San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
squall182
Senior
Senior

Re: San Diego Chargers

Post by squall182 »

Buonanotte a tutti ragazzi... Partita perfetta!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

& Doncos
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ChargerFan wrote: dopo il furto dell'andata...è arrivata la punizione divina...  :papa:
occhio che poi arrivano sul serio... vai a vedere cos'è successo in quel di boston nell'ultimo anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

mvp18 wrote: Bravo Kero,siamo alle solite. Giuro che se uno di San Diego si faceva male in quella situazione io godevo.Rispetto per l'avversario pari a 0,cioè uguale ad alcuni fan che godono per le espressioni tristi del QB avversario che ha perso senza aver mai fatto nulla di male.
Bisogna accettare quando capita contro e quando a favore. La rivalità c'è e la giocata anche. Purtroppo non stiamo simpatici per via del nostro ottimo Rivers ma non è da oggi che si scopre che non corre buon sangue fra noi e i montanari. A sabato prossimo.
Image
Image

& Doncos
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mvp18 wrote: Bravo Kero,siamo alle solite. Giuro che se uno di San Diego si faceva male in quella situazione io godevo.Rispetto per l'avversario pari a 0,cioè uguale ad alcuni fan che godono per le espressioni tristi del QB avversario che ha perso senza aver mai fatto nulla di male.
SamIam818 wrote: Con mastercard si possono comprare veramente tante cose... ma l'espressione di Romo NON HA PREZZO !!!! ihihihih..torna pure dalla tua cantante...
sono in buona compagnia....io ho preso comunque il numero di targa...
Join the third.
This is unbelievably believable.
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Massimo rispetto per PAYTON MANNING e per i COLTS, squadra fantastica.

Però stanotte lasciateci SOGNARE....e lasciateci GODERE.......................

:forza: :01: :forza: :01: :forza: :01: :forza: :01: :forza: :01: :forza: :01:

...e dopo una stagione di cazzate Turneriane... lasciateci correre............
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

La rivalità c'è ed è inutile negarla. Quindi la giocata in una situazione simile ci può anche stare.
Partita ripeto perfetta, volendo trovare l'ago nel pagliaio direi Hart (guarda caso..) ma ogni analisi la rimando di un paio di ore..
Siamo nei playoff..campioni per il terzo anno di fila dell'AFC West..grandioso ed insperato  :forza: :forza: :forza:

Notte a tutti !

P.S La stretta di mano finale fra Rivers e Cutler è stata veramente una scena gradevole..non si sono nemmeno guardati in faccia.. :naughty:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

san diego tutto bene, pericolossissimi, però quel td sul 4th&1 potevano, e dovevano, risparmiarselo. queste cose alla fine si pagano, come hanno dimostrato i patriots lo scorso anno
Bravo Kero,siamo alle solite. Giuro che se uno di San Diego si faceva male in quella situazione io godevo.Rispetto per l'avversario pari a 0,cioè uguale ad alcuni fan che godono per le espressioni tristi del QB avversario che ha perso senza aver mai fatto nulla di male.
Avete ragione qel 4&1 potevamo risparmiarcelo e scusate per il mio commento su Cutler sono stato preso dalla foga del momento, riconosco che potevo evitarlo...
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

squall182 wrote: Bisogna accettare quando capita contro e quando a favore. La rivalità c'è e la giocata anche. Purtroppo non stiamo simpatici per via del nostro ottimo Rivers ma non è da oggi che si scopre che non corre buon sangue fra noi e i montanari. A sabato prossimo.
Il rispetto prima di tutto,poi Rivers non è che sia un veterano della lega,anzi deve ancora dimostrare tutto.
azazel wrote: sono in buona compagnia....io ho preso comunque il numero di targa...
Boh,probabilmente in vita loro avranno goduto soltanto delle sconfitte altrui e non delle proprie vittorie.

Sto leggendo delle cose senza senso quindi prima di creare problemi vado a dormire.Se poi Chargersfan mi spiega che dannazione c'entrino i Colts e Peyton Manning in questo discorso lo ringrazio.
Notte a tutti
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ragionando meno a caldo e più con il cervello.
Sì il 4th & 1 potevamo evitare di giocarlo, io stesso pensavo fossimo andati con un FG di Keading e ne sono risultato sorpreso.
Io ho il rispetto per i Broncos, anche perchè essendo giovane non conosco così a fondo la rivalità che sussiste ma solo quella recente.
Il mio PS riguardante al saluto di Rivers a fine partita voleva dire una cosa. Il fatto che quest'anno Philip non si è lasciato andare al "trash talking" con Cutler ma lo ha rispettato salutandolo sebbene i due si siano solo sfiorati.
Il carattere di Rivers poi è quello che è, non è una novità. Ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Non riesco a capire una cosa mvp18, cosa dovrebbe dimostrare Rivers alla lega ? Ha fatto 3 stagioni di ottimo livello, ha condotto la squadra (soprattutto quest'anno) ai playoff per tre anni di fila, ha dimostrato di avere carattere nel bene o nel male, non so cosa dovrebbe dimostrare. Se intendi maturità comportamentale ti do ragione.
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

mvp18 wrote: Sto leggendo delle cose senza senso quindi prima di creare problemi vado a dormire.Se poi Chargersfan mi spiega che dannazione c'entrino i Colts e Peyton Manning in questo discorso lo ringrazio.
Notte a tutti
sono d'accordo con le cose "senza senso"... non con la chiamata del 4&1 (era garbage time, era J.Hester, a Roma diremmo un panchinaro meritevole...) non era LT, non l'avrebbe mai giocata....
bolts - broncos sta ai tifosi locali come Roma-Lazio, con le opportune proporzioni s'intende...
Hai mai assistito ad un Roma-Lazio in curva? io sì...se puoi azzanni l'avversario...
Hai mai assistito ad un Chargers-Broncos al Qualcomm Stadium? io sì... (anno di grazia 2006 record Tomlinson 29 td, poi divenuti 31)...se giochi contro i Broncos, i rivali di una vita, è lecita pure la chiamata sul 4&1, come un eventuale ingannevole reverse (V.Jackson) oppure un "nascosto" onside kick...
...e poi questanno ho visto (live) ex idoli lanciare nella propria endzone una "safety" per far passare il tempo residuo e vincere una partita contro la ex-squadra, una partita che meritava altro finale (Drew Brees, Wembley Stadium, London 26 oct 2008)...

I Colts li ho volutamente citati perché quella penso sia la fede di un tifoso che usa quella bandiera come avatar e viene a sbandierarla nel topic dei San Diego Chargers, volendo mettere puntini sulle i nella notte tra domenica e lunedì.... e con la rima meglio finirla qui.
Sono convinto che sabato sarà una bella gara, e che la tua squadra farà bene. Stanotte e con un giorno di ferie preso per vedere la mia, fammela godere. Grazie.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

ChargerFan wrote: sono d'accordo con le cose "senza senso"... non con la chiamata del 4&1 (era garbage time, era J.Hester, a Roma diremmo un panchinaro meritevole...) non era LT, non l'avrebbe mai giocata....
bolts - broncos sta ai tifosi locali come Roma-Lazio, con le opportune proporzioni s'intende...
Hai mai assistito ad un Roma-Lazio in curva? io sì...se puoi azzanni l'avversario...
Hai mai assistito ad un Chargers-Broncos al Qualcomm Stadium? io sì... (anno di grazia 2006 record Tomlinson 29 td, poi divenuti 31)...se giochi contro i Broncos, i rivali di una vita, è lecita pure la chiamata sul 4&1, come un eventuale ingannevole reverse (V.Jackson) oppure un "nascosto" onside kick...
...e poi questanno ho visto (live) ex idoli lanciare nella propria endzone una "safety" per far passare il tempo residuo e vincere una partita contro la ex-squadra, una partita che meritava altro finale (Drew Brees, Wembley Stadium, London 26 oct 2008)...

I Colts li ho volutamente citati perché quella penso sia la fede di un tifoso che usa quella bandiera come avatar e viene a sbandierarla nel topic dei San Diego Chargers, volendo mettere puntini sulle i nella notte tra domenica e lunedì.... e con la rima meglio finirla qui.
Sono convinto che sabato sarà una bella gara, e che la tua squadra farà bene. Stanotte e con un giorno di ferie preso per vedere la mia, fammela godere. Grazie.
Per prima cosa volevo congratularmi per tutte le cose alle quali tu hai assistito,sei un grande.Poi non mescolare,per favore,due sport diversi e non confrontare come uguali una giocata che ti porta alla vittoria e una che ti porta a 7 punti in più a fine partita quando avevi un vantaggio già di quasi 30 punti.A te manca solo dire che è lecito anche un facemask dritto in faccia giusto perchè c'è un pò di rivalità.  :lmao:
Per il resto io non vengo a sbandierare proprio un bel niente,è un forum e scambio opinioni con altri utenti.
Inoltre,non metto i punti sulle I proprio su niente,dico solo che i San Diego Chargers non hanno avuto rispetto degli avversari,il che è un dato di fatto.

@Ride:3 anni non sono niente nella lega.Specialmente se ti comporti come un ragazzino di Pop Warner.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Non capisco tutto questo astio verso Rivers. Ogni volta che fa qualcosa di buono si va a tirare fuori il suo comportamento da femminuccia isterica. OK. E allora? Questo significa che non ha dimostrato nulla nella lega? Non credo assolutamente. Per i 3 anni che ha fatto direi che è andato piuttosto bene, nessuno ha mai detto che è il nuovo Brady o Manning; è stato solo detto, che ha fatto una gran bella stagione.
Sul 4&1 se la potevano evitare, ma è successo; credo ci sia differenza da quello successo l'anno scorso a New England. Mi dispiace che invece di fare il commento, come si dice per scambiare opinioni, sulla partita dei Chargers, a mio vedere ottima, la cosa che rimane più impressiona è il 4&1. E' successo l'altra domenica ai Titans, e non va bene, ma non mi pare nulla di così eclatante. Sono due anni che tutti dicono magari Rivers si fa male, gli saltino due denti ecc... O così si diceva di Brady l'anno scorso. E proprio per lo stesso motivo a me in un certo modo di certo non dispiace vedere Cutler che esclama WHAT? su una corsa a buon fine di Hester. E' solo un leggerissimo sfottò che non è assolutamente ai livelli del calcio. Come quando i tifosi Steelers vanno la mattina a fare scritte sul topic dei Ravens all'indomani dello scontro diretto.
E comunque anche quest'anno playoff. Ora bisogna dare il massimo contro i Colts. Dai ragazzi.  :01: :01:
Last edited by squall182 on 29/12/2008, 12:19, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Vi dico cosa veramente temo dei Chargers:

1-lo stadio...è un ambiente difficilissimo da affrontare..nei PO ste cose contano e ccome...
2-Gates: quanto cazzo è forte...
3-Jackson e Chambers: mio dio quanto sono forti pure loro...e quanto li soffriamo noi lì dietro...Jackson ieri ha preso qualunque cosa
4- Se torna pure il sistema corse fatto bene siamo messi male...
5-anche Cromartie  diciamo che mi preoccupa...

Per il resto che vinca il migliore...

Denver cmq troppo sfortunata...
ImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

Eccomi dopo un sonno profondo di 5 ore  :forza:, a commentare la partita di ieri sera.
Bella vittoria 52-21, abbiamo avuto l'inerzia della partita fin dall'inizio.
Offensivamente partita ineccepibile, Rivers fa il suo mestiere e chiude con un 15/20 per 207yards e 2td pass. Nessuna decisione avventata, turnover, partita giocata benissimo da Philip (che se non sbaglio ha superato Dan Fouts in td lanciati e quota 4000yards).
Le corse con un totale di 287yards vanno a pareggiare il record di franchigia di yards corse durante una serata. LT splendido, stupendo rivederlo a fare le spin,juke moves,reattivo ma soprattutto sorridente. Per lui ottima partita condita da 3td fondamentali per spezzare in due la partita. Sproles è stato spettacolare sia su corsa sia come ricevitore fuori dal backfield. Un gioellino. Hester invece puro RB di potenza e ha mostrato che può fare male. Con un trio del genere (che ha messo a referto anche 5td) siamo veramente coperti nel running game.
Fra i WR/TE da ricordare le ricezioni di Vincent Jackson e in generale una buona prestazione da parte di tutto il reparto.
Grande merito va anche all'O-Line che ha svolto il suo lavoro in modo ottimo.
Difensivamente abbiamo concesso molto a Cutler ed era prevedibile. Fondamentali i 2 Big Play di Oliver e quello di Castillo. Buona pressione al QB dei Broncos ma ogni tanto ci scappa ancora qualche distrazione.
Vedesi il tackle mancato di Weddle che ha causato il td su corsa di Bell e il td pass di Cutler dove Hart in copertura è ridicolo. Dobbiamo essere più concentrati.

8-8, Campioni per il 3°anno di fila della AFC West e ai playoff, incredibile. Sarà una bella partita quella contro i Colts, combattuta come sempre negli ultimi anni.

Sul discorso dell'ultima giocata di Hester mi sono già espresso, potevamo evitarla.
Per Mvp 18 :
Ho inteso il concetto che 3 anni in una lega come l'NFL siano pochi e la situazione di un giocatore possa cambiare rapidamente, ma spero che tu non giudichi Rivers per partito preso e consideri così allora anche tutti gli altri giocatori con poca esperienza NFL, siano essi rookie, sophomore o al 3°anno.
Il fatto che non abbia dimostrato nulla non mi sembra veritiero. Non l'ho mai considerato il nuovo messia o il nuovo Brady ma solamente un QB di ottimo livello che quest'anno è riuscito ad esprimersi con delle prestazioni convincenti. In 3 anni ha sempre fatto bene, ha sempre mostrato di avere le palle in momenti anche difficili,quest'anno ha trascinato la squadra offensivamente, l'unico aspetto che doveva migliorare era resistere alla pressione di una match e l'ha fatto. Direi che qualcosa l'ha dimostrato.

Poi ti ripeto caratterialmente Rivers deve migliorare, ma se il suo carattere è così, non credo basti un coaching staff per farglielo cambiare.
Lo sia accetta con i pregi ed i difetti. Poi sono il primo a dire che magari certi comportamenti potrebbe evitarli ma se una persona è tendente a tenere in campo per sua natura questi atteggiamenti, non ci si può fare nulla a mio parere.

Image

http://www.youtube.com/watch?v=DZr-Nrl49i0 - Il telecronista Bolts è un idolo..mi fa venire i brividi quando urla Touchdown San Diieeegooo !!
Last edited by ride_the_lightning on 29/12/2008, 15:20, edited 1 time in total.
ImageImage

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

complimenti, se giocate così (corsa prima opzione lancio seconda) siete ottimi e potete fare strada.
Locked