Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Broncosmax »

flao wrote: Era ironia...
Scusa, ero abbastanza arrabbiato...

Beh, se fossimo una squadra seria avrebbe potuto girare sul serio, non erano che 11 punti...

Vabbè, col drop di Stokley vado a dormire.

Forse in principio era meglio tifare Lions...
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Broncosmax wrote: Scusa, ero abbastanza arrabbiato...

Beh, se fossimo una squadra seria avrebbe potuto girare sul serio, non erano che 11 punti...

Vabbè, col drop di Stokley vado a dormire.

Forse in principio era meglio tifare Lions...
Minchia addirittura??? :lmao:
...a LONDRAAAAAA!!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

quando ho letto il risultato ho pensato alla salute di Alvise  :shocking:
Ci sei ?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

onestamente me lo sono perso e spero sia solo fotoshop

http://forums.denverbroncos.com/showthread.php?t=131014
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che è pazzesco avere una difesa che non riesce a fermare nessuno
[align=left][/align]ImageImageImage
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Teo wrote: Certo che è pazzesco avere una difesa che non riesce a fermare nessuno
ma infatti non abbiamo una difesa...per questo gli avversari ci hanno rullato
e comunque 8-8 avendo preso circa 450 punti in 16 partite non e' male....
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Siccome mi sto avvicinando da non molto al football vorrei sapere da voi più esperti perchè come campione di division è passato san diego e non denver a parità di vittorie/sconfitte.
Quest'anno speravo di potermi vedere i broncos su raisportpiù ai playoff, o almeno ci speravo a 3 giornate dalla fine!!! :polliceverso:
manca maturità in momenti decisivi secondo me, perchè anche se una squadra non merita di arrivare dov'è, comunque è fatta di gente professionista e deve saper gestire molto meglio queste situazioni.
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Cassa wrote: Siccome mi sto avvicinando da non molto al football vorrei sapere da voi più esperti perchè come campione di division è passato san diego e non denver a parità di vittorie/sconfitte.
Quest'anno speravo di potermi vedere i broncos su raisportpiù ai playoff, o almeno ci speravo a 3 giornate dalla fine!!! :polliceverso:
manca maturità in momenti decisivi secondo me, perchè anche se una squadra non merita di arrivare dov'è, comunque è fatta di gente professionista e deve saper gestire molto meglio queste situazioni.
San Diego ha fatto meglio di noi nei due scontri diretti.

Noi all' andata abbiamo vinto di 1...
...a LONDRAAAAAA!!!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

perche' noi abbiam vinto di un punto in casa...loro han vinto con qualche punto in piu'....

comunque direi che ci attende una lunga post season con scelte importanti soprattutto in difesa
in attacco i punti di domanda sono solo 2
Stockley rimane o si ritira?
chi sara' l'HB titolare (penso che tatum si sia meritato uno spot dei 3 disponibili gli altri 2?penso 1 dal draf )
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: perche' noi abbiam vinto di un punto in casa...loro han vinto con qualche punto in piu'....

comunque direi che ci attende una lunga post season con scelte importanti soprattutto in difesa
in attacco i punti di domanda sono solo 2
Stockley rimane o si ritira?
chi sara' l'HB titolare (penso che tatum si sia meritato uno spot dei 3 disponibili gli altri 2?penso 1 dal draf )
Forse avevamo anche un record intra-divisionale peggiore rispetto a loro e nel tie-break questo conta.
2 suicidi in 3 anni, non c'è che dire...con mille attenuanti certo...con una squadra che più di 8-8 forse non poteva fare, ma comunque resta una beffa se pensiamo che 4 partite fa i Chargers erano 4-8.
Stockley spero che non si ritiri, Tatum non so se resterà a Denver ma ha fatto vedere che in NFL ci può ancora giocare.
Uno spot di HB sarà di Torain, bisogna anche vedere se Hillis tornerà a fare il FB o meno.
Io farei un draft solo orientato sulla difesa, perchè lo spettacolo che abbiamo visto quest'anno è stato davvero indecente.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

di certo la off season sara' orientata sulla difesa
Hillis quasi sicuramente tornera' fb e spesso giochera' in situazioni di slot alla dallas clark, almeno queste sono le indiscrezioni
su torian l'unico dubbio rimane la consistenza fisica...non dimentichiamoci che ha subito 2 gravi infortuni al primo anno....
alridge dovrebbe rientrare ed essere usato soprattutto come ritornatore...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

allora dopo l'ennesima figura da cioccolatai in prime time nazionale ( ormai ho perso il conto degli ultimi 3/4 anni ) penso sia giunto il momento di far cadere qualche testa: shanny ? perchè no? dal momento che è da anni che non riesce a organizzare ed a costruire  una difesa degna di questo nome cambiando def. coord ogni anno con risultati sempre peggiori. slowik? subito per il nulla che ha dato. Giocatori di difesa che sono veramente imbarazzanti e nauseanti, volete i nomi? thomas, engelberger, ekuban, bell, fox, webster, bly, manuel, via a casa  a mai più rivederci.
è il momento che bowlen si svegli, faccia qualcosa, dia una scossa a questa squadra a questo ambiente che  si sta appiattendo sempre più su una lunga serie di annate mediocri.
Ci aspetta una lunga off season, con il ritorno di hillis e di un rb ( torain? draft ?) abbiamo un'attacco potenzialmente devastante. Da oggi ad aprile solo giocatori di difesa, bisogna assolutamente aggiungere  talento .
P.S: poi shanny dovrà spiegare perchè non hanno giocato ne larsen ne woody , forse i due che avevano giocato meglio nelle passate settimane. :suicidio:

P.S 2: mi piacerebbe tanto non sentire più  il nome di prater nella mia vita....è possibile????
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

onestamente non per difendere Prater ma l'errore mi pare sia stato piu' dell'holder che ha mosso la palla al momento del calcio
poi Prater quest'anno a messo statistiche migliori di Elam al suo primo anno nei Broncos, ma comunque sembre si stia lavorando per arrivare al kicker freeagent dei Lions che ha il 100% sopra le 40 yard quest'anno, pero' se dobbiamo investire soldi non li investirei li, la cosa che mi rende perplesso su Prater e' come la sua gamba che a inizio stagione calciava sempre in touch back abbia ridotto molto il raggio di azione
per quanto riuarda la difesa direi che 2 nomi che metti non mi trovi d'accordo, sono Thoma e Bell. considerando che quest'anno sulle corse in buchi centrali siamo migliorati il problema rimane l'esterno, anche ieri sulle corse lunge mi e' parso piu' per errori dei lb che non chiudevano subito il buco
Bell e' un rookie sicuramente non penso sia un titolare ma in rotazione sicuramente meglio di Paymah
l'anno prossimo io sposterei in mezzo Williams(quest'anno ha deluso a parte l'infortunio), visto che ha perso parecchia velocita' e ieri si e' vista tutta,woodyard lo farei giocare wlb(4 e 46 sulle 40 yard)
non vorrei piu' vedere webster engelberger(giocatore forte sulle corse????ma se all'esterno corre chiunque!!!)bly mcree manuel fox...winburn lo rimetterei a fare solo gli special team...giocatore troppo discontinuo!!!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

flao wrote: San Diego ha fatto meglio di noi nei due scontri diretti.

Noi all' andata abbiamo vinto di 1...
no no...nn conta la differenza di punteggio negli scontri diretti...come ha detto pgm è il record divisionale a fare la differenza...SD ha chiuso 5-1 mentre voi 3-3

ecco i tiebreakers
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sono preoccupato per quello che va ai meeting con hell_en... ragazza, illuminaci tu sul suo stato psico-fisico
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked