Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: OFFSEASON 2009 - Per qualcuno è già iniziata...
Curiosità mia, che mi è venuta leggendo il post qui sopra di pgm: Brees passò ai Saints via trade? In caso affermativo, cosa/chi arrivò ai Chargers?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Brees arrivò ai Saints a pezziazazel wrote: Curiosità mia, che mi è venuta leggendo il post qui sopra di pgm: Brees passò ai Saints via trade? In caso affermativo, cosa/chi arrivò ai Chargers?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kipper34
- Rookie

No, se non sbaglio era FA.azazel wrote: Curiosità mia, che mi è venuta leggendo il post qui sopra di pgm: Brees passò ai Saints via trade? In caso affermativo, cosa/chi arrivò ai Chargers?
- pgm
- Senior

Era FA dopo un anno di franchise-tag coi Chargers se non erro...kipper34 wrote: No, se non sbaglio era FA.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non erri.pgm wrote: Era FA dopo un anno di franchise-tag coi Chargers se non erro...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saints68
- Senior

Ed e' stata una delle poche mosse accorte del duo Benson Loomis.Mi ricordo che nella gioia all'apprendere la notizia mi chiesi come mai non presero Culpepper....Jeremy wrote: Non erri.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Perchè Daunte l'aveva già preso Miami, che scartò Brees perchè era reduce da un infortunio alla spalla con cui lanciava, e non si sentiva sicura di come avrebbe recuperato. A posteriori, in linea di massima, ha recuperato.saints68 wrote: Ed e' stata una delle poche mosse accorte del duo Benson Loomis.Mi ricordo che nella gioia all'apprendere la notizia mi chiesi come mai non presero Culpepper....

- saints68
- Senior

ma proprio "in linea di massima",eh?davelavarra wrote: Perchè Daunte l'aveva già preso Miami, che scartò Brees perchè era reduce da un infortunio alla spalla con cui lanciava, e non si sentiva sicura di come avrebbe recuperato. A posteriori, in linea di massima, ha recuperato.![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Altro licenziato: stavolta tocca a Mike Shanahan che è stato sollevato dall'incarico di Head Coach e di VP of the football operations dei Denver Broncos.
A quanti siamo? E secondo me non è ancora finita...
A quanti siamo? E secondo me non è ancora finita...
- saints68
- Senior

Sinceramente mi stupiscono i bengals se continuano a lasciare la franchigia a lewis.A parte il discorso tecnico ha ampiamente dimostrato,specie in questo ultimo campionato, di non capirci piu' niente.In primis nella gestione del personale.The Answer Palermitano wrote: Altro licenziato: stavolta tocca a Mike Shanahan che è stato sollevato dall'incarico di Head Coach e di VP of the football operations dei Denver Broncos.
A quanti siamo? E secondo me non è ancora finita...![]()
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Più che Marvin, il problema a Cincinnati è la famiglia Brown. Pare che quest'anno vogliano prendere un GM.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questa è una notizia che magari non è come un fulmine a ciel sereno, però chiude un' era a Denver...quindi un fatto che definirei storico.The Answer Palermitano wrote: Altro licenziato: stavolta tocca a Mike Shanahan che è stato sollevato dall'incarico di Head Coach e di VP of the football operations dei Denver Broncos.
Un inchino innanzi a Shanahan va fatto:
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è il simbolo che si chiude un ciclo, e si spera se ne apra uno nuovo, e parimenti vincenteazazel wrote: Questa è una notizia che magari non è come un fulmine a ciel sereno, però chiude un' era a Denver...quindi un fatto che definirei storico.
Un inchino innanzi a Shanahan va fatto:![]()
PS: oggi ho aperto il nuovo topic -> licenziamento
penso che chiederò a Dario di farmi una assicurazione sulla vita... :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kipper34
- Rookie

Molto discutibile la scelta dei Broncos.The Answer Palermitano wrote: Altro licenziato: stavolta tocca a Mike Shanahan che è stato sollevato dall'incarico di Head Coach e di VP of the football operations dei Denver Broncos.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quale è il record NFL per cambio di HC da una stagione ad un'altra?
Shanahan,Crennel,Mangini,Marinelli,Haslett,Dungy,Holmgren per adesso...7/32 non male per il momento :naughty:
Shanahan,Crennel,Mangini,Marinelli,Haslett,Dungy,Holmgren per adesso...7/32 non male per il momento :naughty:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!