NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/min.gif[/img] - Minnesota Vikings
12
21%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Eagles
44
79%

Total votes: 56

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)

Post by Pove »

A malincuore dico Eagles....ma non vedo proprio come si possa vincere..non ci credono neppure i nostri tifosi nel Minnesota...

Cmq direi che questo più che sondaggio è un plebiscito... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Eagles, è il loro anno.. :gazza:

Avete finito? Qua proprio in sto topic si è raggiunto il picco di "gufaggine", record fatto giusto in tempo nel 2008... :gazza:

Vero che se gli Eagles giocano come contro Dallas, e Minnesota gioca come contro NY la partita manco inizia, ma ci credo poco che sia così.
Vuoi perchè sono i PO, vuoi perchè Childress a sta partita ci tiene più di tutte le altre , vuoi che si giocherà a Minneapolis che alla fine sarà quasi pieno, vuoi che Peterson mi mette la strizza solo al pensiero...vuoi che gli Eagles non sono SOLO quelli contro Dallas, o contro gli Steelers o i Falcons, ma anche quelli contro i Bengals e contro i Redskins ad esempio, vuoi che contro le difese forti su corsa facciamo pena , ecco, tutto questo, non mi lascia affatto tranquillo e fa si che noi appunto, da sfavoriti quali siano, dobbiamo fare tutto perfetto per andare avanti.
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Vorrei raccontare questo aneddoto: ieri di buon ora, saranno state le 20.30, appena dopo cenato, distrutto ancora dalla domenica sportiva e dalla noia del lunedì, ho deciso di recarmi al bar, lì ci sono sempre le solite faccie, rassicuranti, c' è sempre qualcuno con cui parlare di tutto e niente, sicuramente, dentro di me, lì sarò al sicuro dagli eagles, da philadelphia e dal palermitano: prendo la sciarpa, metto la cuffia, salgo in macchina e vado. A quell' ora poi non devi nemmeno stare a smadonnare per il parcheggio, sembra proprio una bella serata, entro, il barista mi accoglie con un bel sorriso, "fammi un punch va'...", lui già sa quando gli chiamo il punch è al mandarino, senz' acqua, bicchiere alto se possibile (così ti fai pure i flash con i primi sorsi), mentre aspetto che il punch sia pronto, essendo che il bar è ancora abbastanza vuoto, saluto un paio di amici assolutamente ignari dell' esistenza di DeSean Jackson e se gli dici il nome pensano a uno dei backstreet boys, dicevo saluto sempre con molto garbo mi dirigo nella stanzetta di dietro, toh va' la gazza...buono, punch e gazza, ammazzo un pò il tempo, torno al bancone, per ritirare il punch...nel frattempo entra uno con una tuta mimetica, mai visto = un forestiero, il paese è piccolo, il bar principale è questo, se non l ho mai visto non è di qui, vabbè...barba incolta, tendente al brizzolato...cappellino verde, cappellino verde......degli....Eagles...ma porcadiquellatroiabastardaluridavigliaccainfame..ma perchè?! perchè a me? sto a fissarlo tipo per 30 secondi, poi guardo il punch, poi lo riguardo, poi ancora il punch...penso se insultarlo o meno, mi incazzo per non aver preso il cappellino dei 'boys invece che sta cuffia invernale del cazzo, allora sì che avrei potuto attaccare "bottone", sto testadicazzo m' ha rovinato la serata e non lo sa, prendo il punch e lo bevo, ma già so che sta serata la butto a coppe, tento il record, mi fermo a 8, record eguagliato ma non battuto, altro fallimento.

Poco da fare, è il loro anno, è l' anno degli Eagles.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Eagles, anche se il mio tifo sarà tutto per i Vikings.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Eagles facile, per come sono arrivati ai po distruggendo Dallas. :truzzo:

aza :notworthy:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Philly in a rout.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Eagles, è il loro anno.. :gazza:

Avete finito? Qua proprio in sto topic si è raggiunto il picco di "gufaggine", record fatto giusto in tempo nel 2008... :gazza:

Vero che se gli Eagles giocano come contro Dallas, e Minnesota gioca come contro NY la partita manco inizia, ma ci credo poco che sia così.
Vuoi perchè sono i PO, vuoi perchè Childress a sta partita ci tiene più di tutte le altre , vuoi che si giocherà a Minneapolis che alla fine sarà quasi pieno, vuoi che Peterson mi mette la strizza solo al pensiero...vuoi che gli Eagles non sono SOLO quelli contro Dallas, o contro gli Steelers o i Falcons, ma anche quelli contro i Bengals e contro i Redskins ad esempio, vuoi che contro le difese forti su corsa facciamo pena , ecco, tutto questo, non mi lascia affatto tranquillo e fa si che noi appunto, da sfavoriti quali siano, dobbiamo fare tutto perfetto per andare avanti.
Gli Eagles non sono sempre quelli visti contro Dallas, ma Minnie è più o meno sempre quella vista contro i Giants. Se le due squadre interpetano al meglio la gara gli Eagles hanno qualcosina in più almeno nel lato dell'esperienza, soprattutto nella posizione di QB dove Tarvario rischia di avere un esordio doloroso. La speranza, oltre a una difesa che regga, per Minnie si chiama AD.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Dico Eagles non credo nelle gufate o almeno quest'anno ho sempre pronosticato vincenti i Pihillies ed è andata bene.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Peyton_Manning18 wrote: Eagles, anche se il mio tifo sarà tutto per i Vikings.
Quoto.

Ti stimo aza, fratello.  :notworthy:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Votato Eagles...
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la squadra a 1 ora e 40 dalla mia prossima casa...
Eagles
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Come tante partite di football (se ci pensate bene) questa partita e` giocata fra 2 squadre, ma e` solo una che interessa, gli Eagles. Se gioca tipo la settimana scorsa = vittoria, se gioca come altre voltes che non sembravano affatto una bella squadra = sconfitta. I Vikings sono quello che sono, il loro alto/basso e molto meno di quello di Philly. Se entrambi arrivano con il loro meglio, vince Philly, se entrambi arrivano con il loro peggio, vince Minnesota, se entrambi arrivano con un discreto gioco, vince Philly.

Io ho votato per Minnesota, solo perche` vedermi NY/Philly dinuovo NON mi interessa.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Paperone wrote: la squadra a 1 ora e 40 dalla mia prossima casa...
Eagles
Ok, sono le 5 del mattino (appena sveglio perche` parto per NY), ma la prox casa? Quando vieni qua? Fammelo sapere che ci troviamo (o almeno spero di vederci, se vuoi).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AEM wrote: Ok, sono le 5 del mattino (appena sveglio perche` parto per NY), ma la prox casa? Quando vieni qua? Fammelo sapere che ci troviamo (o almeno spero di vederci, se vuoi).

AEM
No, lascialo perdere, non ti perdi niente e porterebbe sfiga a North Carolina.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: No, lascialo perdere, non ti perdi niente e porterebbe sfiga a North Carolina.
Alvi forse sarebbe contento :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply