San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Alvise wrote: complimenti, se giocate così (corsa prima opzione lancio seconda) siete ottimi e potete fare strada.
Grazie Alvise. E' il concetto che Norv doveva capire ad inizio stagione anche se LT non era al massimo della forma.
Mi dispiace soprattutto per Cutler che ha fatto un'ottima stagione, forse ultimamente però ha commesso troppi turnover decisivi per il proseguo di Denver.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro

Qualcuno sa la condizione di Gates ? Nulla di grave ?
Sempre infortuni :"Tomlinson left in the fourth quarter with a possible abdominal strain and didn't return." Non intendendomi molto in questo campo, qualcuno mi spiega l'entità dell'infortunio ?
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

ride_the_lightning wrote: Qualcuno sa la condizione di Gates ? Nulla di grave ?
Sempre infortuni :"Tomlinson left in the fourth quarter with a possible abdominal strain and didn't return." Non intendendomi molto in questo campo, qualcuno mi spiega l'entità dell'infortunio ?
Dalle primissime notizie non sembra niete di grave per entrambi, difatti dicevano che se la partita fosse stata ancora in equilibrio avrebbero continuato a giocare
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Dalle primissime notizie non sembra niete di grave per entrambi, difatti dicevano che se la partita fosse stata ancora in equilibrio avrebbero continuato a giocare
Mi era sembrato di sentire Al Micheals dirla questa frase ma non ne ero sicuro. Bene scacciata la sensazione deja vu del Championship dell'anno scorso.
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

ride_the_lightning wrote: Mi era sembrato di sentire Al Micheals dirla questa frase ma non ne ero sicuro. Bene scacciata la sensazione deja vu del Championship dell'anno scorso.
Sì quella frse l'ha detta e anch'io ho avuto dei brividi, ma come detto gli infortuni dovrebbero essere di lieve entità: un problemino muscolare per LT e una leggera storta alla caviglia per Gates. Chiaro che non ci si può mai fidare perchè le squadre soprattutto nei playoff cercano sempre di nascondere un po' i problemi fisici dei giocatori, speriamo bene...
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Sì quella frse l'ha detta e anch'io ho avuto dei brividi, ma come detto gli infortuni dovrebbero essere di lieve entità: un problemino muscolare per LT e una leggera storta alla caviglia per Gates. Chiaro che non ci si può mai fidare perchè le squadre soprattutto nei playoff cercano sempre di nascondere un po' i problemi fisici dei giocatori, speriamo bene...
Sì pero Tomlinson non mi sembrava sofferente come invece lo era l'anno scorso contro Indianapolis nella Wild Card. Quindi deve essere una sorta di riposo precauzionale. Si spera..
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

mvp18 wrote: Per prima cosa volevo congratularmi per tutte le cose alle quali tu hai assistito,sei un grande.Poi non mescolare,per favore,due sport diversi e non confrontare come uguali una giocata che ti porta alla vittoria e una che ti porta a 7 punti in più a fine partita quando avevi un vantaggio già di quasi 30 punti.A te manca solo dire che è lecito anche un facemask dritto in faccia giusto perchè c'è un pò di rivalità.  :lmao:
Per il resto io non vengo a sbandierare proprio un bel niente,è un forum e scambio opinioni con altri utenti.
Inoltre,non metto i punti sulle I proprio su niente,dico solo che i San Diego Chargers non hanno avuto rispetto degli avversari,il che è un dato di fatto. ...
Mi dispiace sinceramente di essere stato evidentemente frainteso nella mia risposta, e anche nelle considerazioni (questi fantomatici puntini sulle i...). Volevo chiarirmi, specialmente perché la mia non vuole essere affatto polemica, tantomeno con un frequentatore assiduo di questo "forum" (un PRO appunto) che rispetto, e per il quale provo pure simpatia per la fede sportiva.
Come dicevo citando le opportune proporzioni (vista quella sportività e comunque quel "rispetto" per l'avversario che esiste di là dell'oceano, una mentalità che da noi non attaccherà mai temo...), quello che intendevo è che a gara ormai finita, non mi sembrava che una risoluzione come quella del 4&1 (e per la gloria di un giovane, che le prime gare le ha viste con il cannocchiale dalla tribuna, e da quando è entrato ha fatto sentire eccome il suo contributo) fosse così "irrispettosa" dell'avversario, anzi semmai il contrario, volendo porre la maggiore differenza possibile, vista anche la gara d'andata... poi fosse finita 21-44 o 21-47 anziché 21-51, sempre di asfaltata trattavasi.... Il confronto con uno sport che non amo (il calcio) mi serviva solo per un discorso di rivalità (avrei potuto citare chessò il Palio di Siena...) e per far intuire il "forte spirito competitivo" che esiste tra queste due squadre (il "confronto" Rivers-Cutler del 2007 ne era la controprova, appunto). Non credo quindi nella malafede irrispettosa di quella chiamata/giocata così come non voglio credere a tale situazione per quella di coach Payton nella da me citata trasferta londinese, ma tanté. Rivalità poi non significa certo "gioco sporco" (rif. facemask), anche se ieri facendo notte insieme al sottoscritto ti sarai sicuramente accorto che, nella prima frazione, se qualcuno l'ha voluta mettere sull'"agonismo", diciamo così (e per livellare dei valori palesemente differenti), sono stati proprio i Broncos (vedi le penalità per falli personali comminate o lo schiaffo non visto dagli arbitri a Chambers ormai seduto dopo quella ricezione da terzo down...)
Per chiudere, le tue opinioni sono sempre gradite, così come spero le mie quando posto nei topic dei miei "amici" rivali sia su questo che su altri forum specializzati lodando prevalentemente gare o singole giocate di players fenomenali come, per citare a caso, penso siano P.Manning, D.Freeney, B.Sanders. In questo caso, alle 6 del mattino e dopo una vittoria trionfo in una "win or go home" mi è solo sembrato eccessivo andare a scovare un'azione che (peraltro distratto probabilmente dal sonno mi sono pure perso in diretta...) ripeto consideravo totalmente ininfluente così come credo abbiano poco considerato anche gli stessi nostri rivali...anziché citare che ne sò i 126 TD su corsa che ha sinora prodotto quel MOSTRO di LT...
Spero di ritrovarti domenica in post dopo la gara (o in diretta se potrò, chissà...) e di commentare con te un'altra splendida partita (indipendentemente dal risultato finale) del nostro amato American football. Ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: se giocate così (corsa prima opzione lancio seconda) siete ottimi e potete fare strada.
Ecco, quel pirla di Turner proprio alla diciassettesima settimana, quando i fanta sono finiti, doveva capirlo.... :disgusto:

Detto questo, grandissima rimonta nelle ultime 3 partite da parte dei Chargers... :applauso:
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

vikings11 wrote: Ecco, quel pirla di Turner proprio alla diciassettesima settimana, quando i fanta sono finiti, doveva capirlo.... :disgusto:

Detto questo, grandissima rimonta nelle ultime 3 partite da parte dei Chargers... :applauso:
Pensa che io e gli altri lo predicavamo dall'inizio della stagione  :sbadat: :gogogo:
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ChargerFan wrote: Il confronto con uno sport che non amo (il calcio) mi serviva solo per un discorso di rivalità (avrei potuto citare chessò il Palio di Siena...)
Scherza con i fanti, ma lascia stare i santi....te lo dico perchè in questo forum ci sono un paio di senese suscettibili sul discorso Palio di Siena....pensa se poi lo paragoni a qualsiasi altra cosa...non è paragonabbbbbile :gazza: :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Volevo solo dire, nella diatriba di prima, che anche i Packers un mesetto fa hanno giocato un 4° alla mano sul tanto a 3... sarà la rivalità...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Se c'era un squadra che non volevo incontrare ai PO ci è capitata.

Sempre fortunati nell'Indiana...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ride_the_lightning
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Se c'era un squadra che non volevo incontrare ai PO ci è capitata.

Sempre fortunati nell'Indiana...  :sbadat:
Il sentimento è reciproco  :gogogo: :sbadat:
La nostra serie di match sembra essere infinita in questi ultimi anni.
Comunque voi grande stagione, Manning è sempre Manning, siete forti come gli altri anni passati sebbene qualche invecchiamento, infortunio vi abbia rallentato ad inizio stagione, siete un osso duro.
Prevedo una partita combattuta come poche.. :gazza:
ImageImage

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

buona fortuna

scherzi a parte, se una squadra va ai PO quando era a 4 vittorie dall'altra, dei meriti ce li deve proprio avere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Tornando sugli infortuni l'Uninion Tribune conferma che sia Gates sia LT dovrebbero giocare sabato, anche se quest'ultimo non sarà sicuramente al 100%...
Link all'articolo
Image
Image
Locked