Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

BruceSmith wrote: secondo voi la stagione degli eagles è "girata" dopo il minipanchinamento di mcnabb?
Lui dice di no ma secondo me un po' di bene gli ha fatto.
è anche vero che a wash ha fatto schifo.
io seguo McNabb da quando è nella lega ed è sempre stato un po' discontinuo,anche nella stessa partita,
a volte fa passaggi incredibili,proiettili in mezzo a tre difensori che pochi riuscirebbero a completare,altre volte sbaglia cose semplicissime come un novellino.
speriamo che nei PO scenda il McNabb buono!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

BruceSmith wrote: secondo voi la stagione degli eagles è "girata" dopo il minipanchinamento di mcnabb?
Beh, potrebbe anche essere di si, ma questo perchè non abbiamo una controprova.
La stagione è girata, si da quella gara, ma non solo perchè McNabb è salito di livello, ma è salita tutta la squadra di ritmo.
La difesa che fino ad allora era tra le prime 15 della NFL, ha chiuso ieri la stagione terza come miglior difesa della Lega.  Sui passaggi eravamo ridicoli, scrivevo qua sul forum a qualcuno che voleva dei NOMI nelle secondarie, come non bastassero solo i Nomi per fare delle grandi secondarie, e portavo l'esempio degli Eagles che erano piuttosto carenti nelle secondarie nonostante i nomi ci fossero, eccome. Eppure anche nei passaggi siamo stati la 3° difesa della Nazione.
Insomma, vero che in McNabb qualcosa sia "scattato", ma questo voglio estenderlo a tutta la squadra a tutta la squadra. Coach compreso (escluso l'inetto  :D).
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Bene, arrivati a martedì, credo che si può iniziare a parlare di questa gara che ci aspetta Domenica sera in Minnesota contro i Vikings.
Sfida tra amici: Andy Reid non ha avuto problemi a parlare di questo, di parlare del suo amico e discepolo Childress, per 6 anni assistant coach ed OC degli Eagles di Andy Reid.
La reunion con colui che ancora oggi io e noi rimpiangiamo molto come OC mi fa molta paura: lui ci conosce bene, vero che anche Reid conosce bene lui.
La gara vedrà di fronte 2 delle migiori difese della NFL, la 1° contro le corse (quella dei Vikings) contro la 3° difesa in assoluto della Nazione. Gli Eagles solitamente soffrono le gare contro delle difese forti sulla corsa, come la gara contro i Redskins come contro i Ravens.
Imo su questo punto di vista i Vikings potrebbero mettere la gara sui binari a loro più consoni. L'unico modo che hanno gli Eagles di poter sbancare il Dome di Minnesota e di limitare AD e di dare molte più responsabilità offensive a Tarvaris Jackson che, già di per se non è precisissimo, messo sotto pressione con i continui blitz di Johnson potrebbe esser ancora di più disturbato e tirar fuori passaggi preda dei nostri DB.
Bellissima sfida sarà anche il duello tra la nostra OL e la loro DL.
Soprattutto Thomas-Herremans-Jackson e Nick Cole dovranno fare gli straordinari per tenere a bada Allen e le Twin Williams. Vita più facile la si potrebbe avere sul lato di Runyan dove noi dobbiamo provare a trovare più varchi possibili.
Riguardo al notiziario infortunati, dovrebbero saltare la gara di Domenica LJ Smith e Shawn Andrews. Il 1° è ormai in rotta con gli Eagles, è infortunato vero, ma Reid piano piano gli va preferendo Celek, inoltre in inverno gli Eagles volevano provare a prendere (ed erano vicini ) Gonzo, imo credo ci riproveranno in estate, questo vuol dire che su LJ fiducia non ne ha più nessuno.
Andrews ad inizio mese ha detto che lui questa stagione riscenderà nuovamente in campo, ne è sicuro, ne è convinto. Non lo farà però nelle Wild Card, in caso di ipotetico miracolo, potrebbe parlarsene per il Divisional.
Dovrebbe rientrare Baskett come dovrebbe tornare starter Curtis, assente a Washington ed usato a mezzo servizio contro i Cowboys.
Per adesso è tutto...
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: le Twin Williams
le gemelle Williams?!

questa la paghi  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: le gemelle Williams?!

questa la paghi  :gogogo:
era ironico.. :D
Tu potevi lasciarmela passare..ora avrò tutti i tifosi Vikings contro e saranno tutti incazzati con me... :gogogo:

No no dai ragazzi a parte gli scherzi..so forti quei 2... :fischia:
Image Image Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Tutto dipende secondo me dai due RB.
Peterson è in grado di vincere le partite da solo. Se fermato i Vikings devono ricorrere ai giochi di passaggio e le probabilità che Childress e TJ vadano in difficioltà ci sono, soprattutto considerando che per Jackson è il debutto nei playoff.
Gli Eagles dovranno riuscire a dare spazio a Westbrook contro una difesa fortissima nei giochi di corsa. Se Westbrook viene limitato, avendo Phila la maggior parte dei WR da Big Play, l'attacco degli Eagles rischia di diventare molto prevedibile.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi mancava dopo una stagione senza Post Season il profumo dei PO..e poi quella vittoria nei Playoffs che beh, anche se è una semplice Wild Card ti fa andare a nanna quasi fiero di te stesso ... :D
Era difficile, lo sapevo, pochi cazzi, non sì può vincere sempre 44 a 6, soprattutto quando contro hai una difesa su corsa con i controcazzi che praticamente ti annulla totalmente un gioco di corsa che di frutti ne ha dati.
Spaventosa come ho già detto la DL dei Vikings che ha messo una pressione mai vista quest'anno su McNabb che ha avuto vita difficile, e che grazie all'aiuto della nostra immensa OL è riuscito a confezionare con B-West la giocata della partita.
Tutto il merito però va alla D# di Jim Johnson, pochi cazzi, quest'anno, fino ad oggi, la Difesa degli Eagles nella NFC è stata la Numero 1. E non solo sulla carta, ma sul campo.
Bene la DL che ha messo pressione su Tarvario, bene i LB, bene le secondarie...poco da dire, tranne che sulla generale cazzata sul Big Play di AD, tutti ottimi.
Offensivamente salvo l'ottima intesa tra Donovan ed i suoi receiver: 8 ricezioni diverse, per un totale di 300 yards lanciate.
Con quanto di buono visto, si deve ripartire subito e pensare al Divisional...ci sono i Giants...toh chi si rivede  :truzzo:

Qualcuno sa già gli orari e la data del match?
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: Yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi mancava dopo una stagione senza Post Season il profumo dei PO..e poi quella vittoria nei Playoffs che beh, anche se è una semplice Wild Card ti fa andare a nanna quasi fiero di te stesso ... :D
Era difficile, lo sapevo, pochi cazzi, non sì può vincere sempre 44 a 6, soprattutto quando contro hai una difesa su corsa con i controcazzi che praticamente ti annulla totalmente un gioco di corsa che di frutti ne ha dati.
Spaventosa come ho già detto la DL dei Vikings che ha messo una pressione mai vista quest'anno su McNabb che ha avuto vita difficile, e che grazie all'aiuto della nostra immensa OL è riuscito a confezionare con B-West la giocata della partita.
Tutto il merito però va alla D# di Jim Johnson, pochi cazzi, quest'anno, fino ad oggi, la Difesa degli Eagles nella NFC è stata la Numero 1. E non solo sulla carta, ma sul campo.
Bene la DL che ha messo pressione su Tarvario, bene i LB, bene le secondarie...poco da dire, tranne che sulla generale cazzata sul Big Play di AD, tutti ottimi.
Offensivamente salvo l'ottima intesa tra Donovan ed i suoi receiver: 8 ricezioni diverse, per un totale di 300 yards lanciate.
Con quanto di buono visto, si deve ripartire subito e pensare al Divisional...ci sono i Giants...toh chi si rivede  :truzzo:

Qualcuno sa già gli orari e la data del match?
pochi cazzi (cit.)  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: pochi cazzi (cit.)  :notworthy:
quand'è la partita pandu? tu lo sai?  :D
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Risposta trovata: Domenica alle 19 italiane. Bell'orario di merda, le partite di Playoff alle 7 di sera non mi piacciono... :disgusto:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ironico che nel titolo di questo topic si invochi ancora il siluro ad Andy Reid  :penso:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Snake 12 wrote: ironico che nel titolo di questo topic si invochi ancora il siluro ad Andy Reid  :penso:
E' il topic delle lamentele gratuite....
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

mvp18 wrote: E' il topic delle lamentele gratuite....
E invece mi sa che e' scaramanzia, da quando ha messo quel titolo mi sa che non ne hanno piu' persa una...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: E invece mi sa che e' scaramanzia, da quando ha messo quel titolo mi sa che non ne hanno piu' persa una...
Secondo me è sia scaramanzia che il suo attuale volere :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Patamunzo wrote: E invece mi sa che e' scaramanzia, da quando ha messo quel titolo mi sa che non ne hanno piu' persa una...
gradisce un pò di spumante ?  :gazza:

Image
Locked