NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/min.gif[/img] - Minnesota Vikings
12
21%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Eagles
44
79%

Total votes: 56

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)

Post by The Answer Palermitano »

[align=center]Image[/align]

Image
January 4th, 4:30 PM - 22:30

MINNESOTA VIKINGS (3) vs PHILADELPHIA EAGLES (6)

Image
10-6, 1st NFC North

Regular Season Team Leaders

#12 Gus Frerotte | QB - 2157 yds, 12 TD
#28 Adrian Peterson | RB - 1760 yds, 10 TD
#87 Bernard Berrian | WR - 964 yds, 7 TD
ImageImageImage

Vs

Image
9-6-1, 2nd NFC East

Regular Season Team Leaders

#5 Donovan McNabb | QB - 3916 yds, 23 TD
#36 Brian Westbrook | RB - 936 yds, 9 TD
#10 DeSean Jackson | WR - 912 yds, 2 TD
ImageImageImage

Last Meeting

October 28, 2007 - Philadelphia won 23-16

-----

http://sports.espn.go.com/nfl/playoffs2008/series?series=phimin2008
Last edited by The Answer Palermitano on 31/12/2008, 3:16, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)

Post by azazel »

Auguri agli eagles. Sinceri.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Le aquile secondo me, dopo la partita contro i 'boys sono carichissimi
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Secondo me gli Eagles, dopo la partita contro i Cowboys saranno motivati al 110% e anche più.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Playoff sono sempre strani, NY Giants docet, i bluff cadono i valori possono emergere ed esplodere. Ma l'esperienza di questi Eagles e il modo in cui, devastando Dallas, sono giunti fin qui li rendono forse l'avversaria più temibile per NY. Questa, comunque, non dovrebbero perderla.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Ripropongo il mio pensiero già espresso nel topic di Philadelphia.

Tutto dipende secondo me dai due RB.
Peterson è in grado di vincere le partite da solo. Se fermato i Vikings devono ricorrere ai giochi di passaggio e le probabilità che Childress e TJ vadano in difficioltà ci sono, soprattutto considerando che per Jackson è il debutto nei playoff.
Gli Eagles dovranno riuscire a dare spazio a Westbrook contro una difesa fortissima nei giochi di corsa. Se Westbrook viene limitato, avendo Phila la maggior parte dei WR da Big Play, l'attacco degli Eagles rischia di diventare molto prevedibile.

Mio pronostico: Eagles.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Bravo TAP che in mancanza di Rocky apre lui il topic!  :applauso:
Aprirai anche gli altri?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Eagles, me lo auguro
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mvp18 wrote: Bravo TAP che in mancanza di Rocky apre lui il topic!  :applauso:
Aprirai anche gli altri?
penso di sì, sta postando quello del Divisional Eagles at Giants, mi sa...
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Vorrei raccontare questo aneddoto: ieri di buon ora, saranno state le 20.30, appena dopo cenato, distrutto ancora dalla domenica sportiva e dalla noia del lunedì, ho deciso di recarmi al bar, lì ci sono sempre le solite faccie, rassicuranti, c' è sempre qualcuno con cui parlare di tutto e niente, sicuramente, dentro di me, lì sarò al sicuro dagli eagles, da philadelphia e dal palermitano: prendo la sciarpa, metto la cuffia, salgo in macchina e vado. A quell' ora poi non devi nemmeno stare a smadonnare per il parcheggio, sembra proprio una bella serata, entro, il barista mi accoglie con un bel sorriso, "fammi un punch va'...", lui già sa quando gli chiamo il punch è al mandarino, senz' acqua, bicchiere alto se possibile (così ti fai pure i flash con i primi sorsi), mentre aspetto che il punch sia pronto, essendo che il bar è ancora abbastanza vuoto, saluto un paio di amici assolutamente ignari dell' esistenza di DeSean Jackson e se gli dici il nome pensano a uno dei backstreet boys, dicevo saluto sempre con molto garbo mi dirigo nella stanzetta di dietro, toh va' la gazza...buono, punch e gazza, ammazzo un pò il tempo, torno al bancone, per ritirare il punch...nel frattempo entra uno con una tuta mimetica, mai visto = un forestiero, il paese è piccolo, il bar principale è questo, se non l ho mai visto non è di qui, vabbè...barba incolta, tendente al brizzolato...cappellino verde, cappellino verde......degli....Eagles...ma porcadiquellatroiabastardaluridavigliaccainfame..ma perchè?! perchè a me? sto a fissarlo tipo per 30 secondi, poi guardo il punch, poi lo riguardo, poi ancora il punch...penso se insultarlo o meno, mi incazzo per non aver preso il cappellino dei 'boys invece che sta cuffia invernale del cazzo, allora sì che avrei potuto attaccare "bottone", sto testadicazzo m' ha rovinato la serata e non lo sa, prendo il punch e lo bevo, ma già so che sta serata la butto a coppe, tento il record, mi fermo a 8, record eguagliato ma non battuto, altro fallimento.

Poco da fare, è il loro anno, è l' anno degli Eagles.
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Vorrei raccontare questo aneddoto: ieri di buon ora, saranno state le 20.30, appena dopo cenato, distrutto ancora dalla domenica sportiva e dalla noia del lunedì, ho deciso di recarmi al bar, lì ci sono sempre le solite faccie, rassicuranti, c' è sempre qualcuno con cui parlare di tutto e niente, sicuramente, dentro di me, lì sarò al sicuro dagli eagles, da philadelphia e dal palermitano: prendo la sciarpa, metto la cuffia, salgo in macchina e vado. A quell' ora poi non devi nemmeno stare a smadonnare per il parcheggio, sembra proprio una bella serata, entro, il barista mi accoglie con un bel sorriso, "fammi un punch va'...", lui già sa quando gli chiamo il punch è al mandarino, senz' acqua, bicchiere alto se possibile (così ti fai pure i flash con i primi sorsi), mentre aspetto che il punch sia pronto, essendo che il bar è ancora abbastanza vuoto, saluto un paio di amici assolutamente ignari dell' esistenza di DeSean Jackson e se gli dici il nome pensano a uno dei backstreet boys, dicevo saluto sempre con molto garbo mi dirigo nella stanzetta di dietro, toh va' la gazza...buono, punch e gazza, ammazzo un pò il tempo, torno al bancone, per ritirare il punch...nel frattempo entra uno con una tuta mimetica, mai visto = un forestiero, il paese è piccolo, il bar principale è questo, se non l ho mai visto non è di qui, vabbè...barba incolta, tendente al brizzolato...cappellino verde, cappellino verde......degli....Eagles...ma porcadiquellatroiabastardaluridavigliaccainfame..ma perchè?! perchè a me? sto a fissarlo tipo per 30 secondi, poi guardo il punch, poi lo riguardo, poi ancora il punch...penso se insultarlo o meno, mi incazzo per non aver preso il cappellino dei 'boys invece che sta cuffia invernale del cazzo, allora sì che avrei potuto attaccare "bottone", sto testadicazzo m' ha rovinato la serata e non lo sa, prendo il punch e lo bevo, ma già so che sta serata la butto a coppe, tento il record, mi fermo a 8, record eguagliato ma non battuto, altro fallimento.

Poco da fare, è il loro anno, è l' anno degli Eagles.
Amen fratello.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

FLY EAGLES FLY  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dopo il massacro rifilato ai Cowboys dico Eagles che hanno anche più esperienza di playoff
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eagles, è il loro anno :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

dico Eaglas col vecchietto Mcnabb affamato di vittorie  :gogogo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply