mr.kerouac wrote:
altra leggenda che oramai sta andando avanti da un pò troppo tempo...
Sì.. contando che i suoi 3 compagni di reparto quest'anno sono stati Henry, Keith Adams, Watkins o Hamlin.. e che da 2 anni gioca sempre mezzo rotto perchè non abbiamo alternative.. non gode mai di una supporting safety lontanamente presentabile.. su, dai!
larry33 wrote:
squadra totalmente indisciplinatacioè prima in penalità
Ecco, questo è un altro dei motivi per i quali siamo affondati. Comunque non tutto il male vien per nuocere. Addio Brian Stewart. Non ci mancherai! Anzi, non so che cosa ci facevi qua!
Last edited by Alvin on 29/12/2008, 1:57, edited 1 time in total.
Alvin wrote:
Sì.. contando che i suoi 3 compagni di reparto quest'anno sono stati Henry, Keith Adams, Watkins, Hamlin.. e che da 2 anni gioca sempre mezzo rotto perchè non abbiamo alternative.. non gode mai di una supporting safety lontanamente presentabile.. su, dai!
Ecco, questo è un altro dei motivi per i quali siamo affondati. Comunque non tutto il male vien per nuocere. Addio Brian Stewart. Non ci mancherai! Anzi, non so che cosa ci facevi qua!
le penalità sono arriva te sopratutto da Flo(il più penalizzato in tutta la lega)
la disciplina arriva dal coaching staff e sopratutto da JJ che continua a trattare con i guanti i sui giocatori
ci serve un soldato di ferro come Cower o Jimmy Johnson perchè questi, ormai, sono dei zimbelli alla faccia dei giocatori!!!!!!!!!!!!!
E aggiungo, non so se la risposta sarà Garrett, che ha gestito abbastanza male il quarto iniziale (l'unico che ho guardato) anche questa volta. Però vabbè, vedremo cosa succederà. Di sicuro in tempi brevi verrà nominato HC.
Alvin wrote:
E aggiungo, non so se la risposta sarà Garrett, che ha gestito abbastanza male il quarto iniziale (l'unico che ho guardato) anche questa volta. Però vabbè, vedremo cosa succederà. Di sicuro in tempi brevi verrà nominato HC.
mah....anche big red ha deluso parecchio
ma JJ deve capire, che se vuol vincere, deve prendere a calci nel cu..o più di un giocatore(che lui ha strapagato)
Oggi siamo stati vergognosi, la sconfitta di Tampa ha caricato a mille gli Eagles che sono entrati in campo come indemoniati, noi ci siamo sciolti, ci hanno abbattuto ad ondate, ancora una volta outcoached and outplayed.
Per noi ora inizia una lunghissima off-season, non so quante e quali teste crolleranno, sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarmelo, sia nel coaching-staff che tra i giocatori. Fa male, fa malissimo, ma lo sport è così...non riesco a vedere la luce in fondo al tunnell e penso sia anche normale, non è facile ora che la sconfitta è fresca e definitiva, non sarà facile nemmeno tra qualche settimana o mese. Quel che più mi preoccupa in questo momento sono le scorie che tutta questa stagione (che per questo verso ha avuto degna conclusione) lascia sulle teste di questa organizzazione: scorie che per certi versi potrebbero fare danni anche l' anno prossimo.
E' finita pure per quest' anno, è finita con una delusione pure per quest' anno, buon prosieguo a chi resta, noi ci si mette sul divano e benchè la vittoria e la conquista dei playoff sia decisamente e totalmente, senza ombra di dubbio, meritata da parte degli Eagles, speriamo che perdano la settimana prossima :D
Ps. Ovviamente essendo che ho una percentuale del 0.3% sui miei desideri avverati....state tranquilli aquilotti, st' anno vincete voi.
azazel wrote:
....inizio a sentirmi un pò vuoto.... :(
....purtroppo gli anni in avvenire(temo) ci regaleranno altre delusioni se:
but that's just it....jerry wants to be in charge. he hated not being in charge with jimmy. after some bad hires, he gave in and hired bill and while the team improved, he hated it becuase bill shut him out. once he saw an opportunity to change that and replace it with someone he can control, he did it...
larry....se abbiamo "dato via" parcells era perchè indubbiamente aveva fatto il suo tempo e meglio di così non si poteva fare con lui, jerry jones o non jerry jones.
azazel wrote:
larry....se abbiamo "dato via" parcells era perchè indubbiamente aveva fatto il suo tempo e meglio di così non si poteva fare con lui, jerry jones o non jerry jones.
Wade Phillips isn't worried about his job security. He doesn't need to be.
Jerry Jones declared this week that Phillips wouldn't be fired no matter what happened today. Jerry stuck to his guns after the Cowboys were completely humiliated by the Eagles with a playoff berth at stake.
"This is obviously very disappointing right now," Jerry said, "but we won't have a head coaching change."
Jerry reiterated that he believe the Cowboys had a core in place -- players and coaches -- to contend for several years. He stressed that continuity would be a key to the Cowboys fulfilling their potential.
"Really, that would be the No. 1 thing that I would be looking at in retaining Wade," said Jerry, who obviously isn't looking at the results of this disastrous season.
E' HC a miami? NO.
Come HC Parcells era ed è bollito, per cortesia....cerchiamo di avere una memoria leale. Non metto in dubbio le sue qualità di scegliere il talento (anche se a Dallas un paio di scelte le ha cannate, o no?) ma come HC non mi pare il caso ora di rimpiagere il Tonno, larry...........
azazel wrote:
E' HC a miami? NO.
Come HC Parcells era ed è bollito, per cortesia....cerchiamo di avere una memoria leale. Non metto in dubbio le sue qualità di scegliere il talento (anche se a Dallas un paio di scelte le ha cannate, o no?) ma come HC non mi pare il caso ora di rimpiagere il Tonno, larry...........
forse come HC avrai ragione!!!!( ma quanti fantocci deve avere JJ per accorgersi che con le sue idee NON si vince?) ma come GM.....
intanto arriva un un rumor che ci fà aprire una falla nella difesa:
Z.Thomas sarebbe intenzionato a lasciare....
Mai visto una squadra giocare così male in un win or die. I 3 fumbles consecutivi sono veramente ai limiti del ridicolo, sembrava che lo facessero a posto.
Ho difeso spesso Romo perchè imo è un gran qb, ma purtroppo per lui le occasioni in cui manca nei momenti chiave sono tante, anche oggi ha fatto degli errori enormi, anche se davanti si aprivano dei buchi spaventosi ad ogni down.
Roy Williams totalmente fuori dal contesto di squadra, la OL non ha protetto nulla, il front 7 dominato dalla OL degli Eagles, Newman ridicolizzato per non parlare del resto dei DBs, insomma una disfatta su tutta la linea, in primis mentale più che tecnica.
Io continuo a sostenere che l'attacco dei Cowboys sia tra i migliori della NFL, ma forse serve della gente con più leadership e sicuramente serve una secondaria decente.
Teo wrote:
Mai visto una squadra giocare così male in un win or die. I 3 fumbles consecutivi sono veramente ai limiti del ridicolo, sembrava che lo facessero a posto.
Ho difeso spesso Romo perchè imo è un gran qb, ma purtroppo per lui le occasioni in cui manca nei momenti chiave sono tante, anche oggi ha fatto degli errori enormi, anche se davanti si aprivano dei buchi spaventosi ad ogni down.
Roy Williams totalmente fuori dal contesto di squadra, la OL non ha protetto nulla, il front 7 dominato dalla OL degli Eagles, Newman ridicolizzato per non parlare del resto dei DBs, insomma una disfatta su tutta la linea, in primis mentale più che tecnica.
Io continuo a sostenere che l'attacco dei Cowboys sia tra i migliori della NFL, ma forse serve della gente con più leadership e sicuramente serve una secondaria decente.
ad avvalorare quello che dici ed ho scritto io qualche post fa: Wittens Pass
He just said on the post game show that they totally winged that play. I about spit out my drink laughing, it went great and all, but what a circus this team is if they have to resort to just making stuff on the field.
I'm so delirious from the shock and awe, I can only laugh at this point.
winged=improvvisato(anche se non è la trad. letterale.....)
con questi presupposti...come si fà a confermare un coaching staff delegittimato dai
giocatori??????....mah!