Scusa, ero abbastanza arrabbiato...flao wrote: Era ironia...
Beh, se fossimo una squadra seria avrebbe potuto girare sul serio, non erano che 11 punti...
Vabbè, col drop di Stokley vado a dormire.
Forse in principio era meglio tifare Lions...

Scusa, ero abbastanza arrabbiato...flao wrote: Era ironia...

Minchia addirittura???Broncosmax wrote: Scusa, ero abbastanza arrabbiato...
Beh, se fossimo una squadra seria avrebbe potuto girare sul serio, non erano che 11 punti...
Vabbè, col drop di Stokley vado a dormire.
Forse in principio era meglio tifare Lions...

ma infatti non abbiamo una difesa...per questo gli avversari ci hanno rullatoTeo wrote: Certo che è pazzesco avere una difesa che non riesce a fermare nessuno

San Diego ha fatto meglio di noi nei due scontri diretti.Cassa wrote: Siccome mi sto avvicinando da non molto al football vorrei sapere da voi più esperti perchè come campione di division è passato san diego e non denver a parità di vittorie/sconfitte.
Quest'anno speravo di potermi vedere i broncos su raisportpiù ai playoff, o almeno ci speravo a 3 giornate dalla fine!!!
manca maturità in momenti decisivi secondo me, perchè anche se una squadra non merita di arrivare dov'è, comunque è fatta di gente professionista e deve saper gestire molto meglio queste situazioni.

Forse avevamo anche un record intra-divisionale peggiore rispetto a loro e nel tie-break questo conta.c.p.simpson wrote: perche' noi abbiam vinto di un punto in casa...loro han vinto con qualche punto in piu'....
comunque direi che ci attende una lunga post season con scelte importanti soprattutto in difesa
in attacco i punti di domanda sono solo 2
Stockley rimane o si ritira?
chi sara' l'HB titolare (penso che tatum si sia meritato uno spot dei 3 disponibili gli altri 2?penso 1 dal draf )

no no...nn conta la differenza di punteggio negli scontri diretti...come ha detto pgm è il record divisionale a fare la differenza...SD ha chiuso 5-1 mentre voi 3-3flao wrote: San Diego ha fatto meglio di noi nei due scontri diretti.
Noi all' andata abbiamo vinto di 1...