Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: OFFSEASON 2009 - Per qualcuno è già iniziata...

Post by ride_the_lightning »

Alvin wrote: Descrizione che calza perfettamente anche per Romo..
Spero che a Detroit e Dallas non si aggiungano i Chargers alla lista delle deluse (non che abbia niente contro Denver, sia chiaro..) però vorrei vederli Rivers e LT ai playoffs
Anche io vorrei vederli ai playoffs Rivers e LT  :papa:, non che abbia qualcosa contro i Broncos.. :fischia:
Voi come giudicate la stagione dei Jaguars e come pensate agiranno nell'off-season ? Per me anche loro sono una delle delusioni di quest'anno..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

ride_the_lightning wrote: Anche io vorrei vederli ai playoffs Rivers e LT  :papa:, non che abbia qualcosa contro i Broncos.. :fischia:
Voi come giudicate la stagione dei Jaguars e come pensate agiranno nell'off-season ? Per me anche loro sono una delle delusioni di quest'anno..
Una delle delusioni di quest'anno sicuramente.
Fan, Savage in meno di un anno è passato dall'essere un ottimo GM al licenziamento, quali sono state le sue maggiori responsabilità secondo te?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Personalmente sono curiosissimo sul modo di agire che avranno i Lions per la ricostruzione.
Li ce n'e' da lavorare...
Si sa' qualcosa sul prossimoHC?O confermano Marinelli :shocking: :shocking: :shocking:?
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Se Crennel viene tolto di mezzo bene, ma di Savage mi spiace. Purtroppo ha pagato l'aver dato fiducia a Romeo. Temo che sia un errore averlo licenziato però..
Paga tante cose, la scelta di Crennel è solo una. Più teste rotolano e meglio è.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

saints68 wrote: Personalmente sono curiosissimo sul modo di agire che avranno i Lions per la ricostruzione.
Li ce n'e' da lavorare...
Si sa' qualcosa sul prossimoHC? O confermano Marinelli :shocking: :shocking: :shocking:?
Non che Marinelli sia un fenomeno, ma la squadra che ha fa veramente schifo!
La colpa principale di Savage, secondo me, è stata quella di dare fiducia a Crennell, e di riflesso a Derek Anderson, quando tutta Cleveland, giocatori compresi, volevano Quinn. Per il resto non mi sento di dargli troppe colpe.
ride_the_lightning wrote: Anche io vorrei vederli ai playoffs Rivers e LT  :papa:, non che abbia qualcosa contro i Broncos.. :fischia:
Jaguars delusione pari alla nostra. Off season indirizzata per fare il salto di qualità e invece tutto andato male.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Paga tante cose, la scelta di Crennel è solo una. Più teste rotolano e meglio è.
Però è un peccato. Sembrava l'anno buono.. Con Savage se ne va un progetto, e si dovrà ricominciare per l'ennesima volta. E chissà quanto ci vorrà.
Complimenti a Miami! Una delle poche gioie della serata rivedere i delfini ai playoffs.
Buona notte a tutti.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

è qui no che devo postare? dio.....uhm....tratteniamoci come ci siam trattenuti in radiocronaca...oooooooohm....yoga...zen...crews....
Strembald wrote: Cowboys: bè....dunque....ecco....in effetti....insomma......mi sembrano un pò come i Pats di fine stagione l'anno scorso...(oddio come risultati di stagione sono due pianeti diversi) ma la possibilità di implosione è seria e tangibile...I Pats a mio avviso ne sono usciti egregiamente...tocca vedè loro che combinano...
Io sinceramente non avevo avuto questa impressione dei Pats in uscita dalla passata stagione e sinceramente loro ne sono usciti egregiamente come dici tu perchè tutto il loro sistema è 100 anni luce avanti rispetto al nostro...qua si implode, non ci salva manco il Peter Petrelli della prima stagione di Heroes....
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

e gli head coach??
billick torna?
a oakland cuu cazz c'andrà??
uff
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: è qui no che devo postare? dio.....uhm....tratteniamoci come ci siam trattenuti in radiocronaca...oooooooohm....yoga...zen...crews....

Io sinceramente non avevo avuto questa impressione dei Pats in uscita dalla passata stagione e sinceramente loro ne sono usciti egregiamente come dici tu perchè tutto il loro sistema è 100 anni luce avanti rispetto al nostro...qua si implode, non ci salva manco il Peter Petrelli della prima stagione di Heroes....
Bè vedi che le possibilità che l'ambiente pats si spaccasse dopo quella batosta erano tante diciamocela tutta...l'incognita moss innanzitutto...Poi un sacco di vecchietti a cui fare il tagliando...gente che se ne sarebbe immediatamente andata (Samuel) troppi rischi erano stati presi per vincere...e si sono giocati le palle in quel SB...e poi senza pensare alla sbruffonaggine mostrata in season...

Non so di chi fu il merito...ma indubbiamente ne sono usciti a testa molto alta...

Io conosco obbiettivamente molto meno la vostra situazione...Fatto sta che di capri espiatori ne avete a bizzeffe...basterà decidere chi è più capro dell'altro e poi qualche testa inevitabilmente si taglia ecco...
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Io conosco obbiettivamente molto meno la vostra situazione...Fatto sta che di capri espiatori ne avete a bizzeffe...basterà decidere chi è più capro dell'altro e poi qualche testa inevitabilmente si taglia ecco...
Converrai con me però stremb che...il male non si cura tagliando il capro espiatorio più meritevole del premio...facendo così non curi un bel nulla e tra 12 mesi sei ancora qui a cercare il colpevole da tagliare...
Qui arriverà il tuo post in cui mi chiedi "allora come si cura il male?" e io ti dico che ho scritto nel nostro topic che non vedo la luce...quindi non saprei come curarci....l' implosione è quotata 1.01 come una vittoria di federer ad un primo turno di wimbledon....
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Converrai con me però stremb che...il male non si cura tagliando il capro espiatorio più meritevole del premio...facendo così non curi un bel nulla e tra 12 mesi sei ancora qui a cercare il colpevole da tagliare...
Qui arriverà il tuo post in cui mi chiedi "allora come si cura il male?" e io ti dico che ho scritto nel nostro topic che non vedo la luce...quindi non saprei come curarci....l' implosione è quotata 1.01 come una vittoria di federer ad un primo turno di wimbledon....
Zio io non ho detto che tagli e poi cuci...però cominci a tagliare...questo è fuori discussione...

Magari la FA può aiutarvi a fare qualcosina...io anche su Romo qualche pensiero ce lo farei su...

Ragazzi siete finiti in uno strano limbo effettivamente...non siete ne i Giants nè i Lions per capirci...il fatto che tu non vedi la via d'uscita è forse proprio il fatto di non essere nè carne nè pesce...poi la vistra division non avendo avuto squadre materasso è chiaro che ha messo in luce tutte ma dico tutte le vostre carenze...magari con un pò più di culo sareste ai PO...ma magari avreste perso facendo una figuraccia e rimandando la risoluzione del problema...

Avete dei punti fermissimi in fatto di rosa...veramente gente davvero in gamba...a uscirne ne uscirete di certo...
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Zio io non ho detto che tagli e poi cuci...però cominci a tagliare...questo è fuori discussione...

Magari la FA può aiutarvi a fare qualcosina...io anche su Romo qualche pensiero ce lo farei su...

Ragazzi siete finiti in uno strano limbo effettivamente...non siete ne i Giants nè i Lions per capirci...il fatto che tu non vedi la via d'uscita è forse proprio il fatto di non essere nè carne nè pesce...poi la vistra division non avendo avuto squadre materasso è chiaro che ha messo in luce tutte ma dico tutte le vostre carenze...magari con un pò più di culo sareste ai PO...ma magari avreste perso facendo una figuraccia e rimandando la risoluzione del problema...

Avete dei punti fermissimi in fatto di rosa...veramente gente davvero in gamba...a uscirne ne uscirete di certo...
Criticare ora Romo penso sia la cosa più facile da fare, quindi mi sforzo per non farlo, almeno non adesso a 2 ore scarse dalla fine della nostra stagione conclusasi con una sua pessima prestazione, pessima tanto quanto quella del resto della squadra. E' indubbio che però quest' anno ha giocato ampiamente sotto il livello che ci aveva mostrato nell' anno e mezzo precedente. Dico solo che trovare un nuovo QB ora significherebbe in un certo senso azzerare tutto e ricomincare da zero.
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Criticare ora Romo penso sia la cosa più facile da fare, quindi mi sforzo per non farlo, almeno non adesso a 2 ore scarse dalla fine della nostra stagione conclusasi con una sua pessima prestazione, pessima tanto quanto quella del resto della squadra. E' indubbio che però quest' anno ha giocato ampiamente sotto il livello che ci aveva mostrato nell' anno e mezzo precedente. Dico solo che trovare un nuovo QB ora significherebbe in un certo senso azzerare tutto e ricomincare da zero.
Bè permettimi di dirti che non la penso proprio così...1° perchè un conto è una squadra che non ha nessuno a lanciare e deve si ripartire da capo...(a mio avviso non ricadete in questa categoria) 2° voi Romo potreste usarlo come pedina di scambio magari per qualcuno interessato a uno che è cmq un buon QB...magari cambiare ambiente potrebbe giovargli....

Cosa cambi allora? Allenatore? mi sembra ancora peggio credo...

Ripeto preferisco non addentrarmi troppo per non dire stronzate inutili...vero è che la mia potrebbe essere (anzi sicuramente lo è ) una versione semplicistica della situazione...
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

faccio atto di presenza :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Phil Savage è stato esonerato dalla carica di GM dei Cleveland Browns. Domani toccherà la stessa sorte a Romeo Crennel.

http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2008/12/browns_make_it_official_gm_phi.html

Yeah baby!
Mi sfugge una cosa Fan. Ok Crennel, un fallimento, ma Savage dove ha sbagliato? Ricordo che se ne parlava piuttosto bene.

Edit: letto ora sopra, comunque mi sembra una scelta discutibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked