Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by saintsaji »

kipper34 wrote: Stafford è junior.
Bradford red shirt sophomore.

Generalmente i giocatori vanno al draft dopo l'anno da senior, alcuni scelgono di anticipare.
faccio la figura del pirla..
ma io sapevo che dopo l'anno da junior,si sceglieva se far l'ultimo anno (senior) o se andare nella nfl (tipo JMQ Russell)..
red shirt sophomore è un termini che leggo per l'ennesima volta senza capir che è  :gazza:
.... :fischia:gnurànt' 
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

azazel wrote: :egocentrico: auto- :polliceverso:

Quindi Tebow sarà il Colt Brennan del draft 2009? (sperando che si dichiari)
No, Tebow ha già detto da tempo che farà tutti gli anni di università, ovvero uscirà da senior...almeno che ora non abbia cambiato idea...
saintsaji wrote:
ma io sapevo che dopo l'anno da junior,si sceglieva se far l'ultimo anno (senior) o se andare nella nfl (tipo JMQ Russell)..
red shirt sophomore è un termini che leggo per l'ennesima volta senza capir che è  :gazza:
.... :fischia:gnurànt' 
redshirt vuol dire che praticamente ai un anno in più di esperienza NCAA rispetto alla classe in cui sei listato, solitamente vengono redshirtati i frehsman che il primo anno non trovano spazio a roster nell'immediato, vuoi per infortuni seri, per scelta tecninca, o per concorrenza spietata, ma vengono comunque aggregati alla squadra. Nella sezione NCAA mi spiegavano che ci vogliono tre anni dal diploma liceale per dichiararsi per un draft, nel caso di Bradford quindi il tempo c'è tutto, l'anno da redshirt, l'anno da freshman, e questo da sophomore...
Image Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

kings wrote: E se si dichiara ti sei dimenticato l'uomo della mia firma: Shonn Greene  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ops... verissimo  :gazza:. Grazie per la segnalazione!  :forza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: No, Tebow ha già detto da tempo che farà tutti gli anni di università, ovvero uscirà da senior...almeno che ora non abbia cambiato idea...
ciao Vikings, è vero quello che ha detto Tebow, tuttavia (come sopra anticipato da Angyair) è tra coloro che hanno chiesto un "prospetto" di quella che sarebbe la loro posizione di scelta (fonte: Espn). Come dicevo nel mio post dipende dai "ritorni" che avrà: molti lo considerano una seconda bassa o terza scelta alta (mah...), in quel caso credo tutta la vita decida di rimanere al college per salire a first round pick nel 2010. E ciò indipendentemente dai discorsi "economici" oggetto di questo topic.
Teo wrote: Domanda, ma avendo Rivera come DC e vedendo come sono andate le cose sto anno (cioè molto male), passare alla 4-3 che il vostro DC conosce molto meglio? In fondo credo che Merriman possa giocare anche DL di situazione
(mamma mia, non mi sembra vero, rispondo solo ad esperti oggi...) ciao Teo. Come avevo più volte segnalato nel topic dei Chargers in realtà già quest'anno si è vista spesso una 4-3 "mascherata". A mio (modestissimo!) parere però attualmente manca il personale adatto per una difesa efficace di quel tipo: 1) serve un MLB come si deve (certo se arrivasse uno tra Laurinaitis o Maualuga....), 2) Jamal Williams secondo me rende (attenzione però, è in netto calo di rendimento...) molto di più come NT, che come DT. Inoltre nel roster attuale non vedo chi affiancargli come titolare. Sia Igor che Castillo per me sono essenzialmente 2 DE (e Olshansky va pure rifirmato...)

Per rispondere anche all'amico Ride_, non credo che sceglieremo un safety. Non è un mistero che non stravedo per Hart, tuttavia i Bolts sono saliti due anni or sono per prendere Eric Weddle (IMHO elemento valido) il cui ruolo naturale è SS. Come FS si sta convertendo l'ex CB Paul Oliver (e non è male), inoltre non sottovaluterei la possibilità che Antoine Cason possa ricoprire quel ruolo. Quest'anno ogni volta che è stato chiamato in causa da Db aggiunto ha fatto benissimo.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Teo wrote: Alla 1° assoluta o traddi in basso o prendi un QB o un OL, non c'è verso.
Mario Williams who?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ripeto: se Tebow viene draftato al primo giro come QB divento tifoso dei cowboys per un mese!  :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ripeto: se Tebow viene draftato al primo giro come QB divento tifoso dei cowboys per un mese!  :D
Ci credo pochissimo anche io. Però ti quoto così questa rimane, non si sa mai.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Angyair wrote: Ripeto: se Tebow viene draftato al primo giro come QB divento tifoso dei cowboys per un mese!  :D
Da amici del mestiere mi dicono tutti che Tebow = fortunato essere scelto nel primo gg!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

AEM wrote: Da amici del mestiere mi dicono tutti che Tebow = fortunato essere scelto nel primo gg!

AEM
Ma si dice che si dichiarerà quest'anno? O ha sale in zucca e decide di giocare seriamente un altro anno prima di passare il tempo seduto vicino al camino a ricordarsi di quando faceva il fenomeno al college? :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ma si dice che si dichiarerà quest'anno? O ha sale in zucca e decide di giocare seriamente un altro anno prima di passare il tempo seduto vicino al camino a ricordarsi di quando faceva il fenomeno al college? :D
Un altro anno è obbligato a farlo dai, non scherziamo. Poi vediamo i progressi e cosa ne pensano gli scout Nfl, magari un posto se lo ritaglia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

AEM wrote: Da amici del mestiere mi dicono tutti che Tebow = fortunato essere scelto nel primo gg!

AEM
quoto.
E' divertente da vedersi, ma dovrebbe stravolgere il suo gioco per poter diventare un quarterback da NFL, un pò come gran parte di quelli che giocano nella shotgun il 99% delle volte (vedi anche Dan LeFevour di Central Michigan)
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote:
Per rispondere anche all'amico Ride_, non credo che sceglieremo un safety. Non è un mistero che non stravedo per Hart, tuttavia i Bolts sono saliti due anni or sono per prendere Eric Weddle (IMHO elemento valido) il cui ruolo naturale è SS. Come FS si sta convertendo l'ex CB Paul Oliver (e non è male), inoltre non sottovaluterei la possibilità che Antoine Cason possa ricoprire quel ruolo. Quest'anno ogni volta che è stato chiamato in causa da Db aggiunto ha fatto benissimo.
Sì ho visto anche io bene Oliver e Cason nelle ultime giornate, quando sono stati chiamati in causa. Su Weddle ho grande fiducia, è giovane e quest'anno ha avuto un grande rendimento. Togli qualche svarione comprensibile perchè in fin dei conti è ancora un sophomore.
Come ho detto sopra anche io come te desidererei un MLB anche per rafforzare un reparto che quest'anno ha avuto un calo di intensità.
I nomi sono i soliti 2 però, ripeto, Beckwith vedendo qualche highlights mi sembra essere molto buono.
Sulla safety hai ragione tu, penso si possa prendere un elemento da sviluppare al terzo giro o simil (tanto meglio di Hart è chiunque.. :naughty:).
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

chinasky wrote: Un altro anno è obbligato a farlo dai, non scherziamo. Poi vediamo i progressi e cosa ne pensano gli scout Nfl, magari un posto se lo ritaglia.
Ma io ho pensato ad una cosa...(magari è una vaccata ma la scrivo comunque)...
Una squadra tipo i Lions (esempio) che sono disastrati in maniera totale, non possono cercare di costruire un sistema per Tebow (come ha fatto Florida) anche tra i PRO perchè sentire che un talento del genere ma soprattutto un VINCENTE del genere che si vedono poche volte nella vita (college FB parlando) non abbia nessuna chance tra i professionisti mi lascia veramente perplesso.
Tanti dicono che non sa leggere le difese e ha una meccanica del braccio tutta da rifare ma se si costruisse un sistema attorno a lui come fatto da Florida non si potrebbe tirare fuori qualcosa di buono, anche perchè gente con quella attitudine mentale e carattere in un modo o nell'altro ci arriva dove vuole, su questo sono convintissimo.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Lauirinaitis.

Paga un anno di impatto inferiore rispetto al precedente (non che sia andato peggio, ma la squadra ha ottenuto meno risultati e lui non è stato in auge come nel 2007) e il fatto che chi andrà per prima su LB potrebbe scegliere Maualuga.
ma magarapagasse fino alla 24... :thumbup:
certo due ilb in 2anni è impossibile... :mirror:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

si vabbè...il mese di giugno? :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply