Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: OFFSEASON 2009 - Per qualcuno è già iniziata...

Post by azazel »

mvp18 wrote: Quale è il record NFL per cambio di HC da una stagione ad un'altra?
Shanahan,Crennel,Mangini,Marinelli,Haslett,Dungy,Holmgren per adesso...7/32 non male per il momento  :naughty:

Dungy l' aveva già detto? :penso: Perchè mi dimentico sempre tutto... :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.

Mangini, who began his NFL career with the Browns in 1994 as a ballboy and public relations assistant, was fired by the Jets Monday after they went 9-7. The Browns fired head coach Romeo Crennel on Monday.

Mangini ai Browns?
:penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

azazel wrote:
Dungy l' aveva già detto? :penso: Perchè mi dimentico sempre tutto... :polliceverso:
Yep,ultimo anno a Indianapolis.
Il suo sostituto sarà Jim Caldwell.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

jayone wrote: Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.

Mangini, who began his NFL career with the Browns in 1994 as a ballboy and public relations assistant, was fired by the Jets Monday after they went 9-7. The Browns fired head coach Romeo Crennel on Monday.

Mangini ai Browns?
Non penso sceglieranno lui.
Anche perchè Cleveland ha bisogno di ripartire con un HC esperto, Mangini negli anni ai Jets non ha dimostrato proprio niente.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

jayone wrote: Plain Dealer - The Browns will interview fired New York Jets' coach Eric Mangini soon, possibly Tuesday or Wednesday, a league source said.

Mangini ai Browns?
Penso che per il momento sia uno dei tanti che verrà intervistato, TheFan nell' altro topic non se lo augura, comunque.
mvp18 wrote: Yep,ultimo anno a Indianapolis.
Qualcuno che è gia nell' attuale staff? Mansione?
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pgm wrote: Non era poi così facile panchinare Anderson, l'inizio di 2008 è stato scoraggiante vero ma dopo la stagione da pro-bowl del 2007 il posto da titolare se lo era ampiamente guadagnato.
In off-season nessuno aveva offerto più di una terza scelta (vado a memoria) per avvalersi dei suoi servigi e Savage ha preferito tenerlo (il 90% dei GM avrebbe fatto lo stesso) allungandogli un discreto assegno.
Si poteva buttare in campo Quinn dopo lo 0-3 iniziale, ma poi sono arrivate un paio di vittorie e si è rimandata la decisione. Savage paga l'incompetenza di Crennel che come tanti altri ex-assistenti di BB (vedi il presunto genio dei Jets, o il Weis di Notredame) finiscono in disgrazia lontano da Foxboro.
E non vedo cos'altro avrebbero dovuto offrire per Anderson. Già una terza era buona.

Sugli ex... Weiss non aveva lavorato malissimo all'inizio, fa in tempo a recuperare forse, e su Mangini aspetterei a distruggerlo. E' molto giovane, un po' inesperto, ma era partito bene considerando il Pennington senza spalla che si ritrovava. Non so se la scelta di Favre lo convincesse davvero, ovvio che la dichiarazione della società (i molti soldi spesi devono equivalere ai playoff se no è fallimento) ci sta, ma parliamo di 1 playoff e 2 stagioni W in tre campionati. E sul crollo fisico e mentale a dicembre non so quanto abbia pesato l'inesperienza di Mangini e quanto piuttosto l'età di Favre e l'incapacità di Jones di crearsi qualcosa in più nel momento in cui la linea si dimostrava un po' più esausta. Io personalmente un'altra chance gliela avrei concessa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Yep,ultimo anno a Indianapolis.
azz...è vero che si ritira...l'anello è ancora più certo  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: E non vedo cos'altro avrebbero dovuto offrire per Anderson. Già una terza era buona.
Infatti la mia curiosità su Brees mirava proprio a capire questo...per avere un termine di paragone. Una terza per DA io l' avrei accettata al volo...
Join the third.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

azazel wrote: Penso che per il momento sia uno dei tanti che verrà intervistato, TheFan nell' altro topic non se lo augura, comunque.
Qualcuno che è gia nell' attuale staff? Mansione?
Jim Caldwell è stato assistente da tante parti: Iowa,Southern Illinois,Colorado,Northwestern,Louisville,Penn State e a Tampa.
L'esperienza da HC ce l'ha avuta soltanto un anno a Wake Forest.
Attualmente da noi fa,dal 2002, l'Associated head coach,ovvero un cazzo  :gogogo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Mangini ai Browns?
Piuttosto la sedia elettrica.

Penso sia un'intervista di routine, probabilmente per un'eventuale carica da coordinatore. Mi sembra abbastanza assurdo offrirgli una carica da HC.

I Browns vogliono parlare con chiunque, abbiamo ottenuto di parlare con Spagnuolo e da Boston dicono che il primo nome sulla lista di Pioli è Ferentz, già sui taccuini di Savage.

Sonetti dovrebbe essere il prossimo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Riflettevo rapidamente sul columnist di endzone... ma con tutti i crolli mentali e fisici che ci sono stati, non solo quest'anno, ma in particolare in questo finale di 2008, la famosa teoria dell'allungare di due partite la RS non perde un altro punto? Sicuri che lo spettacolo aumenterebbe? Qua, tra infortuni e collassi, si rischia la tragedia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Scott Pioli è on the clock.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

TheFan17 wrote: Scott Pioli è on the clock.
Anche i Chiefs lo vogliono fortemente oltre ai Browns.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

TheFan17 wrote: Scott Pioli è on the clock.
E pare che i Browns abbiano ottenuto anche il permesso per parlare con Josh McDaniels.  :thumbup:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

jayone wrote: Anche i Chiefs lo vogliono fortemente oltre ai Browns.
Ieri c'è stato l'incontro fra lui e Lerner che però non ha portato all'accordo. Ha tempo fino ad oggi per darci una risposta, perchè noi stasera parleremo con McKay. Se Pioli va a parlare con i Chiefs, lo depenniamo dalla lista. Pare, secondo rumors, che la cifra chiesta da Pioli per muoversi dai Pats sia altissima. Vedremo se sono solo speculazioni o c'è un fondo di verità. Il problema è che Pioli ci costerebbe solo soldi, McKay pure una scelta.
GoPats wrote: E pare che i Browns abbiano ottenuto anche il permesso per parlare con Josh McDaniels.  :thumbup:
I Browns hanno ottenuto di parlare con Mangini, McDaniels, Spagnuolo, Schwartz e con il nostro DC Mel Tucker per via della "Rooney Rule". In più, abbiamo fatto richiesta anche a Shanahan. 
Locked