Detroit Lions

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Detroit Lions

Post by jayone »

assioma 2 wrote: Grazie caro. Pensa che ascoltavo Virgin mentre tornavo a casa dal lavoro fino a 10 alle sette, se avessi sentito il notiziario mi sarei messo a piangere in macchina... meno male sono uscito presto. Merito decisamente una squadra migliore :truzzo:

jyk merda. Orlovsky is the QB of the future, non ci serve Tebow.

Non capisco perchè non abbiano dato un calcio in culo anche a Colletto, che è stato coach della peggior linea offensiva della Lega per due anni.
Pert quali meriti? Aver detto sempre di si a Millen?
Finchè il vegliardo Ford rimane al comando non cambia un cazzo, il prossimo anno va bene se se ne vincono un paio.
Ma siamo sicuri che Orlovsky sia così buono? io andrei con Bradford al draft e non mi stupirei se i Lions lo prendessero visto che buoni OL ce ne sono da prendere pure dopo
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

jayone wrote: Ma siamo sicuri che Orlovsky sia così buono? io andrei con Bradford al draft e non mi stupirei se i Lions lo prendessero visto che buoni OL ce ne sono da prendere pure dopo
anche io credo che nn abbiano bisogno di spendere scelte alte per la OL :gosdercherilus:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

pandu86 wrote: anche io credo che nn abbiano bisogno di spendere scelte alte per la OL :gosdercherilus:
ah ah ah.

OT scelti lo scorso anno: Long ottimo, Clady stupefacente, Otah + che discreto. Chi ha preso la bufala peggiore? Non si può neanche dire che non si sapeva, la mia faccia dopo la sua scelta diceva tutto. :gazza:

Orlowsky QB of the future è, come dire, un'ironica boutade, ma un OT ci serve ancora di più. Almeno la fantastica stagione di CJ mi ha fatto passare l'incazzatura per non aver preso Thomas (che comunque sarebbe stato molto più utile alla causa).
Last edited by assioma 2 on 30/12/2008, 18:35, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

assioma 2 wrote: ah ah ah.

OT scelti lo scorso anno: Long ottimo, Clady stupefacente, Otah + che discreto. Chi ha preso la bufala peggiore? Non si può neanche dire che non si sapeva, la mia faccia dopo la sua scelta diceva tutto. :gazza:
ricordi di una memorabile serata  :notworthy:

che sollievo quando lo sceglieste...ero terrorizzato che lo prendessimo noi...sarebbe stato un reach  :gazza:

la mazzata è arrivata anche a me comunque  :sbadat:

e il mio pupillo ha chiuso la stagione con pick six a Favre  :applauso:
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.
Ocho Seis ci sarà  :truzzo:
Image

assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Attendiamo 86 e assioma anche al prossimo live draft in Carpi.
E come si fa a mancare?
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jason Garrett ve lo pigliate voi? Secondo Adam Schefter è un serio candidato per il vostro ruolo di HC
Join the third.
This is unbelievably believable.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

azazel wrote: Jason Garrett ve lo pigliate voi? Secondo Adam Schefter è un serio candidato per il vostro ruolo di HC
Speriamo di no. A Detroit ci vorrebbe una HC con tanta tanta esperienza, anche per dare una mano in sede di gestione del team, una sorta di vice GM effettivo.  Mayhew si meriterebbe una mano prima di essere lasciato solo a gestire la squadra, anche se con la trade di Roy Williams ha dimostrato immediatamente di essere, se non altro, un buon venditore.

Io mi sogno la notte Marty Schottenheimer...  :shocking:
Image

assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions, dopo 8 anni passati ai Tennessee come defensive coordinator, dove non ha certamente sfigurato.
Ha l'età e l'esperienza giusta per fare bene, ed ha già dimostrato di avere le palle accettando un posto dove pochi avrebbero osato iniziare l'esperienza come capo allenatore. Ma, come lui stesso ha dichiarato, "I don't shy away from a challenge". Bravo, speriamo insegni ai difensori a "don't shy away from tackles".
Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detro che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Vedremo come si completerà lo staff dei coordinators, al momento mancano tutti gli uomini chiave.
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

daje assioma, daje! :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions, dopo 8 anni passati ai Tennessee come defensive coordinator, dove non ha certamente sfigurato.
Ha l'età e l'esperienza giusta per fare bene, ed ha già dimostrato di avere le palle accettando un posto dove pochi avrebbero osato iniziare l'esperienza come capo allenatore. Ma, come lui stesso ha dichiarato, "I don't shy away from a challenge". Bravo, speriamo insegni ai difensori a "don't shy away from tackles".
Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detro che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Vedremo come si completerà lo staff dei coordinators, al momento mancano tutti gli uomini chiave.
In bocca al lupo a Schwartz, che comunque e' in una botte di ferro: non potra' fare peggio del predecessore!  :01:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

multiple wrote: In bocca al lupo a Schwartz, che comunque e' in una botte di ferro: non potra' fare peggio del predecessore!  :01:
sei spiritossimo, hai provato col cabaret? (cit.)
Image

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: sei spiritossimo, hai provato col cabaret? (cit.)
:noia: (cit.)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

assioma 2 wrote: Jim Schwartz è il nuovo head coach dei Lions....Con le prime dichiarazioni alla stampa ha già detto che il primo obiettivo della franchigia sarà quello di trovare un sostituto di Bobby Layne, ultimo QB decente ad aver vestito la maglia dei Lions giudandoli alle ultime, lontane vittorie in tre championship. Sembra quindi molto probabile che Matthew Stafford sarà la prima scelta assoluta di questo draft.
Ma una chance a Drew Stanton (magari sano) proprio no?
Ha giocato mezza partita in due anni, è sempre stato infortunato.
Fossi nei Lions scambierei la prima con più pick possibili, tanto devono ricostruire ovunque.
Che poi i Ryan e i Flacco non è che escano tutti gli anni. ::JoeyHarrington:: 
Post Reply