Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Re: Los Angeles Dodgers

Post by pippo77 »

rene144 wrote: La lista è stata compilata un paio di mesi fa, e Los Angeles aveva un'opzione da esercitare. Ergo Penny appariva sia nella lista del 2009 (con un asterisco per indicare la club option) sia in quella del 2010 (senza asterisco). Appena firmerà per qualcuno, verrà rimosso da lì.
:thumbup:
gli asterischi sono solo per le opzioni dei club giusto? :penso:
mettere l'asterisco se ha l'opzione il giocatore non ha senso perchè è un potenziale FA...se sa di avere mercato non la esercita...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pippo77 wrote: :thumbup:
gli asterischi sono solo per le opzioni dei club giusto? :penso:
mettere l'asterisco se ha l'opzione il giocatore non ha senso perchè è un potenziale FA...se sa di avere mercato non la esercita...
No, dovrebbero essere per entrambi i tipi.
Nel senso che se c'è l'asterisco, il giocatore "può essere o può non essere" free agent. Ma ti prospetta chi "potrebbe" essere FA. Per esempio Burnett era asteriscato quest'anno.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

ponz wrote:

Intanto ritorna Furcal come SS, dopo un mese in cui sembrava che non ci fossero molte possibilità di ritorno.
Se sta bene, è il miglior SS tra i free agents sul mercato.

Deve stare non bene ma "da Dio" !
Scegliendo i Dodgers ,ha praticamente sputato sopra a due contratti che gli garantivano 10 milioni di dollari in più !
Uno dei quali di un anno più lungo. Ai Dodgers deve fare 600 PA il terzo anno se vuole l'opzione da 12 milioni del quarto ,se no deve accontentarsi di una "buonuscita" da 3 milioni.
Se non ha fiducia di stare bene un professionista che rinuncia a 40M x 4 anni ,per prendere un 27M x 3 anni + 12 M del quarto opzionale...
Dovesse non stare bene ,dovrebbe menare nell'ordine: Se stesso, la moglie, il medico personale ,l'agente
Con una opzione di integrazione ulteriore per l'agente...perchè dovesse andare storto qualcosa , viste le "parate" sulle contrattazioni dubito troverà altre squadre con facilità!
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

coperto il lato sinistro con Furcal e Blake, cerchiamo ora di coprire i pavillion con Ramirez  :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E dopo Teixeira agli Yankees, LA rimane in pratica l'unica acquirente possibile per Manny...... potrebbe rimanere pure per pochi soldi a questo punto.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: E dopo Teixeira agli Yankees, LA rimane in pratica l'unica acquirente possibile per Manny...... potrebbe rimanere pure per pochi soldi a questo punto.
si... me l'immagino che sconto ci farà...........

cmq, battute a parte, sembra mettersi bene per la conferma  :gogogo:

purtroppo non vedo mosse in rotazione (che Torre aveva espressamente richiesto)

Big Unit a S.Francisco per una bellissima rotazione mi preoccupa un pò  :penso:
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Postando nel topic di San Francisco (brrrr, ok non lo faccio più) mi sono reso conto che anche noi non siamo messi benissimo. Mancano ancora delle acquisizioni, Ramirez compreso, quindi mi aspetto un pò di movimento... Al momento vedo una division più debole dell'anno scorso e se dovessi puntare ora su una squadra direi Arizona. Come detto però mi aspetto dei movimenti...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

eboss wrote: Al momento vedo una division più debole dell'anno scorso e se dovessi puntare ora su una squadra direi Arizona. Come detto però mi aspetto dei movimenti...
Arizona ha perso Hudson, Dunn, Cruz e Randy Johnson e non li ha sostituiti adeguatamente (a meno che Felipe Lopez non venga visto come adeguato). Probabilmente perderà Byrnes, e forse Montero. Al momento è una squadra da .500 o poco oltre. La division è di una mediocrità assoluta....

Io al momento dico Dodgers, ma c'è moltissimo da fare, ed i Giants potrebbero prendere un paio di mazze, così come i Dodgers potrebbero prendere una mazza ed un lanciatore. Vediamo. Solo i Padres sembrano davvero tagliati fuori.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

A me sembra che a tutte le squadre in NL West manchi potenza nel lineup (in attesa della firma di Manny e degli altri FA): allo stato attuale se dovessi scommettere un euro, punterei sul trio Webb-Haren-Sherzer dei D'Backs.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Io dico o arizona o,così per dire qualcosa di diverso, giants!secondo me potrebbero essere la sorpresa del 2010!non come i rays ovviamente!cmq sto parlando della situazione di adesso,se dovessero aggiungere una o due mazze decenti potrebbero anche fare il colpaccio nella west! Allo stesso modo ovviamente i dodgers diventano favoriti se aggiungono un partente ed una mazza!se i giants ed i dodgers migliorano la squadra entrambi,allora la vedo buia per i dbacks,anche perchè a parte scherzer hanno fatto solo downgrades e non hanno ne soldi ne prospetti per fare l'ultimo passo che servirebbe!
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Tasco wrote: Io dico o arizona o,così per dire qualcosa di diverso, giants!secondo me potrebbero essere la sorpresa del 2010!non come i rays ovviamente!cmq sto parlando della situazione di adesso,se dovessero aggiungere una o due mazze decenti potrebbero anche fare il colpaccio nella west! Allo stesso modo ovviamente i dodgers diventano favoriti se aggiungono un partente ed una mazza!se i giants ed i dodgers migliorano la squadra entrambi,allora la vedo buia per i dbacks,anche perchè a parte scherzer hanno fatto solo downgrades e non hanno ne soldi ne prospetti per fare l'ultimo passo che servirebbe!
Perchè non del 2009?  :fischia:
Scherzi a parte, la NL West è roba di tre squadre: noi, i pontini, e i db. Tenderei ad escludere Padres ma anche Rockies, che mi sembrano indietro.
Sulla carta, ad oggi forse non siamo i più forti della division, però si spera sempre che arrivi un lanciatore che copra la perdita di Lowe ma soprattutto il ritorno di Manny.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Sembra che i Dodgers siano interessati a Dunn ed Abreu.E secondo me prenderanno anche Pettitte.Se fosse cosi' Manny ad Anaheim?
Last edited by PITTER on 30/12/2008, 10:27, edited 1 time in total.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Dodgers close to deal with Mota :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

surfbear wrote: Dodgers close to deal with Mota :gazza:
e soprattutto, Vin Scully eletto miglior sportcaster della storia dello sport USA:
http://losangeles.dodgers.mlb.com/news/ ... sp&c_id=la

Grazie Vin, e' molto merito tuo se ci (CDk e consorte  :gogogo:) siamo avvicinati cosi' tanto al baseball.   :applauso:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bye bye Andruw...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked