk.com
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Doc. J
- Pro

- GoPats
- Pro

Lombardi comunque questo lo dice da parecchio tempo, ed io rimango sempre del parere che occupare 30M$ per due giocatori è troppo, soprattutto se ne può giocare solo uno alla volta...mvp18 wrote: NationalFootballPost.com writer Mike Lombardi, speaking on Inside the NFL, said the Patriots will place the franchise tag on Matt Cassel.
"The Patriots are way too smart, and I’ve talked to people in the organization," Lombardi said. The former Raiders GM worked under Bill Belichick in Cleveland. While this may just be informed speculation, it's the likely move. Cassel is a huge asset and the Patriots can either work out a short-term contract or trade him after using the tag. Jan. 2 - 11:09 am et
Source: Profootballtalk.com
A meno che Brady non decida di ristrutturare il suo contratto per l'ennesima volta, penso che questo sia l'unico scenario per favorire il tag a Cassel.

-
Doc. J
- Pro

Brutte voci sul ritorno di Brady ...http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3796019

[/align]