Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. E domenica tutti coi baffoni!!

Post by Jeremy »

FIRE SINGLETARY!!!

(Mi porto un po' avanti col lavoro...)  :truzzo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Detto che al draft sceglieremo al numero 10, queste le nostre avversarie nel 2009:

Home: Arizona, Seattle, St. Louis, Detroit, Chicago, Atlanta, Tennessee and Jacksonville.
Away: Arizona, Seattle, St. Louis, Green Bay, Minnesota, Philadelphia, Indianapolis and Houston.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Jeremy wrote: FIRE SINGLETARY!!!

(Mi porto un po' avanti col lavoro...)  :truzzo:
Jeremy mi vuoi far infartare??!! :lmao:

A parte le battute io sono contento della conferma di Singletary, ha messo personalità, competenza ed armonia in una squadra che poteva fare meglio del record finale con cui ha concluso la stagione ma che era alla deriva nella direzione tecnica!
Ora c'è da sistemare la questione Martz, ma lì possono succedere parecchie cose e comunque a mio parere è tutto nelle mani dello stesso Martz la decisione sul suo futuro ai niners!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

C'e' chi e' d'accordo con Jeremy, o quasi... praticamente non e' soddisfatto di nessuna delle scelte fatte da Jed York e compagnia

http://www.pressdemocrat.com/article/20 ... with_49ers
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

multiple wrote: C'e' chi e' d'accordo con Jeremy, o quasi... praticamente non e' soddisfatto di nessuna delle scelte fatte da Jed York e compagnia

http://www.pressdemocrat.com/article/20 ... with_49ers

Con questo articolo sono in parte d'accordo sul discorso che riguarda Martz mentre su Jed York mi sembra un pò semplicistica la cosa e sull' assunzione di Singletary direi che è abbastanza ridicolo, cerca di attaccarsi a tutto per criticare qualsiasi cosa; questi giornalisti non li sopporto.

Edit: Intanto leggo una gran bella notizia:

Spikes vuole fortemente rimanere a San Francisco: "I would have regrets about leaving this team," he said.

Qui tutto l'articolo http://www.sacbee.com/sf49ers/story/150 ... _rss=49ers

Direi che con l'aquisizione di Spikes l'anno scorso si è fatto proprio un colpaccio e sistemato il "Ted" che era una posizione che aveva un bel buco da parecchio tempo. Spero proprio che si affrettino a dargli un nuovo contratto.
Willis ha affermato su di lui :"He's been playing for 11 years and he's never been in the playoffs," he said. "If he comes back for one more year, we'll go to the playoffs."
Last edited by kings on 30/12/2008, 14:20, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Visto che non ho niente da fare ( :forza:) vi posto anche i giocatori a cui scade il contratto: Takeo Spikes, Bryant Johnson, DeShaun Foster, Allen Rossum, Donald Strickland, J.T. O'Sullivan, Billy Bajema, Tony Wragge, Damane Duckett, Zak Keasey, Ronald Fields, Sean Ryan.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

kings wrote: Visto che non ho niente da fare ( :forza:) vi posto anche i giocatori a cui scade il contratto: Takeo Spikes, Bryant Johnson, DeShaun Foster, Allen Rossum, Donald Strickland, J.T. O'Sullivan, Billy Bajema, Tony Wragge, Damane Duckett, Zak Keasey, Ronald Fields, Sean Ryan.
Quelli che vorrei rivedere firmati (in ordine di preferenza in relazione anche al loro "prezzo"): Spikes, Rossum, Bajema, Wragge, Strickland.

THE PASS!

Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Spikes e Rossum secondo me sono assolutamente da rifirmare; gli altri dipende dal prezzo ma sono abbastanza rimpiazzabili. Uno che lascerei tranquillamente andare è B. Johnson.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Ufficiale il benservito a Martz.
Mi perplimo.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

senza martz,come si mette la situazione QB??
Smith può tornare in corsa o oramai ai 49ers ha finito??
j.t o'sullivan è quel buon QB visto a inizio stagione o quel brocco di metà stagione??
per quanto riguarda Hill,ho letto di un intervista sua ove dice che non ha idea di quale sia il suo futuro..
mi sembra che da 2 anni,quando entra in campo,fà molto bene,,
che aspettano a "COPRIRLO DI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

kings wrote: Visto che non ho niente da fare ( :forza:) vi posto anche i giocatori a cui scade il contratto: Takeo Spikes, Bryant Johnson, DeShaun Foster, Allen Rossum, Donald Strickland, J.T. O'Sullivan, Billy Bajema, Tony Wragge, Damane Duckett, Zak Keasey, Ronald Fields, Sean Ryan.
Già che non hai niente da fare metti anche la lista che free agent che ci possono interessare? scherzo...

Chi pensate possa arrivare come OC? Spero che il tutto si definisca in fretta, in modo da avere tempo di preparare free agency e draft ascoltando il punto di vista del coaching staff

Come avete già detto Takeo e Rossum sono da rifirmare. JT, mah, a poco sia come titolare che come backup
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

saintsaji wrote: senza martz,come si mette la situazione QB??
Smith può tornare in corsa o oramai ai 49ers ha finito??
j.t o'sullivan è quel buon QB visto a inizio stagione o quel brocco di metà stagione??
per quanto riguarda Hill,ho letto di un intervista sua ove dice che non ha idea di quale sia il suo futuro..
mi sembra che da 2 anni,quando entra in campo,fà molto bene,,
che aspettano a "COPRIRLO DI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"?
Smith e JT penso siano definitivamente out, Hill si meriterebbe un monumento  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per quello che ha fatto ma non credo che sia adatto per un progetto a lungo termine per una squadra che punta a fare il salto di qualità (qualcuno ha detto playoffs? :fischia:). Ha dimostrato di avere carattere e attributi ma ha una gamma di lanci limitata, soprattutto sul profondo.
Io non ho idea di quanto spazio abbiamo sotto il cap e chi siano i qb che cambieranno squadra, ma forse sarebbe il caso di tentare di prendere un qb di un certo peso nella free agency (Palmer-Brady-Bulger) e cercare di sistemare la questione right tackle col draft, visto che si sceglie al n° 10 potrebbe essere libero qualche buon manzo.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Il licenziamento di MArtz era ovvio visto che Sing e McCoso vogliono una suqdra che corra la palla. McCoso con Nolan l'aveva progettata e costruita cosi'. Poi Nolan in emergenza ha fatto l'ennesima ca@@@ta e ha preso Martz: questo dimostra ancora una volta l'enorme errore fattoa riconfermare Nolan a gennaio e anche ad avergli dato carta bianca sui coordinatori.

Speriamo che Sing trovi un buon coordinatore e soprattutto uno che rimanga per un po'

Sui QB: Hill rimane, O'Sullivan va dove va Martz, Smith potrebbe anche rimanere se trovano accordo contrattuale, ma sara' il secondo o il terzo.
DEi tre nomi che ha fatto Mimmo, due non li vorrei, l'altro non e' raggiungibile

THE PASS!

kings
Senior
Senior

Post by kings »

Secondo me bisognerebbe fare come detto da cecaro ovvero alla 10 prendere il takle che rimane (io prenderei un LT perchè Staley proprio non ce lo vedo a stare a sx ma se bisogna dargli ancora tempo allora andiamo sul RT) taglierei Smith e JT e anche per l'anno prossimo partirei con Hill titolare con in panca un QB rookie oppure si attende di prendere un big nella prossima FA. Poi comunque Hill anche come backup è da leccarsi i baffi.
Investirei poi pesantemente nella FA sulla linea difensiva.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Intanto un' altra brutta notizia:
Joe Starkey, leggendario commentatore radio per i Niners degli ultimi 20 anni, ha deciso di appendere il microfono red&gold al chiodo e di continuare solo come commentatore per UC:

http://www.49ers.com/pressbox/news_deta ... PRKey=5066

Grazie Joe :notworthy: :notworthy: :notworthy: il tuo "Touchdown 49ers" ci mancherà molto.
Questa è la versione che mi ha regalato di persona a Santa Clara:

http://www.megaupload.com/it/?d=ASYBGDZX
Image Image Image
Locked