azazel wrote:
La butto lì...ma proprio lì...se Garrett dovesse andare a fare l' HC da qualche altra parte...potremmo tentare con Martz OC? :gazza:
Lo pensavo anch'io in questa off season. Solo che poi mi sono sempre convinto che sia meglio di no, perchè Martz lo vedo così estremo che credo sia più adatto ad un attacco incapace di produrre numeri per dare una sferzata al sistema, ma è meno indicato in situazioni in cui l'attacco già funziona perchè rischia di sbilanciarlo e di forzare troppo. E poi, sì, ha dato il là allo spettacolo più grande sul sintetico, ma è altrettanto vero che aveva una grande squadra per le mani che forse (e ovviamente non lo sapremo mai) con un gioco più conservativo avrebbe vinto di più. Il primo SB dei pats di Brady è stato vinto sfruttando gli errori e le forzature dei Rams.
Insomma, lo vedo più OC da 'niners della passata stagione che nostro. Anche se Tony ha le caratteristiche per giocare con lui, e sistemando le mani, le avrebbero pure Choice e Felix.
chinasky wrote:
Mah, secondo me se a Dallas trovate chi possa davvero mettere in una giusta posizione mentale Romo (lo diceva il Tonno...) come QB siete apposto. Anche Eli prima delle magie dello scorso anno aveva sofferto parecchio i playoff e alcune partite chiave. Il primo anno ne perse 8-9 di fila... serve prendere fiducia, a volte è la gestione dello staff, a volta basta che qualcosa cominci a girare nel verso giusto quando conta. Poi magari è proprio Romo che in quelle partite non ce la fa e ha bisogno di più tempo (a voi basta che non sia un'eternità). Del resto segare Romo per prendere...?
Su TO non credo lo si possa incolpare, ma il suo atteggiamento è comunque discutibile. E, in ogni caso, l'età avanza, il #1 dal potenziale c'è... non è da escludere che i tempi per Owens in Texas siano prossimi al finire anche se credo che nel 2009 sarà ancora dei vostri.
Tony ci tiene, e se a volte nelle partite che contano crolla, è proprio perchè le sente troppo. Se se ne sbattesse, credo che in determinate situazioni avrebbe giocato più rilassato e meglio. Poi lo critichiamo spesso, però è anche vero che l'anno scorso ha giocato una stagione quasi perfetta dall'inizio alla fine (apparte Buffalo e poche altre), eliminazone dai playoffs compresa, in cui in tanti hanno puntato il dito su di lui perchè è il QB e non perchè avesse realmente giocato male.
Comunque se quello che ha scritto Larry è vero, siamo senza speranza, altro che Tony o non Tony. Però su TO non sono così critico. Sarà che non ho visto le immagini in cui rideva, e non le voglio nemmeno vedere, ma apparte le polemiche fuori dal campo, per quello che ha fatto sull'erba io non ho niente da rimproverargli.
Ripeto, a volte si può perdere, ma lottando come dei leoni, e a Pittsburgh c'è stato uno spettacolo degno di queste due squadre. A Phila siamo stati demoliti sotto ogni singolo aspetto. E questo mi fa proprio perdere la speranza anche per il futuro.
Detto questo, abbiamo un disperato bisogno di sistemare le safety, che al momento sono quelle con il rapporto qualità/stipendio peggiore della NFL. Se non si cambia qualcosa, il gruppo Williams, Watkins, Adams e Hamlin farà collassare sempre le nostre secondarie.