Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by polpaol »

azazel wrote: roger...vai e attacca :gazza: :fischia:
roger a campo base: le difese del nemico non sono in grado di controbattere all'offensiva sferrata dalle ns potenti e indistruttibili armate.
l'orario della capitolazione è stimato, dopo attenta analisi delle forze in campo, per le ore 17 p.m. :truzzo:
il piano conquista e distruggi il pc della collega pare avviato a rapida e confortante conclusione.
passo e chiudo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by Marco Air Zanelli »

polpaol wrote: roger a campo base: le difese del nemico non sono in grado di controbattere all'offensiva sferrata dalle ns potenti e indistruttibili armate.
l'orario della capitolazione è stimato, dopo attenta analisi delle forze in campo, per le ore 17 p.m. :truzzo:
il piano conquista e distruggi il pc della collega pare avviato a rapida e confortante conclusione.
PM no eh...  :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: roger a campo base: le difese del nemico non sono in grado di controbattere all'offensiva sferrata dalle ns potenti e indistruttibili armate.
:truzzo:
sapevamo di poter contare sulle sue doti....uno dei nostri militi più valorosi, la medaglia è già pronta.
passo e chiudo, pure io :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Marco Air Zanelli wrote: PM no eh...  :gazza:
è una scommessa che va onorata sul campo..mica possiamo nasconderci dietro l'anonimato di un semplicistico pm. :truzzo: troppo facile staccare msn alle 22 e sparire come il russo..
mica tutti fanno il dritto (cit.)  quando il gioco si fa duro... (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: :truzzo:
sapevamo di poter contare sulle sue doti....uno dei nostri militi più valorosi, la medaglia è già pronta.
passo e chiudo, pure io :gazza:
la vittoria è più larga di quanto pensassimo.. espugnate anche le mail personali :paper:
sarà un bel pomeriggio  :forza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

messo su il podcast per la sesta puntata di any given sunday....sono 6 ore e 400 e passa mega di roba, è un pò proibitivo riascoltarselo tutto :gazza: : http://radio.playitusa.com/

come potete notare, trovate anche la nuova puntata di baseball e musica, scaricate ed ascoltate gente :figo:
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La cosa brutta di una stagione che finisce è che  i ragazzi dovranno attendere settembre per nuove telecronache... non in quanti passeranno indenni l'estate.  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: La cosa brutta di una stagione che finisce è che  i ragazzi dovranno attendere settembre per nuove telecronache... non in quanti passeranno indenni l'estate.  :disgusto:
ma la cosa "buona" di una stagione che finisce è che ci sono un sacco di brogessi ad un sacco di sguadre :naughty: e i ragazzi potrebbero brogessare ls sguardre, senza accavallarsi però :hehe: :hehe:
Join the third.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: ma la cosa "buona" di una stagione che finisce è che ci sono un sacco di brogessi ad un sacco di sguadre :naughty: e i ragazzi potrebbero brogessare ls sguardre, senza accavallarsi però :hehe: :hehe:
si potrebbe fare una cronaca in diretta della combine di Indianapolis e del draft, che dici ?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bag

Post by Paperone »

magari si potrebbe avere un inviato dagli Usa :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Conosci qualcuno dagli states?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AEM wrote: Conosci qualcuno dagli states?

AEM
Francis Azazelli?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Snake 12 wrote: si potrebbe fare una cronaca in diretta della combine di Indianapolis e del draft, che dici ?
Paperone wrote: magari si potrebbe avere un inviato dagli Usa :fischia:
:nono:

Live from Carpi  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

chinasky wrote: La cosa brutta di una stagione che finisce è che  i ragazzi dovranno attendere settembre per nuove telecronache...
vabbè.. le radiocronache.. ma magari uno show ogni 15gg tutto dedicato all'NFL, vista l'esperienza acquisita, quest'anno ci esce!  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bag

Post by Paperone »

AEM wrote: Conosci qualcuno dagli states?

AEM
io conosco qualcuno che andrà per un po' negli States, ma che al contrario di te spera di non farsi accalappiare :lol2:
pandu86 wrote: :nono:

Live from Carpi   :truzzo:
io ho detto inviato, lo studio lo fate dove volete :figo:
però credo che sentire in diretta i commenti degli ammerigani sia priceless
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked