IO sto con saintsaji
ABBASSO LA MODERAZIONE

pandu86 wrote: Plummer e JP sono miei idoli personali...in più saintsaji è uno dei pochi (al di fuori della Steeler Nation e mvp18) a riconoscere le potenzialità di Roethlisberger.
IO sto con saintsaji
ABBASSO LA MODERAZIONE![]()

425,350pandu86 wrote: Plummer e JP sono miei idoli personali...in più saintsaji è uno dei pochi (al di fuori della Steeler Nation e mvp18) a riconoscere le potenzialità di Roethlisberger.
IO sto con saintsaji
ABBASSO LA MODERAZIONE![]()

Snake,sei unico!Guardatevi "Lo Zio di Brooklin"!

ero piegato in 2 dalle risate

everest2002 wrote: Io credo che il tipo che mangia sia un tifoso raiders. Ha una espressione troppo cattiva e affamata di vittorie

finora è stato tranquillo, il Black Monday non ha mietuto vittime.PLATOON wrote: Spulciando quà e là su qualche sito ho paura che Al stia per compiere ennessima cazzata, non sò ho questa sensazione.....

speriamo che si decida presto peròThe Snake 12 wrote: finora è stato tranquillo, il Black Monday non ha mietuto vittime.
Forse questa calma apparente può significare la conferma di Tom Cable.

MahThe Snake 12 wrote: finora è stato tranquillo, il Black Monday non ha mietuto vittime.
Forse questa calma apparente può significare la conferma di Tom Cable.

finora non sono state schedulate ufficialmente delle interviste.Squirek wrote: Mahsecondo me un interim head coach o lo confermi subito o cerchi qualcun'altro. Davis ne ha avuto di tempo per valutare Cable, quindi non capisco perché cominci a intervistare altri candidati senza prendere una decisione su Cable. A meno che sia tenuto nel limbo nel caso (assai probabile
) che nessuno dei candidati graditi a Davis accetti il posto.
Se Cable verrà confermato ho il sospetto che rimarrà anche Ryan...si limiteranno a cercare un OC.