Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Tanto per cambiar discorso...Secondo alcune voci il famoso GM che Al Davis vorrebbe assumere potrebbe essere addirittura [glow=red,2,300]Bill Parcells[/glow]!!! :shocking: Penso sia una bufala, ma sarebbe davvero un'accoppiata pazzesca...per non dire impossibile!
Ecco questo sarebbe proprio il contrario di cui abbiamo bisogno
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Per me voi non avete tanti nomi da scegliere per provare a fare un progetto, anzi per me ne avete 1 solo!

Image
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Tanto per cambiar discorso...Secondo alcune voci il famoso GM che Al Davis vorrebbe assumere potrebbe essere addirittura [glow=red,2,300]Bill Parcells[/glow]!!! :shocking: Penso sia una bufala, ma sarebbe davvero un'accoppiata pazzesca...per non dire impossibile!
ho letto che se i Dolphins cambiano proprietà Parcells può uscire dal suo contratto.
Non penso che possa finire da noi, vorrebbe ampi poteri decisionali. Troppo ampi per piacere al Vecchio.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non mi pare il caso di scannarsi per JP Losman, capisco si trattasse di Dan Marino o Steve Young, magari pure di Peyton Manning o Drew Brees se vogliamo restare più sul recente...ma Losman?...ditemi che state scherzando per favore.... :forza: :forza: :forza:

JPippo a questi Raiders servirebbe poco o nulla, però questa è una mia opinione come un'opinione è quella di Snake, che è libero di scegliere nel modo migliore come e se difendere il Pupone, alla fine il quarterback franchigia sarebbe lui. Che finora ha dimostrato poco o nulla siamo tutti testimoni, che finora non abbia fatto una stagione degna di Losman possiamo anche confermarlo, ma che Losman sia una sorta di Mosè, beh, questo è difficile da sostenerlo, soprattutto dopo che è stato fatto accomodare in panchina per il terzo anno consecutivo dopo la partenza da starter, tre anni fa toccò a Holcomb prendere per mano Buffalo, l'anno scorso e quest'anno è toccato ad Edwards, non credo che 3 avvicendamenti su 3 siano colpa del solo Jauron...

Vi prego di confrontarvi senza alzare troppo i toni...grazie.
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: vorrei capire in base a cosa hai visto che schilens è degno di giocar nella NFL..
si è notato solo nel finale di stagione e basta per essser degno di giocar in NFL?
sei proprio sulle ali dell'entusiasmo  :lol2:
su J.P Losman,non capisco il tuo accanimento..
difendi quel pachiderma di Russell e anche quando lo critichi,trovi cmq alibi per lo schifo che fà eppure per Losman non trovi nulla..
il giorno in cui Russell farà una stagione da 19 td,14 int 3100 yards e un rating da 84,ne riparliamo,,
ma sino ad allora,la bocca cucita non sarebbe male..
mettici pure che al momento della DRAFT,J,P è era visto come un bel prospett mentre Russell era DIO IN TERRA e allora il trattamento dovrebbe esser diverso.
poi,che a te stia bene aver uno strapagato che gioca come se fosse sottopagato,è un problema tuo..
per me Losman è un buon QB e soprattutto,è un QB..
per ora Russell è solo un ragazzo strapagato che lancia qualche palla (alcune fanno schifo) sui campi della NFL..
ma come ho detto,a te stà bene cosi  :gogogo:
purtroppo io tendo a esser critico con chi vien pagato molto per render poco..
ma è rookie,ma è giovane,ma la squadra è scarsa,ma era il suo 1° anno da titolare,ma ha wr osceni,ma ma ma ma ma...
quante ragionevoli scusanti..
peccato che valgono per il 90% delle 1° scelte fallimentari..
lo stesso J.P è andato in una squadra che era una barzelletta..e tutt'ora lo è con sua maestà edwards  :naughty:.
anche david carr era un brocco,,,
peccato che giocava nella squadra piu indecente degli ultimi anni..
l'anno prossimo i Lions magari sceglieranno un QB alla 1° scelta draft..
che si dica di lui le stesse cose che si dicono con Russell...(nn sarà così)..
critichi apertamente pure Brady Quinn...a pensarci bene,critichi un pò tutto hihhi...
ma resti un incoerente..
parar il culo a russell è giusto solo se pari il culo a chiunque con lo stesso trattamento..
ma te non lo fai..
fatti tuoi..

p.s ieri sera i Broncos hanno perso i playoffs.
    mi ci gioco quello che vuoi che te eri tra la marasma di gente che diceva PLUMMER non è un QB..
curioso il fatto che da quando non c'è piu lui,denver non vede piu i playoff..
lo stesso gannon,nn si venga a dir che nei vikings o nei chiefs facesse faville..
eppure dandogli un occasione (senza strapagarlo o parargli il culo a ogni errore) è stato uno dei migliori QB della nostra storia..

resto delle mie idee..
ma fai una confusione...........
Un paio di pensieri sparsi che mi son venuti leggendo questo post:
-JaMarcus non è mai stato presentato come DIO IN TERRA, ha strappato un contrattone, ma quello è il frutto del solito valzer tra rookie/procuratori/gm/proprietari, Russell era un QB che era uscito dal college dopo un' annata molto positiva (almeno dal punto di vista dei risultati), ma i dubbi sul suo conto c' erano e continuano ad esserci, non li hai scoperti te, tranquillo. Sta favola che Russell fosse DIO IN TERRA proprio non la capisco e continui a ripeterla. Il fatto è che quel draft era molto povero di QB: a dirla tutta per quello che avevo seguito la stagione collegiale di 2 anni fa io nutrivo dei dubbi anche su Quinn, voi (inteso come i Raiders) non sareste mai potuti andare su OL o DL vari (questo per filosofia aldavisiana) alla prima assoluta, avevate buchi sia tra i WRs che per il ruolo di QB, una volta scelto di puntare sul QB (e tentare la pesca tra gli FA per i ricevitori) era o Russell o Quinn, ma nessuno dei due era DIO IN TERRA.
-Accusi Snake di accanirsi su Losman...ma da che pulpito?! Tu dovresti avere la laurea in accanimento, o no? Accusi Snake di criticare un pò tutto...ancora una volta: ma da che pulpito?!?!
-Riguardo l' incoerenza: quando parli dei Broncos dici che da quando se ne è andato via Plummer non fanno più i playoff, quindi su PLUMMER (tutto maiuscolo scusa) lavevidetto, hai ragione te, tutto il mondo ti è contro, ma tu hai ragione. Però ieri sera scrivevi che Cutler è uno dei Top5QB della lega. Non ti sembra un ragionamento, questo sì, incoerente? Con questo post qui sopra prendi spunto dai mancati playoff dei Broncos per dire che "aaaah con PLUMMER...." come se fosse solo una questione di QB, mentre non meno di 12 ore fa decantavi le lodi di Cutler...
-poi nel pentolone metti di tutto: Carr, Edwards, Snake che non si sa dove ha parlato male di Quinn, i Lions che devono scegliere un QB, ecc ecc....ripeto, che confusione....l' unica cosa che ho capito è che tu hai le tue idee, alcune le abbiamo capite.
Join the third.
This is unbelievably believable.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Sembravano acqua passata questi screzi cazzarola.......
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: ma fai una confusione...........
Un paio di pensieri sparsi che mi son venuti leggendo questo post:
-JaMarcus non è mai stato presentato come DIO IN TERRA, ha strappato un contrattone, ma quello è il frutto del solito valzer tra rookie/procuratori/gm/proprietari, Russell era un QB che era uscito dal college dopo un' annata molto positiva (almeno dal punto di vista dei risultati), ma i dubbi sul suo conto c' erano e continuano ad esserci, non li hai scoperti te, tranquillo. Sta favola che Russell fosse DIO IN TERRA proprio non la capisco e continui a ripeterla. Il fatto è che quel draft era molto povero di QB: a dirla tutta per quello che avevo seguito la stagione collegiale di 2 anni fa io nutrivo dei dubbi anche su Quinn, voi (inteso come i Raiders) non sareste mai potuti andare su OL o DL vari (questo per filosofia aldavisiana) alla prima assoluta, avevate buchi sia tra i WRs che per il ruolo di QB, una volta scelto di puntare sul QB (e tentare la pesca tra gli FA per i ricevitori) era o Russell o Quinn, ma nessuno dei due era DIO IN TERRA.
-Accusi Snake di accanirsi su Losman...ma da che pulpito?! Tu dovresti avere la laurea in accanimento, o no? Accusi Snake di criticare un pò tutto...ancora una volta: ma da che pulpito?!?!
-Riguardo l' incoerenza: quando parli dei Broncos dici che da quando se ne è andato via Plummer non fanno più i playoff, quindi su PLUMMER (tutto maiuscolo scusa) lavevidetto, hai ragione te, tutto il mondo ti è contro, ma tu hai ragione. Però ieri sera scrivevi che Cutler è uno dei Top5QB della lega. Non ti sembra un ragionamento, questo sì, incoerente? Con questo post qui sopra prendi spunto dai mancati playoff dei Broncos per dire che "aaaah con PLUMMER...." come se fosse solo una questione di QB, mentre non meno di 12 ore fa decantavi le lodi di Cutler...
-poi nel pentolone metti di tutto: Carr, Edwards, Snake che non si sa dove ha parlato male di Quinn, i Lions che devono scegliere un QB, ecc ecc....ripeto, che confusione....l' unica cosa che ho capito è che tu hai le tue idee, alcune le abbiamo capite.
premetto che non capisco come mai hai dovuto far il punto della situazione quando il tutto era stato chiarito nel mio post di oggi pome..
cmq,già che hai voluto dir la tua,rispondo..
intanto,la confusione di cui te parli,non ha ragione d'esser sottolineata.
in primis perchè se puntualizzi su quanto detto da me,significa che puntualizzi su qualcosa che ho detto e che hai capito..
in seguito,hai voluto precisar dei punti che conosco bene,,
ad esempio,che su Russell si nutrivano dubbi..
io non ho mai detto che ero l'unico a dir "Russell no ai raiders"..
diciam però che son l'unico che ha continuato imperterrito a puntar il dito contro Russell senza cercar attenuanti in altri ruoli della squadra..(wr scarsi,Head coach penoso,OT orrenda ecc).
dici che ACCUSO SNAKE  a destra e manca..
in realtà ho solo risposto a una provocazione..
nel topic dei bills ero stato provocato sempre su J.P e ho lasciato cadere perchè nn è che amo ripetermi..
però nel topic ove ogni giorno endro (raiders  :metal:) se colgo una provocazione gratuita,è ovvio che prendo la palla al balzo..
e poi come ho detto è stato fatto tutto senza mancar di rispetto a nessuno..
sottolinei la mia incoerenza quando dico che cutler è un top5 QB ma senza Plummer i broncos sono fuffa..
beh,nn ho mai detto ciò.
ho detto che Cutler per me è uno dei migliori della lega..
la questione su Plummer era per stuzzicar quella miriade di tifosi e non dei broncos che dicevano che PLummer era uno dei problemi degli insuccessi (40 vittorie e 12 sconfitte) dei broncos..
spesso,la gente che criticava plummer ha lo stesso modo di esprimersi per J.P..
finche ci sarà gente che dice "Russell ha attenuanti perche gioca con gente scarsa" e poi dimentica di dire la medesima cosa per uno come J.P Losman,io continuerò a fargli notar che mancano di coerenza..
detto ciò,specifico pure che per me Losman non è un QB d'elite...
ma l'accanimento verso di lui non lo condivido..
è stato panchinato per Edwards che se non ricordo male,si è via via spento in questa stagione da titolare nei Bills..
e non si dica che era per la squadra che edwards è peggiorato..
sarebbe lo stesso discorso per Losman?io penso di no..
cmq,mi farebbe piacere che i "protettori della quiete del topic" uscissero fuori quando è necessario e non solo quando si puntualizza un proprio punto di vista.

l'anno scorso si son sprecati gli insulti in questo forum,per McCown..
sapreste dirmi perchè?
ha fatto tanto peggio del Russell di quest'anno?
aveva attorno a se una squadra migliore di quella di Russell??
.....
finchè vedrò l'incoerenza,lo farò notare se mi si chiama in causa..
detto ciò (spero per la 30° e ultima volta) chiedo scusa a everest2002 e tutti coloro che si son rotti le palle di stà storia..

p.s se qualcun'altro oltre a azazel ha bisogno di precisazioni,lo faccia ora..
non che la prossima volta che esprimo un concetto,si mobilita il team dei "giustizieri di stò forum"..

p.p.s Go RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRaiders  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

secondo Chris Mortensen di ESPN, il primo candidato ad essere intervistato per la posizione di HC (ricordiamo che Tom Cable era "interim head coach") potrebbe essere Kevin Gilbride, offensive coordinator dei New York Giants, di cui si parlava qualche post fa.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3798205
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: non che la prossima volta che esprimo un concetto,si mobilita il team dei "giustizieri di stò forum"..
giustizieri di sto forum? :roll: leggo, posto, quoto...o devo tenere la bocca cucita pure io? :roll:
riguardo alla confusione....ho detto la mia su 3 punti, il resto evidentemente mi era confuso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins

Post by davelavarra »

saintsaji wrote: p.s ieri sera i Broncos hanno perso i playoffs.
    mi ci gioco quello che vuoi che te eri tra la marasma di gente che diceva PLUMMER non è un QB..
curioso il fatto che da quando non c'è piu lui,denver non vede piu i playoff..
lo stesso gannon,nn si venga a dir che nei vikings o nei chiefs facesse faville..
eppure dandogli un occasione (senza strapagarlo o parargli il culo a ogni errore) è stato uno dei migliori QB della nostra storia..

resto delle mie idee..
Denver non vede più i playoffs, vero, ma quest'anno sono stati senza running back e la difesa degli ultimi anni è sempreandata in calando. Dare tanto peso a Plummer quando al suo posto c'è un quarterback che quest'anno ha battuto il record di franchigia di completi mi sembra un tantino eccessivo, Cutler ha fatto i suoi errori perchè ha lanciato male in redzone, tuttavia senza gioco di corse ha dovuto forzare molto anche lui. Vero, Plummer ha fatto i playoffs, ma lui aveva un signor gioco di corse che gli toglieva pressione, e soprattutto una signora difesa. 
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: secondo Chris Mortensen di ESPN, il primo candidato ad essere intervistato per la posizione di HC (ricordiamo che Tom Cable era "interim head coach") potrebbe essere Kevin Gilbride, offensive coordinator dei New York Giants, di cui si parlava qualche post fa.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3798205
Gilbride nun m piac propr lo vedo un tipo un  pò arrogante, me lo ricordo negli anni passati non mi ispirava però può darsi che con il tempo sia maturato.....un vantaggio a dire il vero ci sarebbe se arriva lui sicuramente parte ryan :hehe:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins

Post by davelavarra »

azazel wrote: giustizieri di sto forum? :roll: leggo, posto, quoto...o devo tenere la bocca cucita pure io? :roll:
riguardo alla confusione....ho detto la mia su 3 punti, il resto evidentemente mi era confuso.
Il problema, e mi rivolgo a te caro saintsaji, è che quando si superano i limiti le persone tendono ad intervenire, non puoi pretendere che non accada...non ci sono i giustizieri della notte qui, ci sono "semplicemente" delle persone che espongono la propria opinione (e Snake l'ha sempre esposta con garbo) e discutono con gli altri della potenziale diversità della stessa, cercando di motivare i propri pensieri o fornendo anche delle critiche, purchè siano costruttive. Nessuno di noi, ripeto, nessuno, ha la verità in tasca quando parliamo di uno sport praticato al di là dell'oceano, dove sbaglia molto anche chi fa lo scout da quindici anni, e molti bilanci di molte squadre stanno lì a testimoniarlo ogni anno.

Leggendo i tuoi post c'è la sensazione che questa verità ce l'abbia in tasca solamente tu, visti i toni assolutisti che usi e visto il permesso che ti garantisci, da solo, di cucire la bocca agli altri. Vuoi far passare Losman per un campione e Russell per un brocco? Non c'è nessun problema, ogni tua opinione è bene accetta, purchè sia esposta con le dovute maniere, e purchè tu sia aperto ad accettare delle idee opposte alle tue che scaturiscono delle discussioni a livello amichevole. 

Incuriosito dalla discussione nata, e dopo mi riprometto di chiudere qui l'OT, sono andato a riprendermi un post della lista di quei quarterbacks che non avrebbero metà delle qualità riconosciute in Losman.
saintsaji wrote: certo...
1-jackson dei vikings (solo da poco panchinato).
2-Kitna dei Lions
3-Griese di tampa
4-pennington di Miami
5-Croyle di Kansas (e nn mi dispiace)
6-Young e/o Collins dei Titans
7-Campbell dei Redskins
8-Russell dei Raiders
9-Sullivan e/o Smith dei 49ers
Mi piacerebbe solamente chiederti quante partite dei Redskins, dei Dolphins o dei Titans hai visto per poter asserire con certezza che Losman ha maggiori qualità di Campbell, Pennington o Collins.

Ah, e per cortesia, prendila come una domanda e non come una provocazione.

Grazie.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Si va beh, Losman migliore di Pennington si commenta da sola dai.. ( Campbell l'ho visto troppe poche volte x avere un giudizio e Collins è stato sicuramente la sorpresa dell'anno insieme a tutti i Taitans, ma detto questo non lo rivorrei alla baia.. )
Che Pennington avrebbe fatto bene a Miami ne ero certo anche in tempi non sospetti, ( Snake ne è testimone..) è sempre stato uno dei miei QB preferiti e avrei pagato di mia tasca x poterlo avere in nero argento.. chissà cosa avran pensato i tifosi Jets domenica, mentre Favre inanellava un intercetto via l'altro e Chad vinceva la partita portando Miami ai po, a spese dei Jats, proprio davanti ai suoi ex tifosi e alla sua ex dirigenza che lo aveva scaricato... senza prezzo unacosa del genere  :lol2: :lol2:
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

1-jackson dei vikings (solo da poco panchinato).
2-Kitna dei Lions
3-Griese di tampa
4-pennington di Miami
5-Croyle di Kansas (e nn mi dispiace)
6-Young e/o Collins dei Titans
7-Campbell dei Redskins
8-Russell dei Raiders
9-Sullivan e/o Smith dei 49ers

allora,tutt'ora a mio parere j.p è un prospetto migliore di Jackson..
pure Kitna è oramai un ex giocatore e sceglo tutta la vita un 26enne come j.p
griese nn vale j.p
pennington,signora stagione ma ai jets,salvo 2 stagioni,ha sempre deluso le aspettative..
diciam che concordo nel dir che è meglio di j.p ma in 10 anni da professionista,ha fatto solo 2 stagioni da paura..
croyle per me è un buon prospetto ma rischia davvero di perdersi a furia di rompersi..
young è un bidone a mio parere,,
collins è stato spesso bistrattato ma nn ha mia avuto una carriera fantastica..
è un discreto QB...
il punto è che per me Losman ha potenzialità maggiori..
ottima forza nel braccio,buona mobilità ..
pure io noto che a volte forza in doppie coperture o che è amante dei fumbles...
nn dico che è un QB pronto,,,
dico solo che per me se ci si lavora,può far molto bene..(magari sbaglio)
Campbell per me nn è gran chè...
gioca in una bella squadra con un sistema di corse che dovrebbe aiutarlo a liberarsi da pressioni eppure non entusiasma..
su russell mi son espresso tante volte..
j.t o'sullivan ha qualcosa che mi piace ma ai 49ers ha deluso e anche smith ha deluso mucho..
a loro però concedo le famose attenuanti "attorno a se hanno una OT scarsissima"...

a prescindere dà,per me Losman non è un fenomeno (detto per la 30000 volta).
semplicemente,mi sembra possa offrir piu di quanto si sia visto sino ad ora..
:offtopic: :offtopic: :offtopic:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ok ma possiamo tornare a parlare dei raiders?
Locked