Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by therussianrocket »

mi era stato detto di tenermi lontano da un certo avvenimento sportivo, mi son perso qualcosa? :paper:

:52andcountin': :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

prater semplicemente non è affidabile, questa è la realtà, e non è affidabile solo oltre le 50 è inaffidabile anche dalle 40......
su thomas magari hai ragione, gioca male perchè gli altri sono inguardabili, sta di fatto che la ricostuzione deve partire dalla linea di def. ( peppers ???) abbiamo bisogno di velocità di forza e di muscoli, anche ieri zero pressione su simpatiarivers.
bell sarà anche un rookie ma ieri ha giocato di merda, metri di spazio e cuscini di km per il ricevitore. poi come riserva si può pure tenere.
su  woody sono d'accordo sempre che il genio lo faccia giocare.....
il problema è che abbiamo tanti buchi da riempire in def. e sarà dura.
Sui vari forum  molti vorrebbero alla 12 assoluta (dovrebbe essere la nostra scelta) tylor mays sempre che sia ancora disponibile....
alternative: maualuga, orakpo, laurinaitis, william moore.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

purtroppo non e' affidabile dalle 40 alle 50....per il resto pochi errori e li e' un discorso da lavorare, preoccupante il calo di potenza nei kick off ed il fatto che non ha mai calciato per la vittoria(l'anno scorso elam 4 w ha prtato)

peppers sicuramente il giocatore piu' interesante per noi...pero' vista l'eta' non vorrei fosse un'altro rice
viste le nostre scelte nei freeagent degli ultimi anni...l'unica eccezione e' weigman  o come si scrive...
sicuramente da intervenire su tutto il fronte difensivo ( d-saster!),2 d-line 1 lb e 3 db
sinceramente elvis deve tornare a fare solo il giocatore di situazione conservando energie....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

siamo giustamente rimasti fuori dai PO. è una sconfitta che mi aspettavo, quindi la sofferenza è stata limitata.

La nostra difesa è inguardabile. senza gioco di corsa non abbiamo alternative offensive e prima o poi l'intercetto scappa quando lanci per 50 volte in una partita.

da dove ripartire? l'attacco ovviamente. con hillis e torain sani, nonostante tutto credo che ce l'avremmo fatta.

difesa: tutti sono in discussione. Anche san champ che potremmo scambiare (merita una squadra migliore) per ottenere scelte o giocatori importanti per riempire dei buchi spaventosi in ogni reparto.
BLY fuori, bell come riserva e niente di più. safeties via, LB... via tutti i titolari o supposti tali, anche dj che in mezzo non può giocare e non ha carattere, al contrario di woody. larsen si tiene, ovvio. ripulisti anche nella linea difensiva, dove tutti i titolari tranne thomas, che sinceramente non vedo come un problema - che colpa ne ha lui se gli passano ai lati come missili terra aria? - dovrebbero essere retrocessi a riserve.

mike... niente da fare, qui sono acritico, non mi va di discuterlo. si sa lui sa scegliere l'attacco (e qui voglio vedere chi critica le sue scelte per i giocatori:clady, royal, Hillis...), in difesa invece è incapace. bisogna affiancargli qualcuno di decente, ma con questo materiale umano, dubito che chiunque possa fare un buon lavoro. quindi prima del draft è necessario provvedere alal scelta di un DC con le idee chiare che riesca anche a imporsi.

ps aprite un nuovo topic per i broncos.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

c.p.simpson wrote: onestamente non per difendere Prater ma l'errore mi pare sia stato piu' dell'holder che ha mosso la palla al momento del calcio
Sicuro?
Non vorrei sbagliarmi ma durante l'extrapoint dopo il primo vostro TD, Prater nel primo tentativo ha preso il palo ed è entrato ma a causa di una penalità ha dovuto calciare 5 yards più indietro e lì ha preso il palo in pieno.
Infatti ho pensato che cazzo non mi era mai capitato di vedere un K sbagliare due tentativi di extrapoint di fila....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dal replay da dietro si vede l'holder che fissa il pallone a terra storto e che lo raddrizza mentre all'ultimo...
vabbe' dettagli vista la disfatta....
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: ps aprite un nuovo topic per i broncos.
Quando aprite, io chiudo questo.

A voi.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

uno dei dubbi viene fugato...

Stokley admitted being part of Denver's high-powered offensive attack another season makes him want to return.

"Without a doubt," he said. "We have a lot of young talent. A lot of young guys that can make plays, put up a lot of points and we can have a lot of fun. That is definitely is nice when you have all that talent around you."

in attacco rimane solo un punto di domanda...E ABBASTANZA GROSSO! IL RUNNER....
Locked