mvp18 wrote: Quale è il record NFL per cambio di HC da una stagione ad un'altra?
Shanahan,Crennel,Mangini,Marinelli,Haslett,Dungy,Holmgren per adesso...7/32 non male per il momento :naughty:
Dungy l' aveva già detto?

mvp18 wrote: Quale è il record NFL per cambio di HC da una stagione ad un'altra?
Shanahan,Crennel,Mangini,Marinelli,Haslett,Dungy,Holmgren per adesso...7/32 non male per il momento :naughty:

Yep,ultimo anno a Indianapolis.azazel wrote:
Dungy l' aveva già detto?Perchè mi dimentico sempre tutto...
![]()

Non penso sceglieranno lui.jayone wrote: Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.
Mangini, who began his NFL career with the Browns in 1994 as a ballboy and public relations assistant, was fired by the Jets Monday after they went 9-7. The Browns fired head coach Romeo Crennel on Monday.
Mangini ai Browns?![]()

Penso che per il momento sia uno dei tanti che verrà intervistato, TheFan nell' altro topic non se lo augura, comunque.jayone wrote: Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.
Mangini, who began his NFL career with the Browns in 1994 as a ballboy and public relations assistant, was fired by the Jets Monday after they went 9-7. The Browns fired head coach Romeo Crennel on Monday.
Mangini ai Browns?![]()
Qualcuno che è gia nell' attuale staff? Mansione?mvp18 wrote: Yep,ultimo anno a Indianapolis.
Il suo sostituto sarà Jim Caldwell.
E non vedo cos'altro avrebbero dovuto offrire per Anderson. Già una terza era buona.pgm wrote: Non era poi così facile panchinare Anderson, l'inizio di 2008 è stato scoraggiante vero ma dopo la stagione da pro-bowl del 2007 il posto da titolare se lo era ampiamente guadagnato.
In off-season nessuno aveva offerto più di una terza scelta (vado a memoria) per avvalersi dei suoi servigi e Savage ha preferito tenerlo (il 90% dei GM avrebbe fatto lo stesso) allungandogli un discreto assegno.
Si poteva buttare in campo Quinn dopo lo 0-3 iniziale, ma poi sono arrivate un paio di vittorie e si è rimandata la decisione. Savage paga l'incompetenza di Crennel che come tanti altri ex-assistenti di BB (vedi il presunto genio dei Jets, o il Weis di Notredame) finiscono in disgrazia lontano da Foxboro.

azz...è vero che si ritira...l'anello è ancora più certomvp18 wrote: Yep,ultimo anno a Indianapolis.
Il suo sostituto sarà Jim Caldwell.

Infatti la mia curiosità su Brees mirava proprio a capire questo...per avere un termine di paragone. Una terza per DA io l' avrei accettata al volo...chinasky wrote: E non vedo cos'altro avrebbero dovuto offrire per Anderson. Già una terza era buona.

Jim Caldwell è stato assistente da tante parti: Iowa,Southern Illinois,Colorado,Northwestern,Louisville,Penn State e a Tampa.azazel wrote: Penso che per il momento sia uno dei tanti che verrà intervistato, TheFan nell' altro topic non se lo augura, comunque.
Qualcuno che è gia nell' attuale staff? Mansione?

Piuttosto la sedia elettrica.jayone wrote: Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.
Mangini ai Browns?![]()

Anche i Chiefs lo vogliono fortemente oltre ai Browns.TheFan17 wrote: Scott Pioli è on the clock.

E pare che i Browns abbiano ottenuto anche il permesso per parlare con Josh McDaniels.TheFan17 wrote: Scott Pioli è on the clock.

Ieri c'è stato l'incontro fra lui e Lerner che però non ha portato all'accordo. Ha tempo fino ad oggi per darci una risposta, perchè noi stasera parleremo con McKay. Se Pioli va a parlare con i Chiefs, lo depenniamo dalla lista. Pare, secondo rumors, che la cifra chiesta da Pioli per muoversi dai Pats sia altissima. Vedremo se sono solo speculazioni o c'è un fondo di verità. Il problema è che Pioli ci costerebbe solo soldi, McKay pure una scelta.jayone wrote: Anche i Chiefs lo vogliono fortemente oltre ai Browns.
I Browns hanno ottenuto di parlare con Mangini, McDaniels, Spagnuolo, Schwartz e con il nostro DC Mel Tucker per via della "Rooney Rule". In più, abbiamo fatto richiesta anche a Shanahan.GoPats wrote: E pare che i Browns abbiano ottenuto anche il permesso per parlare con Josh McDaniels.![]()