Lo scrivo qui perchè so che tanto questo topic alvi non lo legge
lephio wrote: vabbè.. le radiocronache.. ma magari uno show ogni 15gg tutto dedicato all'NFL, vista l'esperienza acquisita, quest'anno ci esce!![]()

lephio wrote: vabbè.. le radiocronache.. ma magari uno show ogni 15gg tutto dedicato all'NFL, vista l'esperienza acquisita, quest'anno ci esce!![]()

Mi stavo già preoccupando :gazza:Angyair wrote: Non è stato un 5 su 5 perché le forze mi stavano abbandonando, e fra un viaggio e l'altro verso il bagno era dura riuscire a commentare, ma ho seguito stoicamente la trasmissione radio, peraltro da un punto di ascolto privilegiato, ascoltando anche i fuori onda, quelli non mandati in onda sia chiaro, e sentendo i preoccupati radiocronisti chiedersi se ci fosse qualcuno a seguirli (e non avendo la forza di dire "io c'è" :D).
E' stato bello. Alla prossima, stay tuned.
Ah, magari non si fa la radiocronaca ma sarebbe divertente seguire i playoffs con skype perché così ci si sente meno soli. :D

è meglio dire che l'unica partita che ho commentato l'abbiamo vintaazazel wrote: a proposito della maledizione della radio...c' è stato uno che ha commentato una vittoria della sua squadra: paperone, dopo quella non hanno più vinto....aveva concluso dicendo: "a 3 partite dalla fine con 3 vittorie di vantaggio, ormai è praticamente fatta" :gazza:
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ma l'avvocato 'sta cosa la sa?!azazel wrote: a proposito della maledizione della radio...c' è stato uno che ha commentato una vittoria della sua squadra: paperone, dopo quella non hanno più vinto....aveva concluso dicendo: "a 3 partite dalla fine con 3 vittorie di vantaggio, ormai è praticamente fatta" :gazza:
![]()

'sta cosa non è mai successapandu86 wrote: ma l'avvocato 'sta cosa la sa?!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bello, lo aspetto.azazel wrote: A breve (stasera o domani) sarà disponibile in podcast al solito link radio playit una rapida presentazione delle wild card, fatta da angy e da me. Sono una trentina di minuti, sperando di non aver detto troppe cazzate![]()

alex smith è un bell' uomo, romo è brutto.... :gazza:AEM wrote: Solo per sapere, quante sarebbero "troppe"?
AEM

Se dici queste cose giuro che ti querelo. Occhio. :paper:azazel wrote: Purtroppo niente jessica, anche perchè in radio non renderebbe :lol2:
Comunque ho messo online il podcast su http://radio.playitusa.com/ , ci sono un pò di problemi di volume (la mia voce è un pò troppo alta...ed era angy stavolta ad hostare il tutto) comunque è ascoltabileangy è veramente esperto :figo: