San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

Paperone wrote: buona fortuna

scherzi a parte, se una squadra va ai PO quando era a 4 vittorie dall'altra, dei meriti ce li deve proprio avere.
Beh direi che i meriti ci sono... come pure i demeriti e la sfiga (leggi infortuni) dei comunque bravi rivali.

Sopratutto mi sembra incredibile che Denver abbia vinto ad es. ad Atlanta, ma perso a Kansas City e sopratutto con i Raiders...

Comunque con i Colts secondo me i temi per noi sono prevalentemente 3:
1) deve giocare una buona gara la secondaria (per intenderci molto meglio di ieri sera...) altrimenti contro Manning e soci si fa grigia;
2) deve rimanere su questi livelli la linea offensiva ed il running game, perché lì si può attaccare Indy come si poteva attaccare Denver;
3) il nostro QB deve "leggere" adeguatamente la cover 2 dei Colts e "colpirla" di conseguenza.

PS: un'ultima cosa: per favore Bolts, basta calci di Vinatieri allo scadere, potrei non reggere questa volta... grazie. :suicidio:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Pensandoci mi sarebbe piaciuto sentire la telecronaca del SNF di Paolone  :gogogo:
Image
charger
Newbie
Newbie

Post by charger »

Ai playoff dell'anno scorso ci ha detto bene! In casa dei Colts per giunta (ancora mi ricordo che ho sudato freddo quando è entrato Billy Volek).
Quest'anno è in casa... incrociamo le dita
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Sarà importantissimo limitare Manning. Ovviamente sarà una partita che potremmo vincere solo con l'attacco; ultimamente dall'arrivo di Rivera si è visto qualcosa di buono in difesa (Hart escluso  :disgusto:), però è necessario fare qualcosa in più contro Manning e soci altrimenti la vedo male. Comunque già è tanto stare qui a giocarsela. D'accordo con Chargerfan sui calci di Vinatieri...
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

charger wrote: Ai playoff dell'anno scorso ci ha detto bene! In casa dei Colts per giunta (ancora mi ricordo che ho sudato freddo quando è entrato Billy Volek).
Visto che sei nuovo ti do il benvenuto.. :benvenuto:
E sei un altro Bolts che si aggiunge  :01:

Soprattutto mi aspetto contro Indianapolis che la difesa giochi meglio rispetto Denver perchè se concediamo una decina di yards a Manning per lancio la vedo molta dura.
Offensivamente dobbiamo sfruttare il gioco di corsa e sperare sia eccellente come quello di Domenica con LT, Sproles e magari Hester ad alternarsi le portate per sfiancare la difesa dei Colts.
Rivers deve stare attento alle secondarie dei Colts e la tattica espressa sopra potrebbe aiutarlo a lanciare con tranquillità. Poi se la nostra O-Line fa una prestazione stupenda come contro i Broncos, direi che siamo già a buon punto..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Volevo solo dire, nella diatriba di prima, che anche i Packers un mesetto fa hanno giocato un 4° alla mano sul tanto a 3... sarà la rivalità...
Io continuo a capirla poco sta storia del quarto giocato alla mano...al di là della possibile rivalità per quasi tutti, nell'ambiente sportivo americano, non è affatto un oltraggio giocare un 4° down invece di andare per il FG, anzi...anche perché che te ne fai di 3 punti in più in una partita che stai vincendo di molto? viene considerato più "corretto" giocarselo alla mano per tenere la palla. Poi alla fine, da tifoso mi girano i cosidetti magari se me lo fanno contro, ma ci godo di più quando ne impedisco la conversione (se non sbaglio quest'anno noi su un quarto down abbiamo forzato e recuperato un fumble nella sconfitta di NO).
Ah, ma sono ancora gli effetti della febbre o mi è sembrato di leggere mvp che criticava chi parlava male di avversari o QB sconfitti? No perché sono passati solo 11 mesi e la mia memoria non è proprio andata "a donne di facili costumi"..... :D
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

charger wrote: Ai playoff dell'anno scorso ci ha detto bene! In casa dei Colts per giunta (ancora mi ricordo che ho sudato freddo quando è entrato Billy Volek).
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Angyair wrote: Ah, ma sono ancora gli effetti della febbre o mi è sembrato di leggere mvp che criticava chi parlava male di avversari o QB sconfitti? No perché sono passati solo 11 mesi e la mia memoria non è proprio andata "a donne di facili costumi"..... :D
Eh caro Angy,mi sa che gli anni si fanno un pò sentire  :naughty: 

uguale ad alcuni fan che godono per le espressioni tristi del QB avversario che ha perso senza aver mai fatto nulla di male.
Come già detto 100 volte per me Brady l'anno scorso ha mancato di rispetto tante volte alle altre squadre,quindi qualcosa di male ha fatto.Opinioni ovviamente :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mvp18 wrote: Eh caro Angy,mi sa che gli anni si fanno un pò sentire  :naughty: 
Come già detto 100 volte per me Brady l'anno scorso ha mancato di rispetto tante volte alle altre squadre,quindi qualcosa di male ha fatto.Opinioni ovviamente :ok:
beh si...ha vinto 18 volte su 19, quindi ha fatto molte volte male agli avversari che però hanno potuto godere per quell'unica sconfitta. Contenti loro...
Opionioni, straovviamente. Che ricordiamo sono come le palle, ognuno ha le sue. :ok:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

In gara 6 delle NBA finals, "Boston ha onorato i Lakers, massacrandoli di 40 punti" (cit. F. Tranquillo)
Ma lì c'era un canestro x cui non lo sbagli un tiro volutamente quando sei da solo....i titolari erano già da un bel po' in panca a lanciarsi contro il gatorade, erano 20 anni che non vincevano un titolo, ecc. ecc.
In uno spareggio già ampiamente deciso, giochi un 4&1 avanti di 24 punti con 1 min. da giocare......ma xchè?!?!? rischi di fare una grande figura di m....a, ma soprattutto è una cosa che non passa inosservata e nessuno tiene di buon occhio chi infierisce (per la cronaca, vedesi la rivincita tra lakers e celtics di quest'anno)
Pronostico PO:
i bolts battono i colts e contemporaneamente i ravens maciullano i delfini, x cui i californiani vinceranno in casa degli acciaieri con un Big Ben + di là che di qua. Finale di conference a tennesse con vittoria dei padroni di casa di almeno 10 p.ti
Amen
you dont' win silver, you lose gold...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Elway wrote: In gara 6 delle NBA finals, "Boston ha onorato i Lakers, massacrandoli di 40 punti" (cit. F. Tranquillo)
Ma lì c'era un canestro x cui non lo sbagli un tiro volutamente quando sei da solo....i titolari erano già da un bel po' in panca a lanciarsi contro il gatorade, erano 20 anni che non vincevano un titolo, ecc. ecc.
In uno spareggio già ampiamente deciso, giochi un 4&1 avanti di 24 punti con 1 min. da giocare......ma xchè?!?!? rischi di fare una grande figura di m....a, ma soprattutto è una cosa che non passa inosservata e nessuno tiene di buon occhio chi infierisce (per la cronaca, vedesi la rivincita tra lakers e celtics di quest'anno)
Ancora con questa storia... che noiosi... :gazza:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Aggiornamento infortuni LT e Gates

http://www.chargers.com/news/headlines/ ... s-rest.htm

Sinteticamente la situazione è migliore per LT che si sente meglio subito dopo aver patito l'infortunio ed è fiducioso per quanto riguarda il suo stato di salute per la partita.
Gates sembrerebbe invece essere più lento nel recupero e probabilmente non sarà al 100% ma la sua presenza è assicurata da Turner.
Buone notizie invece per il reparto WR dove Malcom Floyd si è allenato ed ha recuperato dall'infortunio della Week 14 contro Kansas City.
Nell'articolo seguono poi varie onorificenze a Rivers ed una analisi del fattore Sanders nella Wild Card di Domenica.
ImageImage

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

L'ho già vissuta sta storia di LT e Gates infortunati,non è che Norv non si ricorda e ci vuole fregare anche quest'anno?  :hehe:
Comunque a noi fa più male Sproles di LT.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ride_the_lightning
Pro
Pro

mvp18 wrote: L'ho già vissuta sta storia di LT e Gates infortunati,non è che Norv non si ricorda e ci vuole fregare anche quest'anno?  :hehe:
Comunque a noi fa più male Sproles di LT.
Secondo me Turner domenica schiera Volek  :fischia: :hehe:
ImageImage

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

ride_the_lightning wrote: Secondo me Turner domenica schiera Volek  :fischia: :hehe:
E anche questa non sarebbe nuova  :D
Image

Locked