Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

però siamo stati demoliti da Phila nella partita più importante dell'anno, e se ci sta di perdere, non esiste che si perda così!
questo è il pensiero di tutti i tifosi 'Boys tranne quello di JJ( che sta facendo le stesse putt...te del suo amico Al Davis) e c'è di peggio:
Cowboys Laughing, Acting Like 'Last Day Of School' On Return Trip From Philadelphia...del resto in nostro caro 81
aveva esibito un sorriso a 32 denti nel corso del 3°quarto con Phila sopra di una 20a di punti

sarebbe successo altrettanto con lui( provate a leggere!!!) http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... ortCat=nfl

che gruppo di mercenari!!!! :nono: :nono:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: e c'è di peggio:
Cowboys Laughing, Acting Like 'Last Day Of School' On Return Trip From Philadelphia
Impossibile. Non ci credo.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Impossibile. Non ci credo.
perchè ti meravigli!!!!.....questa stagione è stata piena di partite in cui erano "non mentalmente pronti"
se riesci, prova a rivedere l'ultima partita....il caro 81(e forse qualcunaltro)che, ben inquadrato dalla Fox, se la ride
in panchina ed eravamo sotto di brutto!!!! le parole orgoglio, passione, bandiera....per questi sono una cosa da ridere
ok è sport! ma per lo meno pensa a quei tifosi che stanno guardando(e pagandoti)
come hai detto: WITTEN ha il cuore 'Boy e pochi altri....44 a 6 nella partita più importante della tua stagione???????????
come ho già scritto.. TUTTE le partite domenica erano equilibrate...tranne 1...indovina quale?????
se fossi stato JJ li avrei presi a calci nel cu..o e spediti a casa in treno!
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

larry33 wrote: ....il caro 81(e forse qualcunaltro)che, ben inquadrato dalla Fox, se la ride
in panchina ed eravamo sotto di brutto!!!!
Penso che sia davvero arrivato il momento di liberarsi di lui (R.Williams può diventare tranquillamente il WR n1 dei Cowboys)
T.O. non sarà l'unico colpevole di come sono finite le cose ma quest'anno c'ha davvero messo del suo per far andare male le cose...pochi nell'NFL raggiungono il suo livello di idiozia e questo ultimo episodio non fa che confermarlo.
Non gli andava bene Garcia
Non gli andava bene McNabb
Non gli và più bene neanche Romo
Allora tanto vale che impari a lanciarsi il pallone da solo come Nelson Muntz.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TO è così, è un combattente, è talmente pieno di sé che anche se la squadra affonda vuole lottare almeno per sé stesso, almeno per i numeri. Non come Moss, per intenderci, che se gli gira male prende e va via. Però di TO c'è anche l'altro lato, quello tipico di questi atleti, spesso WR, con IO davanti a tutto, e quello di sapersi rendere ridicolo ed insopportabile nei momenti meno opportuni. Ma se così non fosse non ci sarebbero stati nemmeno i pop corn, non sarebbe TO insomma.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

si si colpa ti TO
Romo ha giocato splendidamente questa stagione
Guai a criticarlo, puntiamo su di lui x le prossime stagioni!

auguri....
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

j-smoove wrote: si si colpa ti TO
Romo ha giocato splendidamente questa stagione
Guai a criticarlo, puntiamo su di lui x le prossime stagioni!

auguri....
Mah, secondo me se a Dallas trovate chi possa davvero mettere in una giusta posizione mentale Romo (lo diceva il Tonno...) come QB siete apposto. Anche Eli prima delle magie dello scorso anno aveva sofferto parecchio i playoff e alcune partite chiave. Il primo anno ne perse 8-9 di fila... serve prendere fiducia, a volte è la gestione dello staff, a volta basta che qualcosa cominci a girare nel verso giusto quando conta. Poi magari è proprio Romo che in quelle partite non ce la fa e ha bisogno di più tempo (a voi basta che non sia un'eternità). Del resto segare Romo per prendere...?

Su TO non credo lo si possa incolpare, ma il suo atteggiamento è comunque discutibile. E, in ogni caso, l'età avanza, il #1 dal potenziale c'è... non è da escludere che i tempi per Owens in Texas siano prossimi al finire anche se credo che nel 2009 sarà ancora dei vostri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La butto lì...ma proprio lì...se Garrett dovesse andare a fare l' HC da qualche altra parte...potremmo tentare con Martz OC? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: La butto lì...ma proprio lì...se Garrett dovesse andare a fare l' HC da qualche altra parte...potremmo tentare con Martz OC? :gazza:
Lo pensavo anch'io in questa off season. Solo che poi mi sono sempre convinto che sia meglio di no, perchè Martz lo vedo così estremo che credo sia più adatto ad un attacco incapace di produrre numeri per dare una sferzata al sistema, ma è meno indicato in situazioni in cui l'attacco già funziona perchè rischia di sbilanciarlo e di forzare troppo. E poi, sì, ha dato il là allo spettacolo più grande sul sintetico, ma è altrettanto vero che aveva una grande squadra per le mani che forse (e ovviamente non lo sapremo mai) con un gioco più conservativo avrebbe vinto di più. Il primo SB dei pats di Brady è stato vinto sfruttando gli errori e le forzature dei Rams.
Insomma, lo vedo più OC da 'niners della passata stagione che nostro. Anche se Tony ha le caratteristiche per giocare con lui, e sistemando le mani, le avrebbero pure Choice e Felix.
chinasky wrote: Mah, secondo me se a Dallas trovate chi possa davvero mettere in una giusta posizione mentale Romo (lo diceva il Tonno...) come QB siete apposto. Anche Eli prima delle magie dello scorso anno aveva sofferto parecchio i playoff e alcune partite chiave. Il primo anno ne perse 8-9 di fila... serve prendere fiducia, a volte è la gestione dello staff, a volta basta che qualcosa cominci a girare nel verso giusto quando conta. Poi magari è proprio Romo che in quelle partite non ce la fa e ha bisogno di più tempo (a voi basta che non sia un'eternità). Del resto segare Romo per prendere...?

Su TO non credo lo si possa incolpare, ma il suo atteggiamento è comunque discutibile. E, in ogni caso, l'età avanza, il #1 dal potenziale c'è... non è da escludere che i tempi per Owens in Texas siano prossimi al finire anche se credo che nel 2009 sarà ancora dei vostri.
Tony ci tiene, e se a volte nelle partite che contano crolla, è proprio perchè le sente troppo. Se se ne sbattesse, credo che in determinate situazioni avrebbe giocato più rilassato e meglio. Poi lo critichiamo spesso, però è anche vero che l'anno scorso ha giocato una stagione quasi perfetta dall'inizio alla fine (apparte Buffalo e poche altre), eliminazone dai playoffs compresa, in cui in tanti hanno puntato il dito su di lui perchè è il QB e non perchè avesse realmente giocato male.

Comunque se quello che ha scritto Larry è vero, siamo senza speranza, altro che Tony o non Tony. Però su TO non sono così critico. Sarà che non ho visto le immagini in cui rideva, e non le voglio nemmeno vedere, ma apparte le polemiche fuori dal campo, per quello che ha fatto sull'erba io non ho niente da rimproverargli.

Ripeto, a volte si può perdere, ma lottando come dei leoni, e a Pittsburgh c'è stato uno spettacolo degno di queste due squadre. A Phila siamo stati demoliti sotto ogni singolo aspetto. E questo mi fa proprio perdere la speranza anche per il futuro.

Detto questo, abbiamo un disperato bisogno di sistemare le safety, che al momento sono quelle con il rapporto qualità/stipendio peggiore della NFL. Se non si cambia qualcosa, il gruppo Williams, Watkins, Adams e Hamlin farà collassare sempre le nostre secondarie.
Last edited by Alvin on 31/12/2008, 18:52, edited 1 time in total.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

A me, sinceramente, per tutta questa questione delle risate sulla sideline, viene soltanto da.....ridere. Come di quelli che si lamentano dei giocatori che vanno in discoteca dopo una sconfitta....ma voi per il vostro lavoro che fate se una giornata va male? Vi chiudete in casa senza fare niente chiusi nel vostro dolore? O magari cercate di distrarvi e pensare ad altro? Magari uscendo con gli amici o la ragazza? E non vi è mai capitato in un momento difficile, duro, serio, di fare una sincera risata per smaltire la tensione? E' una risata fuori dal campo che dice se un giocatore professionista ci tiene a giocare bene o a raggiungere un obiettivo? O è solo una scusa che i tifosi si danno per trovare un colpevole?
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Angyair wrote: A me, sinceramente, per tutta questa questione delle risate sulla sideline, viene soltanto da.....ridere. Come di quelli che si lamentano dei giocatori che vanno in discoteca dopo una sconfitta....ma voi per il vostro lavoro che fate se una giornata va male? Vi chiudete in casa senza fare niente chiusi nel vostro dolore? O magari cercate di distrarvi e pensare ad altro? Magari uscendo con gli amici o la ragazza? E non vi è mai capitato in un momento difficile, duro, serio, di fare una sincera risata per smaltire la tensione? E' una risata fuori dal campo che dice se un giocatore professionista ci tiene a giocare bene o a raggiungere un obiettivo? O è solo una scusa che i tifosi si danno per trovare un colpevole?
No bè angy, la questione è diversa. Se al lavoro faccio una cazzata, e poi me la rido, mi danno il benservito in 30 secondi! Se mi faccio la risata per smaltire la tensione, lo faccio lotano dall'ambiente di lavoro. Ridere nel mezzo della disfatta non sta bene perchè stai perdendo senza lottare, perchè fai un lavoro che ti mette sotto i riflettori dei media, perchè c'è gente (come noi del forum) che soffre e chi come me che rimane alzato per vedere la partita sapendo che il girono dopo avrebbe lavorato, come la domenica stessa, e vede questa cosa ridicola.. poi, dico, ovvio che se perdi una partita non finisce la vita, si parla pur sempre di sport. Ma siamo noi che dovremmo prendere tutto alla leggera, noi tifosi, loro lo fanno di mestiere, ed hanno fatto malissimo il loro lavoro, che comporta sacrifici per un breve lasso di tempo nella vita, ma anche notorietà e tantissimi soldi, quindi fai almeno finta che te ne dispiaccia nel vedere che ti stano massacrando.

Se quello che ha scritto larry fosse vero, sarebbe inotllerabile. Perchè a quel punto non si parlerebbe nemmeno più di una risata per smaltire la tensione, ma di menefreghismo allo stato puro. Un viaggio di ritorno di risate dopo lo spettacolo più pietoso che Dallas ha regalato negli ultimi 20 anni non esiste, a prescindere da ogni cosa. Non è questione di dare la colpa a questo o quello, non cerchiamo scuse, anche perchè una sconfitta di queste proprorzioni non ammette scuse. Ma per dio, almeno durante la partita, almeno nel viaggio di ritorno in cui ci sono i media che ti guardano ed i tifosi ancora dispiaciuti, comportati in modo decente. E' una questione di serietà, e anche di rispetto verso chi ti guarda giocare e ci tiene a veder vincere la propria squadra del cuore, perchè nella dose di distrazione che dà lo sport alla vita di noi persone normali, vorresti almeno vedere uno spettacolo dignitoso.

Se si vogliono rilassare ne avranno di tempo, a partire da questo sabato, tanto per non sbagliarci. Ma subito dopo quella partita, almeno un minimo di spirito critico e rendersi conto che non hanno onorato nè la maglia nè gli stipendi che prendono, e che si sono resi ridicoli..

Ah, la butto lì anch'io.. Shanahan ora è senza squadra.. dargli pieni poteri e JJ solo a cacciare la grana?
Last edited by Alvin on 01/01/2009, 12:22, edited 1 time in total.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Alvin wrote: ...cut...
Ripeto, a volte si può perdere, ma lottando come dei leoni, e a Pittsburgh c'è stato uno spettacolo degno di queste due squadre. A Phila siamo stati demoliti sotto ogni singolo aspetto. E questo mi fa proprio perdere la speranza anche per il futuro.
...cut...
Concordo pienamente,e' mancata la squadra perche' come diceva Aza e' la squadra che vince,non tanti singoli che scorrazzano per il campo ognuno per i fatti suoi.
Ci sono rimasto veramente male proprio perche' non ho visto una resistenza da uomini veri,non ho visto orgoglio...ho visto solo una penosa prestazione ingigantirne un'altra.
Su Romo ho ancora fiducia senza se e senza ma..mentre a chi parla male di TO dico senza problemi che se fosse stato con noi avrebbe superato abbondantemente le 1500 yds ricevute,sarebbe stato il fulcro dell'attacco e trascinatore carismatico della squadra nonche' MVP perche' ha un cuore grande cosi' e in campo non si e' mai risparmiato mettendoci la faccia nei momenti di festa come in quelli del tracollo...un grande!.
Metterei alla porta lo staff,incapace di far girare una macchina che praticamente andava avanti da sola  :disgusto:  e concludo dicendo che i Cows non sono affatto stati sopravvalutati perche' con un altro 'timoniere' i numeri sarebbero arrivati eccome.... :MikeSmithCoachoftheYear:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Su Romo ho ancora fiducia senza se e senza ma..
Anch'io ho fiducia in lui. Deve trovare l'equilibrio mentale (che però non si insegna), ma come talento non si discute.
Cappanera wrote: come diceva Aza
Scrivi aza con la a minuscola, sennò si arrabbia!
Cappanera wrote: mentre a chi parla male di TO dico senza problemi che se fosse stato con noi avrebbe superato abbondantemente le 1500 yds ricevute,sarebbe stato il fulcro dell'attacco e trascinatore carismatico della squadra nonche' MVP perche' ha un cuore grande cosi' e in campo non si e' mai risparmiato mettendoci la faccia nei momenti di festa come in quelli del tracollo...un grande!
Come abbiamo sempre detto, TO è un pacchetto con pregi e difetti. E io me lo terrei ancora stretto. L'unica cosa che vorrei sapere è quanto la sua presenza influenzi Tony e Garrett sulle scelte del paly calling e di gioco.
Cappanera wrote: Metterei alla porta lo staff,incapace di far girare una macchina che praticamente andava avanti da sola  :disgusto:  e concludo dicendo che i Cows non sono affatto stati sopravvalutati perche' con un altro 'timoniere' i numeri sarebbero arrivati eccome.... :MikeSmithCoachoftheYear:
Anche solo per il fatto che siamo arrivati 32esimi nella classifica delle penalità indica che siamo tra le squadre peggio allenate della lega. Ma la responsabilità di questo ormai io la vedo su JJ più che su Wade. Anche perchè assumere Stewart è stato un autogol clamoroso. Come gli è stata tolta responsabilità nel play calling, la difesa ha svoltato diventando la trascinatrice del team, che ovviamente mi si è bloccato in attacco..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

rumors di fine anno e, se confermati, sono buoni!:
dopo il licenziamento di B.Read(che NON aveva fatto un bel lavoro negli ST)...
Joe Decallimis- New special teams coach? per Mort

--------------------------------------------------------------------------------

Espn Chris Mortensen is reporting that this guy who has been a special teams coach for the past 16 years and the past 2 with the Jags is getting the job for special teams coach in Dallas. Does anyone know anything aobut this guy and can they do this since it is lateral move? It is over on espn.com. If this is a repost, mods please delete.

Now That Tank"Sank" Johnson Offered To Leave, Who Replaces him?

--------------------------------------------------------------------------------

Since shoot'em up himself has offered to leave, Who should replace Tank"Sank" Johnson?

Anch'io ho fiducia in lui. Deve trovare l'equilibrio mentale (che però non si insegna), ma come talento non si discute.

io invece ho perso un pò di fiducia nel suo potenziale....è mentalmente debole(quest'ultima stagione lo dimostra ampiamente)!!
sarei più "tranquillo" con un  2°QB che gli faccia concorrenza per lo starting role (Cassel?)

mentre a chi parla male di TO dico senza problemi che se fosse stato con noi avrebbe superato abbondantemente le 1500 yds ricevute,sarebbe stato il fulcro dell'attacco e trascinatore carismatico della squadra nonche'

si si certo ti può prendere 2000 yard!....ma quante partite i tuoi Falcons avrebbero vinto in più? sarebbe daccordo M.turner?
il football è un gioco di squadra!!!!! cioè quello che NOI quest'anno NON siamo stati!!!!!!

Anche solo per il fatto che siamo arrivati 32esimi nella classifica delle penalità indica che siamo tra le squadre peggio allenate della lega

magari 32esimi!!!!=ultimi nelle penalità :lol2: invece siamo tra la PRIMA squadra più INDISCIPLINATA
Ah, la butto lì anch'io.. Shanahan ora è senza squadra.. dargli pieni poteri e JJ solo a cacciare la grana?

magari arrivasse!!!!!lui è un sergente di ferro che ci servirebbe come il pane ma che JJ tiri SOLO fuori i soldi e senza interferire è pura utopia!

Se quello che ha scritto larry fosse vero, sarebbe inotllerabile

vuoi/volete un ennesima conferma?
http://www.dallasnews.com/video/dallasn ... vid=317370
....e questo è solo 1 dei commenti di 1 tifoso 'Boys d'oltreoceano!!!!
All one needs to do is listen to these guys speak and it will cement the idea that this group of players are idiots.

buon 2009 a tutti
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: No bè angy, la questione è diversa. Se al lavoro faccio una cazzata, e poi me la rido, mi danno il benservito in 30 secondi! Se mi faccio la risata per smaltire la tensione, lo faccio lotano dall'ambiente di lavoro. Ridere nel mezzo della disfatta non sta bene perchè stai perdendo senza lottare, perchè fai un lavoro che ti mette sotto i riflettori dei media, perchè c'è gente (come noi del forum) che soffre e chi come me che rimane alzato per vedere la partita sapendo che il girono dopo avrebbe lavorato, come la domenica stessa, e vede questa cosa ridicola.. poi, dico, ovvio che se perdi una partita non finisce la vita, si parla pur sempre di sport. Ma siamo noi che dovremmo prendere tutto alla leggera, noi tifosi, loro lo fanno di mestiere, ed hanno fatto malissimo il loro lavoro, che comporta sacrifici per un breve lasso di tempo nella vita, ma anche notorietà e tantissimi soldi, quindi fai almeno finta che te ne dispiaccia nel vedere che ti stano massacrando.

Se quello che ha scritto larry fosse vero, sarebbe inotllerabile. Perchè a quel punto non si parlerebbe nemmeno più di una risata per smaltire la tensione, ma di menefreghismo allo stato puro. Un viaggio di ritorno di risate dopo lo spettacolo più pietoso che Dallas ha regalato negli ultimi 20 anni non esiste, a prescindere da ogni cosa. Non è questione di dare la colpa a questo o quello, non cerchiamo scuse, anche perchè una sconfitta di queste proprorzioni non ammette scuse. Ma per dio, almeno durante la partita, almeno nel viaggio di ritorno in cui ci sono i media che ti guardano ed i tifosi ancora dispiaciuti, comportati in modo decente. E' una questione di serietà, e anche di rispetto verso chi ti guarda giocare e ci tiene a veder vincere la propria squadra del cuore, perchè nella dose di distrazione che dà lo sport alla vita di noi persone normali, vorresti almeno vedere uno spettacolo dignitoso.

Se si vogliono rilassare ne avranno di tempo, a partire da questo sabato, tanto per non sbagliarci. Ma subito dopo quella partita, almeno un minimo di spirito critico e rendersi conto che non hanno onorato nè la maglia nè gli stipendi che prendono, e che si sono resi ridicoli..
Mi arrendo. Partiamo da presupposti e visioni diverse ed inconciliabili: per me quando stai sulla sideline sei in pausa caffè e puoi fare quasi tutto, quando stai in campo stai lavorando e devi dare il massimo, anche se sbagli, per te è sempre lavoro.
Per la parte in grassetto: quello è il limite principale di noi tifosi, tendiamo a sovrastimarci (come accenni dopo), a ritenerci più importanti di quello che siamo, a sovrastimare la nostra passione e tutto quello che gli sta intorno.
Locked