L'importante è che non ti senta Gator!!!davelavarra wrote: Bella partita, che ho seguito in questi giorni, forse la migliore vista finora tra i Bowl. White lascia la carriera collegiale sottolineando che non sa solo correre, e registra il career high in passing yards, a modo suo un grandissimo. L'anno prossimo si dice che partirà titolare il senior Jarrett Brown, che visto in tv è un vitellone alla JaMarcus, quindi probabile un cambio di schema. Bellissima la stagione dei Tar Heels, Hakeem Nicks è un playmaker di prim'ordine, Yates mi sembra tornato in forma dopo l'infortunio, e poi ci sono due grandi giocatori difensivi, Carter e Goddard.
Take me hooooooome West Virginia, country rooooooooad, take me hooooome, take me hoooooome....
Ehm, scusate...mi sto scoprendo un pò Mountaineer, Koufax mi ucciderà...:gazza:
Re: College Football 2008
- koufax75
- Senior

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Gian Marco
- Senior

Ti piace John DEnver? Grande! Pensavo di essere l'unico...davelavarra wrote: Bella partita, che ho seguito in questi giorni, forse la migliore vista finora tra i Bowl. White lascia la carriera collegiale sottolineando che non sa solo correre, e registra il career high in passing yards, a modo suo un grandissimo. L'anno prossimo si dice che partirà titolare il senior Jarrett Brown, che visto in tv è un vitellone alla JaMarcus, quindi probabile un cambio di schema. Bellissima la stagione dei Tar Heels, Hakeem Nicks è un playmaker di prim'ordine, Yates mi sembra tornato in forma dopo l'infortunio, e poi ci sono due grandi giocatori difensivi, Carter e Goddard.
Take me hooooooome West Virginia, country rooooooooad, take me hooooome, take me hoooooome....
Ehm, scusate...mi sto scoprendo un pò Mountaineer, Koufax mi ucciderà...:gazza:
Tra l'altro la scorsa primavera, quando ero ancora negli States, mi era venuta un'idea favolosa con quella canzone che però poi non sono riuscito a mettere in atto.
Come qualcuno di voi saprà ho fatto un anno di HS in North Carolina. Duke, (e ho detto tutto...) nello scorso torneo Ncaa basketball, perse contro West Virginia.
Il giorno dopo chiesi al mio host dad americano (che era anche preside della nostra scuola) se potevamo mettere all'interfono della scuola questa canzone dedicata a tutti i tifosi Duke della scuola...
Il progetto fallì per poco...
Comunque dopo quella partita, IMHO, Nicks (anche se si dichiara quest'anno) una chiamata al primo/massimo secondo giro, la strappa...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ci sono squadre in cui sarebbe tranquillamente il G2GGian Marco wrote: Comunque dopo quella partita, IMHO, Nicks (anche se si dichiara quest'anno) una chiamata al primo/massimo secondo giro, la strappa...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Marve, il QB di Miami lascia la scuola perchè non vuole più giocare per coach Shannon.
"I had to get out," Marve told the AP from his family's home in Tampa. "I just decided that I can't play for coach Shannon."
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3800390
Azz
Prossima possibile squadra?
Florida, Tennessee and LSU: Per ora comunque non si può ipotizzare niente perchè per rilasciarlo Miami ha messo delle condizioni ovvero non può giocare nella Atlantic, SEC o nello stato della Florida; Marve si è appellato a questa restrizione, vedremo.
Decisione sembra dovuta al fatto che non voleva dividere il ruolo con l'altro QB, Harris, ed anche per l'esclusione dall' Emerald bowl.
"I had to get out," Marve told the AP from his family's home in Tampa. "I just decided that I can't play for coach Shannon."
Azz
Florida, Tennessee and LSU: Per ora comunque non si può ipotizzare niente perchè per rilasciarlo Miami ha messo delle condizioni ovvero non può giocare nella Atlantic, SEC o nello stato della Florida; Marve si è appellato a questa restrizione, vedremo.
Decisione sembra dovuta al fatto che non voleva dividere il ruolo con l'altro QB, Harris, ed anche per l'esclusione dall' Emerald bowl.
Last edited by kings on 31/12/2008, 14:24, edited 1 time in total.
-
kings
- Senior

Marve ha inoltre detto "I'm very disappointed that it ended this way because I liked the school and I liked the University of Miami," Marve said. "It's just frustrating. ... I wanted to stay at Miami. I loved being a 'Cane and I'll always be a 'Cane."
'Cane? E il soprannome per gli atleti di The U? Sapreste dimi cosa vuol dire?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Miami Hurricanes, detti in breve 'Cane.kings wrote: Marve ha inoltre detto "I'm very disappointed that it ended this way because I liked the school and I liked the University of Miami," Marve said. "It's just frustrating. ... I wanted to stay at Miami. I loved being a 'Cane and I'll always be a 'Cane."
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Gian Marco
- Senior

kings wrote: Marve, il QB di Miami lascia la scuola perchè non vuole più giocare per coach Shannon.
Azz
Molto sorpreso anche io. Ho visto parecchie gare di Miami questa stagione, e ho sempre considerato marve come un buon (forse anche più che buono in ottica futura) qb. Molto duro, che non ha paura di correre, lanciatore in prospettiva più che decente...
Non ho mai ben capito perchè Shannon insisteva con il two-qb system (cosa che odio in generale...)...
Ero rimasto molto sorpreso anche dal licenziamento dell'OC, Pat Nix, che mi aveva sempre dato una buona impressione ( e sentendo i commenti dei telecrnosti americani non ero l'unico).
Non vorrei che a Miami abbiano rovinato quello che si prospettava essere un bel futuro...
-
kings
- Senior

Ah è vero non ho pensato all'assonanza della parola :DPablets wrote: Miami Hurricanes, detti in breve 'Cane.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Tranquillo zio, ho appena finito di vedere il Champs Sports Bowl, la ventunesima vittoria postseason per Bobby Bowden, secondo solo a Joe Paterno. Wisconsin massacrata, la nostra difesa ha riportato due fumbles in meta e l'attacco guidato da Ponder mi è sembrato sulla giusta strada, manca ancora un running back che si sobbarchi un pò di responsabilità, ma qui si dovrebe stabilire un difficile confine tra qualità dei giocatori a disposizione e scelte offensive. Antone Smith finisce l'eleggibilità e lascerà, l'anno prossimo a Thomas e Jones (che non sono il running back dei Jets diviso in due), l'uno più fisico, l'altro più veloce e rapido, termina anche Greg Carr, spilungone, magrolino, con un'altezza da Nfl, ma con un fisico da scolpire, che se ne va secondo al solo Peter Warrick per numero di touchdowns segnati in carriera. Derek Nicholson mi sembra sulla strada del fratello AJ, speriamo solo abbia una testa decisamente migliore, in modo da diventare un linebacker professionista. Ultima cosa, la linea offensiva: quest'anno, con tre freshmen, era la più giovane di tutta la Ncaa, speriamo che l'esperienza accumulata quest'anno sia di buon auspicio per tornare grandi.koufax75 wrote: L'importante è che non ti senta Gator!!!![]()
Un altro titolo a Gainsville e a Tallahassee l'atmosfera non sarà particolarmente felice!!! :gazza: :gazza:
![]()
![]()
Go Noles (e Mountaineers :lol2:)
Last edited by davelavarra on 31/12/2008, 17:15, edited 1 time in total.

-
Gian Marco
- Senior

Il K di California: Giorgio Tavecchi nato a Milano

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco l'idolo!

Italiano poi trasferitosi in USA, doveva giocare in DivI ma a calcio ad UC Davis. Poi, invece, è andato a Cal è 3 giorni prima dell'opener si è aggregato alla squadra.
Mica male. :D

Italiano poi trasferitosi in USA, doveva giocare in DivI ma a calcio ad UC Davis. Poi, invece, è andato a Cal è 3 giorni prima dell'opener si è aggregato alla squadra.
-
jayone
- Pro

l'avevo letto sulla gazza oggiLuca10 wrote: Ecco l'idolo!
[align=center]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Un mito! Speriamo vada avanti, cazzo, il primo italiano in Nfl? Dopo sì che arriva la copertura TV :gazza:Luca10 wrote: Ecco l'idolo!
-
AEM
- Senior

Marve e un giocatore non male, ma fuori dal campo e uno che non aiuta NESSUNA squadra. E un "selfish" giocatore, che pensa solo a se stesso, e se la squadra il bene della squadra e il suo bene non sono uguali, la squadra ci rimette. Magari diventa il prox grande QB ma per me e solo uno che merita tanta panchina e un anno di Division III per capire cosa vuol dire giocare in una squadra!
AEM
AEM
-
jayone
- Pro

eh si China, la speranza di tutt'Italia questo ragazzochinasky wrote: Un mito! Speriamo vada avanti, cazzo, il primo italiano in Nfl? Dopo sì che arriva la copertura TV :gazza:
[align=center]

[/align]