Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: E' HC a miami? NO.
Come HC Parcells era ed è bollito, per cortesia....cerchiamo di avere una memoria leale. Non metto in dubbio le sue qualità di scegliere il talento (anche se a Dallas un paio di scelte le ha cannate, o no?) ma come HC non mi pare il caso ora di rimpiagere il Tonno, larry...........
Fosse stato Parcells l'HC a Miami i playoffs non li avrebbero fatti. Il problema è che Jerry Jones ci tiene a svolgere più mansioni di quelle che gli competono, magari l'assunzione di un GM potrebbe essere una prima strada da percorrere.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Schedule 2009 (avremo la NFC South e la AFC West):

HOME
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Seahawks

AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Broncos
Chiefs
Packers

E poi.... :gazza:
2010

HOME
Giants
Eagles
Redskins
Bears
Lions
Jaguars
Titans
NFC South same place finisher

AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Packers
Vikings
Texans
Colts
NFC West same place finisher

2011

HOME
Giants
Eagles
Redskins
Cardinals
Rams
Bills
Dolphins
NFC North same place finisher

AWAY
Giants
Eagles
Redskins
49ers
Seahawks
Patriots
Jets
NFC South same place finisher

2012

HOME
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Browns
Steelers
NFC North same place finisher

AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Ravens
Bengals
NFC West same place finisher
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ti stai avvantaggiando con il lavoro?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

multiple wrote: Ti stai avvantaggiando con il lavoro?
Esatto era per dire che fino al 2013 non se ne parla....allora avrei 32 anni.... :penso:
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho letto tutto e credo che ognuno abbia ragione. L'infortunio a Romo, il QB che si scioglie, il solo TO a tirare fuori le palle quando serve, talento qua e talento là. Ognuno è giusto che abbia le proprie motivazioni. Io credo che JJ sia uno dei primi problemi di Dallas e pur essendo uno di quelli che ha sempre messo i Boys tra le squadre di maggior talento devo cominciare a ricredermi perché, a questo punto, tre indizi fanno una prova. Sei o sette una quasi condanna. Sicuri che mantenere il CS sia giusto? Forse i problemi di testa, di attitudine, di qualcuno arrivano proprio da lì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

chinasky wrote: Ho letto tutto e credo che ognuno abbia ragione. L'infortunio a Romo, il QB che si scioglie, il solo TO a tirare fuori le palle quando serve, talento qua e talento là. Ognuno è giusto che abbia le proprie motivazioni. Io credo che JJ sia uno dei primi problemi di Dallas e pur essendo uno di quelli che ha sempre messo i Boys tra le squadre di maggior talento devo cominciare a ricredermi perché, a questo punto, tre indizi fanno una prova. Sei o sette una quasi condanna. Sicuri che mantenere il CS sia giusto? Forse i problemi di testa, di attitudine, di qualcuno arrivano proprio da lì.
ti rispondo io per primo: questo coaching staff e JJ si stanno rendendo ridicoli
vi posto questo SOLO per non  :piango: :piango: da "i 10 comandamenti di JJ"
7. When drafting, pick out a player you really, really like, or who has the same birthday as you. Fall in love with that player and move heaven and earth to draft him, even if it's three rounds early.

....da pochi minuti c'è la conferenza stampa di Wade Phillips...tutti i Cowboys d'oltreoceano se la stanno ridendo :gazza:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

per la serie IL MONDO E' PAESE....contestazione accesa di tifosi 'Boys a Valley Ranch con Bradie James che chiama la polizia

secondo ESPN Romo, sotto la doccia, avrebbe avuto un malore
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

....intanto diamo il permesso ai Lions di parlare con Big Red  :shocking: W.P o B.R o B.S no e????? :naughty:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

larry33 wrote: secondo ESPN Romo, sotto la doccia, avrebbe avuto un malore
Non sembra roba da poco...
Cowboys | Romo collapses following Week 17 game
Mon, 29 Dec 2008 08:37:15 -0800

Rick Herrin, of the Fort Worth Star-Telegram, reports Dallas Cowboys QB Tony Romo (rib), who suffered a rib injury late in Week 17, collapsed in the shower and had to be helped to his feet by teammates. Romo had X-rays after receiving attention from the team's athletic trainers. When he fell, teammates rushed to his aid and one player called for paramedics. Emergency help rushed into the locker room with a stretcher, which wasn't needed. Romo was helped to his feet, and appeared to have trouble breathing from the injury. Romo spoke at his postgame news conference, but had trouble moving. He also had to be helped off a short stage where he addressed the media.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Chissà...dopo averlo perso per il culo per il Messico, dopo aver scherzato sulla malattia del padre, ora avranno modo anche di "strumentalizzare" pure questo malore...massì chissenefrega....
Romo ha mostrato delle lacune, ha giocato una pessima stagione, ci ha fatto perdere delle partite, io comunque affonderò con lui.
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Chissà...dopo averlo perso per il culo per il Messico, dopo aver scherzato sulla malattia del padre, ora avranno modo anche di "strumentalizzare" pure questo malore...massì chissenefrega....
Romo ha mostrato delle lacune, ha giocato una pessima stagione, ci ha fatto perdere delle partite, io comunque affonderò con lui.
Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Image
oppure
Image

??
Join the third.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pandu86 wrote: Image
Image
arrrrrrr
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Su Jerry Jones inizo a dare ragione a Larry e condivido il pensiero del china, purtroppo un coach capace di ridare disciplina alla squadra tipo Cower non arriverà mai temo, e quindi i risultati, talento o meno, saranno sempre gli stessi.

Adesso non riesco a dare la colpa a Jerry, a Wade, a Tony o a chissà chi. La disfatta è talmente grande che non risco ancora bene a realizzare quello che è successo, ed anche se Witten è stato commovente che mezzo rotto, a partia già finita, ha combattuto con l'uomo addosso per guadagnare le extra-yards per chiudere un down, io sono per non colpevolizzare nessuno nello specifico e che tutti riflettano, ognuno nel ruolo che gli compete, su quello che sono riusciti a fare quest'anno.

Vabbè gli infortuni, vabbè le polemiche ecc.. però siamo stati demoliti da Phila nella partita più importante dell'anno, e se ci sta di perdere, non esiste che si perda così! Se Garrett andrà via non so se dispiacermi (pensando all'anno scorso) o esserne contento (pensando a quest'anno), di sicuro la nave è affondata, e lui era uno di quello che la comandava, quindi parecchie responsabilità le ha anche lui. E se ha il vantaggio di conoscere già l'ambiente, è anche vero che l'ambiente è diventato ingestibile, e pure qua credo che abbia qualche responsabilità. Poi non so, ripeto, fatico bene a reandermi conto di quello che è accaduto quest'anno, quindi i miei pensieri sono ancora piuttosto confusi.
Image
Locked