vikings11 wrote:
No, Tebow ha già detto da tempo che farà tutti gli anni di università, ovvero uscirà da senior...almeno che ora non abbia cambiato idea...
ciao Vikings, è vero quello che ha detto Tebow, tuttavia (come sopra anticipato da Angyair) è tra coloro che hanno chiesto un "prospetto" di quella che sarebbe la loro posizione di scelta (fonte: Espn). Come dicevo nel mio post dipende dai "ritorni" che avrà: molti lo considerano una seconda bassa o terza scelta alta (mah...), in quel caso credo tutta la vita decida di rimanere al college per salire a first round pick nel 2010. E ciò indipendentemente dai discorsi "economici" oggetto di questo topic.
Teo wrote:
Domanda, ma avendo Rivera come DC e vedendo come sono andate le cose sto anno (cioè molto male), passare alla 4-3 che il vostro DC conosce molto meglio? In fondo credo che Merriman possa giocare anche DL di situazione
(mamma mia, non mi sembra vero, rispondo solo ad esperti oggi...) ciao Teo. Come avevo più volte segnalato nel topic dei Chargers in realtà già quest'anno si è vista spesso una 4-3 "mascherata". A mio (modestissimo!) parere però attualmente manca il personale adatto per una difesa efficace di quel tipo: 1) serve un MLB come si deve (certo se arrivasse uno tra Laurinaitis o Maualuga....), 2) Jamal Williams secondo me rende (attenzione però, è in netto calo di rendimento...) molto di più come NT, che come DT. Inoltre nel roster attuale non vedo chi affiancargli come titolare. Sia Igor che Castillo per me sono essenzialmente 2 DE (e Olshansky va pure rifirmato...)
Per rispondere anche all'amico Ride_, non credo che sceglieremo un safety. Non è un mistero che non stravedo per Hart, tuttavia i Bolts sono saliti due anni or sono per prendere Eric Weddle (IMHO elemento valido) il cui ruolo naturale è SS. Come FS si sta convertendo l'ex CB Paul Oliver (e non è male), inoltre non sottovaluterei la possibilità che Antoine Cason possa ricoprire quel ruolo. Quest'anno ogni volta che è stato chiamato in causa da Db aggiunto ha fatto benissimo.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...