Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

rene144 wrote: Comunque Barrientos per ora è stato smentito (dal San Lorenzo).
In ogni caso Barrientos non è di proprietà del San Lorenzo, ma dell'FC Mosca.
Mahor

Post by Mahor »

rene144 wrote: E stiamo per prendere Georginio Wijnaldum, il nuovo Seedorf!
A FM (:D) è straforte, ma non l'ho mai visto giocare.
Qualcuno di voi lo conosce?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kipper34 wrote: In ogni caso Barrientos non è di proprietà del San Lorenzo, ma dell'FC Mosca.
L'ha già detto il Reverendo nella pagina precedente. Per questo l'ho specificato, ossia perchè ho ritenuto piuttosto strano che il San Lorenzo smentisca la cessione di un giocatore non suo.
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

rene144 wrote: L'ha già detto il Reverendo nella pagina precedente. Per questo l'ho specificato, ossia perchè ho ritenuto piuttosto strano che il San Lorenzo smentisca la cessione di un giocatore non suo.
Non avevo letto.
L'FC Mosca ha appena cambiato allenatore, quindi bisognerà vedere se Bozovic vorrà puntare sui vari sudamenricani (Bracamonte, Maxi Lopez e Barrientos) o meno.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

kipper34 wrote: Non avevo letto.
L'FC Mosca ha appena cambiato allenatore, quindi bisognerà vedere se Bozovic vorrà puntare sui vari sudamenricani (Bracamonte, Maxi Lopez e Barrientos) o meno.
Ma soprattutto deve tornare lui:

:notworthy:

Image
Image Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Mahor wrote: Qualcuno di voi lo conosce?
L'ho visto una volta, quindi non posso dire niente di che. Però è un idolo personale! Quando ho letto il suo nome mi è venuto un colpo, per questioni legate a videogames...  :forza: una volta ci giocai contro, mi pare che lui stesse nel NAC di Breda, e mi fece due gol. :angry:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Altre chicche :forza:
Dopo Lavezzi è il turno di Hamsik. O meglio: dopo l'agente di Lavezzi è il turno di quello di Hamsik. Jurelaj Venglos, il procuratore del centrocampista slovacco, durante una premiazione a Podlavice, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro di Hamsik a Napoli. La permanenza del centrocampista all'omra del Vesuvio sarebbe legata ad una condizione: la qualificazione del Napoli in Champion's League. Solo in questa circostanza Hamsik resterebbe in azzurro, altrimenti se arrivasse una buona offerta da Real Madrid, Chelsea, Liverpool o Arsenal, le squadre maggiormente interessate al talento slovacco, lo stesso Venglos insisterebbe con il Napoli per prenderla in considerazione.
Jurelaj......... ma vaff... :lol2:

Ma c'è anche un'altra voce, che invece reputo piuttosto seria, ed è quella che parla di Marino in Polonia per trattare Tomasz Jodlowiec, difensore 23enne. La reputo seria perchè quest'estate Jodlowiec era già nostro, ma poi ha rinunciato a venire in Italia per problemi di famiglia, che nel frattempo potrebbero essersi risolti.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Altre chicche :forza:

Jurelaj......... ma vaff... :lol2:

Ma c'è anche un'altra voce, che invece reputo piuttosto seria, ed è quella che parla di Marino in Polonia per trattare Tomasz Jodlowiec, difensore 23enne. La reputo seria perchè quest'estate Jodlowiec era già nostro, ma poi ha rinunciato a venire in Italia per problemi di famiglia, che nel frattempo potrebbero essersi risolti.
Tra l'altro nella citazione c'è un Champion's League che davvero mi lascia basito.  :lmao:

Comunque i problemi di famiglia di Jodlowiec mi pare che fossero legati alla madre, che non voleva farlo venire a Napoli.
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

JURELAI o come ca** ti ciami....ma perchè non ti mangi il capitone e ti chiudi quella bocca?? :01: :01:

marek non si tocca.....
nba champs 2009
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

http://www.calciomercato.com/index.php?a=107352

Fosse vero, un rinnovo a cifre trai 2,5 e i 3 milioni di Euro per Lavezzi sarebbe ben al di la del limite salariale impostosi dalla società. Che qualcosa stia cambiando?

Intanto le voci di mercato: Napoli in attività per l'entrata solo con Barrientos, Derdiyok e Jodlowiec. Questi sono i nomi che sono dati dal sito di gazzetta.it e, almeno per questa volta, mi sentirei di concordare con la rosea. Secondo me tuti gli altri nomi che circolano sono fumo.

Unica cosa: mi sembra strano che il Napoli scelga dei giocatori stranieri per il mercato di riparazione, quando è noto che il tempo di adattamento al nuovo campionato è piuttosto lungo, mentre il mercato di Gennaio richiede per definizione giocatori subito pronti. Secondo me i nomi che circolano sono soprattutto per Luglio, mentre per l'immediato non mi sorprenderei di vedere diversi nomi Italiani (come d'altronde, l'anno scorso).
Last edited by tzara on 01/01/2009, 18:44, edited 1 time in total.
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ma quante stronzate sparano i giornalisti? Mamma mia...pazzesco! :shocking:
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

il Pocho parla prima di partire dall'Argentina...
http://www.corrieredellosport.it/Mediac ... 0rinnovato»
Lo struzzo-talpa iscariota
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ho visto un po' di video di Wijnaldum...fortino...è veloce..buona tecnica...un po' grezzo sotto porta ma credo che abbia notevolissimi margini di miglioramento...
potrebbe essere l'ennesimo colpaccio....MAGARI!!!
nba champs 2009
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il buon Marino è stato intervistato su Subotic, Salvio e Barrientos.
Sul primo ha detto che non lo ha mai trattato e mai lo tratterà. Toni piuttosto chiari e decisi.
Sul secondo ha detto che è talentuoso ma che il Napoli ha già Lavezzi al suo posto. Non è un "no" chiaro come a Subotic, anche se ha notato l'ovvietà, ossia che il ruolo sia già coperto.
Sul terzo (ed alcune fonti parlano di accordi con l'FC Mosca per 7-8 milioni) ha detto che è un ottimo giocatore, che lo conosce, anche se "non crede" che giocherà per il Napoli. Ossia è possibilista comunque, e di certo non ha negato trattative o interessi (come per Subotic).
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rene144 wrote: Il buon Marino è stato intervistato su Subotic, Salvio e Barrientos.
Sul primo ha detto che non lo ha mai trattato e mai lo tratterà. Toni piuttosto chiari e decisi.
Sul secondo ha detto che è talentuoso ma che il Napoli ha già Lavezzi al suo posto. Non è un "no" chiaro come a Subotic, anche se ha notato l'ovvietà, ossia che il ruolo sia già coperto.
Sul terzo (ed alcune fonti parlano di accordi con l'FC Mosca per 7-8 milioni) ha detto che è un ottimo giocatore, che lo conosce, anche se "non crede" che giocherà per il Napoli. Ossia è possibilista comunque, e di certo non ha negato trattative o interessi (come per Subotic).
Marino mi è sempre sembrato un uomo sicero nelle interviste: tenderei a credere a quanto dice. Poi come al solito, per smentirmi prenderemo Subotic adesso, Savio a Giugno mentre ci lasceremo scappare Barrientos  :forza:
Diciamo che quello che dice rispecchia anche la mia concezione: Savio può esser bravo quanto si vuole, ma non serve alla squadra. Rischierebbe di trovare pochissimo spazio come Russotto. Barrientos sarebbe un grande upgrade per la rosa, ma secondo me è difficile (specie a certe cifre).
Personalmente io andrei a prender Subotic con la mia macchina fino in Germania, ma leggo anche in diversi di voi alcuni dubbi in merito, per cui forse è meglio laciarlo stare, visto che non verrebbe via a pochi spiccioli.

Jodlowiec ora pare un pò raffreddata come pista, personalmente ritengo già acquisito un accordo per Giugno.
Image
Locked