Una gestione della palla e del cronometro inquietante.
Comunque si sono suicidati in tanti, ci toccherà Dallas? :/

Credo proprio che te ne farai una bella scorpacciata!!chinasky wrote: Complimenti, credo sia giusto così. Avrete anche sofferto ma Chicago ha comunque perso... tra l'altro se perde Dallas c'è da mangiarsi i maroni... :lol2:

Mah, giusto fino ad un certo punto...alla fine era una roulette russa e per poco non succedeva che vincevamo la division perdendo la partita. Siamo passati ma abbiamo confermato che ci manca qualcosa per portare a termine le missioni delicate senza complicarci la vita. Il problema è che adesso uno dei due "scemi" del famoso duo verrà celebrato come un dio in terra perchè ci ha riconsegnato la North dopo 8 anni...chinasky wrote: Complimenti, credo sia giusto così. Avrete anche sofferto ma Chicago ha comunque perso... tra l'altro se perde Dallas c'è da mangiarsi i maroni... :lol2:

chinasky wrote: Complimenti, credo sia giusto così. Avrete anche sofferto ma Chicago ha comunque perso... tra l'altro se perde Dallas c'è da mangiarsi i maroni... :lol2:

Cholo wrote: Nella partita in cui persino Peterson è inguardabile, la citazione del giorno è quella di Aza riferita al duo T-Jack - Childress. "Scemo e + scemo".![]()

Se ci limitiamo a fare una finaccia ci va anche bene se entrambe giochiamo come ieri... altrimenti facciamo una catastrofe !!!azazel wrote:
Ora avrete gli eagles, penso sia anche l' ultima wild-card di domenica....quelli sono lanciatissimi, se giocate come oggi fate una finaccia pure voi....

Ammazza che pubblico caloroso. Ma come? playoff Nfl, (dico: Nfl) un paio di anni che aspetti, vinci la division, hai AD e te ne stai a casa?matteogb4 wrote: minnie-phila rischia di essere in blackout video per il minnesota visto che potrebbe essere il primo playoff non sell-out dal 2002 (ravens at miami) dopo che il 45% dei season tickets holders non ha esercitato l'opzione per il biglietto.......bah.....