mvp18 wrote:
Per prima cosa volevo congratularmi per tutte le cose alle quali tu hai assistito,sei un grande.Poi non mescolare,per favore,due sport diversi e non confrontare come uguali una giocata che ti porta alla vittoria e una che ti porta a 7 punti in più a fine partita quando avevi un vantaggio già di quasi 30 punti.A te manca solo dire che è lecito anche un facemask dritto in faccia giusto perchè c'è un pò di rivalità.

Per il resto io non vengo a sbandierare proprio un bel niente,è un forum e scambio opinioni con altri utenti.
Inoltre,non metto i punti sulle I proprio su niente,dico solo che i San Diego Chargers non hanno avuto rispetto degli avversari,il che è un dato di fatto. ...
Mi dispiace sinceramente di essere stato evidentemente frainteso nella mia risposta, e anche nelle considerazioni (questi fantomatici puntini sulle i...). Volevo chiarirmi, specialmente perché la mia non vuole essere affatto polemica, tantomeno con un frequentatore assiduo di questo "forum" (un PRO appunto) che rispetto, e per il quale provo pure simpatia per la fede sportiva.
Come dicevo citando le opportune proporzioni (vista quella sportività e comunque quel "rispetto" per l'avversario che esiste di là dell'oceano, una mentalità che da noi non attaccherà mai temo...), quello che intendevo è che a gara ormai finita, non mi sembrava che una risoluzione come quella del 4&1 (e per la gloria di un giovane, che le prime gare le ha viste con il cannocchiale dalla tribuna, e da quando è entrato ha fatto sentire eccome il suo contributo) fosse così "irrispettosa" dell'avversario, anzi semmai il contrario, volendo porre la maggiore differenza possibile, vista anche la gara d'andata... poi fosse finita 21-44 o 21-47 anziché 21-51, sempre di asfaltata trattavasi.... Il confronto con uno sport che non amo (il calcio) mi serviva solo per un discorso di rivalità (avrei potuto citare chessò il Palio di Siena...) e per far intuire il "forte spirito competitivo" che esiste tra queste due squadre (il "confronto" Rivers-Cutler del 2007 ne era la controprova, appunto). Non credo quindi nella malafede irrispettosa di quella chiamata/giocata così come non voglio credere a tale situazione per quella di coach Payton nella da me citata trasferta londinese, ma tanté. Rivalità poi non significa certo "gioco sporco" (rif. facemask), anche se ieri facendo notte insieme al sottoscritto ti sarai sicuramente accorto che, nella prima frazione, se qualcuno l'ha voluta mettere sull'"agonismo", diciamo così (e per livellare dei valori palesemente differenti), sono stati proprio i Broncos (vedi le penalità per falli personali comminate o lo schiaffo non visto dagli arbitri a Chambers ormai seduto dopo quella ricezione da terzo down...)
Per chiudere, le tue opinioni sono sempre gradite, così come spero le mie quando posto nei topic dei miei "amici" rivali sia su questo che su altri forum specializzati lodando prevalentemente gare o singole giocate di players fenomenali come, per citare a caso, penso siano P.Manning, D.Freeney, B.Sanders. In questo caso, alle 6 del mattino e dopo una vittoria trionfo in una "win or go home" mi è solo sembrato eccessivo andare a scovare un'azione che (peraltro distratto probabilmente dal sonno mi sono pure perso in diretta...) ripeto consideravo totalmente ininfluente così come credo abbiano poco considerato anche gli stessi nostri rivali...anziché citare che ne sò i 126 TD su corsa che ha sinora prodotto quel MOSTRO di LT...
Spero di ritrovarti domenica in post dopo la gara (o in diretta se potrò, chissà...) e di commentare con te un'altra splendida partita (indipendentemente dal risultato finale) del nostro amato American football. Ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...