Son veramente bruttine o perlomeno ridicole, mi aggrego alla domande del perchè le voglia usare...staderini wrote: questo
pare proprio sia il modello di scarpa che la nike ha creato per kevin durant.
io stanotte guardo almeno l'inizio della partita contro washington perchè non ci voglio credere e spero sia uno scherzo.
son le scarpe più ridicole che abbia mai visto in vita mia.
Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
- kobe24mvp
- Senior

"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Contropelo
- Senior

Sembrano tipo da alieni di Space Jam. 
- lleo
- Senior

quando fra 2 anni tutti andranno in giro con quelle scarpe vi ricrederete.. :gazza:
:lol2:
:lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maverick
- Senior

Mi ero perso queste dunk,grazie per avermele recuperate dal tuboGilbertology wrote: Sir Iverson mi ha fatto morire col suo post :lol2:
Maverick, Pistoool ti ha mostrato cosa può fare LeBron, questo è come hai detto un grande atleta, ma non è solo quello. In partita riesce a fare quelle schiacciate (i vari windmill e 360), con avversari all'inseguimento, e nelle schiacciate sprigiona una potenza disumana. E proprio per quello che ho pensato cosa potrebbe fare da solo e con un minimo di tempo per studiarsi la schiacciata...verrebbero fuori cose da![]()
C'è da dire però che come tecnica, nella prima schiacciata, siamo lontani dall'eleganza (le gambe si scompongono)
La 2 è un 180 alla fine
Con la 3, confermi quanto ho detto io (ovvero che è un grande atleta)
La 4 l'ha fatta nel riscaldamento. Richardson, Carter, Belinelli (in serie A) le hanno eseguite in partita.
Poi sono convinto anch'io che con l'atletismo che si trova, sapendo di dover partecipare allo SDK, si preparerebbe correggendo le figure e inventandosi qualcosa degno di Howard-superman. Probabilmente vincerebbe, meritatamente.
Purtroppo Stern non vuole sputtanarsi le stars e usa questi eventi per pubblicizzare altri giocatori, meno conosciuti (e a volte meno capaci)
Last edited by Maverick on 28/12/2008, 13:30, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Ma guarda che è possibile che James non voglia fare grandi schiacciate in partita; molte delle migliori le fa in riscaldamento (tipo il sotto gamba col team USA), magari perchè non vuole dimostrar nulla in partita o perchè pensa di trasmettere più "potenza" e "grinta" con le affondate: tutto - per es. - per ribaltare l'inerzia di una partita a favore della sua squadra.
Comunque dai retta, saprà schiacciare benissimo sicuramente... del resto le schiacciate gliele possono pure suggerire per lo Slam Dunk Contest, quindi non vedo come potrebbe essere incapace di fare qualche 360° e cose varie.
Personalmente poi io sono proprio contento che non ci vada, odio discretamente la gara delle schiacciate e non godrei minimamente a vederlo gareggiare.
L'All-Star Game in generale è abbastanza un evento rompiballe per me.
Comunque dai retta, saprà schiacciare benissimo sicuramente... del resto le schiacciate gliele possono pure suggerire per lo Slam Dunk Contest, quindi non vedo come potrebbe essere incapace di fare qualche 360° e cose varie.
Personalmente poi io sono proprio contento che non ci vada, odio discretamente la gara delle schiacciate e non godrei minimamente a vederlo gareggiare.
-
Maverick
- Senior

Convintissimo che la schiacciata di potenza sia anche un messaggio per gli avversari. Quest'anno effettivamente è la prima volta che LeBron potrebbe permettersi di provare (vistoche i suoi Cavs vanno alla grande e vincono con un discreto margine).Contropelo wrote: Ma guarda che è possibile che James non voglia fare grandi schiacciate in partita; molte delle migliori le fa in riscaldamento (tipo il sotto gamba col team USA), magari perchè non vuole dimostrar nulla in partita o perchè pensa di trasmettere più "potenza" e "grinta" con le affondate: tutto - per es. - per ribaltare l'inerzia di una partita a favore della sua squadra.
Son convinto anch'io che in uno SDK ci farebbe vedere ben altro....rimarrà sempre il dubbio su cosa.
Rilancio l'idea proposta qualche post fa: sorteggiare una schiacciata del passato da imitare.
Ogni anno c'è qualcuno che sorprende (Superman, Iguodala sul sostegno posteriore, J.R. Smith dietro la schiena,ecc) però complessivamente il livello sta scendendo, anche perchè ci va chi vuole la Lega e non i migliori
- staderini
- Rookie

no ma garnett è uno tosto, sono gli altri che esagerano i contatti, lui gioca sempre duro.
-
Dwayne
- Rookie

Come muove quelle braccia è veramente fantastico :lol2:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
iL_jAsOne
facile , queste scarpe saranno sulla stessa riga di un vecchio modello di jordan

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma a me piacerebbe sapere chi le compreràiL_jAsOne wrote: facile , queste scarpe saranno sulla stessa riga di un vecchio modello di jordan
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Sir Iverson
Scusa Jasone, ma non ho capito che se Shaq la prende a scherzo pure lui o una risatina ironica perchè infastidito dal gesto di Pop.
-
iL_jAsOne
aspetta che faccio il suo numero di cell +39 . 001623 ( prefisso di phoenix ) 323232Sir Iverson wrote: Scusa Jasone, ma non ho capito che se Shaq la prende a scherzo pure lui o una risatina ironica perchè infastidito dal gesto di Pop.
non lo so prova a chiederlo
-
rodmanalbe82
- Pro

shaq si era lamentato per l'hack a shaq durante i playoff.
alla prima gara della season, e si parla di fine ottobre, la partita inizia e Pop ordina di far fallo mostrando il
Shaq sorride e sta al gioco
:D
alla prima gara della season, e si parla di fine ottobre, la partita inizia e Pop ordina di far fallo mostrando il
Shaq sorride e sta al gioco
:D
-
The Flash
- Senior

Il secondo video del Jasone non l'ho capito 
Riguardando tutti i video della serie l'autore del video sostiene che l'obbiettivo dell'NBA fosse di portare tutte le serie a gara 7.
Ma se fosse stato così,una volta favoriti i Lakers per 2-3 partite,non sarebbe stato più logico un arbitraggio pro-Kings nella settima a Sacramento in modo da frenare le polemiche?
Mah,secondo me i Lakers vinsero perchè avevano gli attributi che mancavano ai Kings,e tra l'altro nel video si parla sempre di favori pro-Lakers,ma di sfondamenti fasulli contro Shaq e di falli non chiamati contro l'MDE se ne potrebbero trovare altrettanti.
p.s. Tutti quelli che secondo l'autore del video sono sfondamenti non fischiati a Shaq avvengono nel semicerchio dove non si possono prendere sfondamenti
Riguardando tutti i video della serie l'autore del video sostiene che l'obbiettivo dell'NBA fosse di portare tutte le serie a gara 7.
Ma se fosse stato così,una volta favoriti i Lakers per 2-3 partite,non sarebbe stato più logico un arbitraggio pro-Kings nella settima a Sacramento in modo da frenare le polemiche?
Mah,secondo me i Lakers vinsero perchè avevano gli attributi che mancavano ai Kings,e tra l'altro nel video si parla sempre di favori pro-Lakers,ma di sfondamenti fasulli contro Shaq e di falli non chiamati contro l'MDE se ne potrebbero trovare altrettanti.
p.s. Tutti quelli che secondo l'autore del video sono sfondamenti non fischiati a Shaq avvengono nel semicerchio dove non si possono prendere sfondamenti
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.