ChargerFan wrote:
Di la verità... hai sbagliato volutamente a pigiare i tasti...
Comunque, ho visto entrambe le gare in diretta...e...ebbene si, lo ammetto, ho quasi esultato di più al termine di Denver-Buffalo che dopo lo splendido quarto periodo giocato dai nostri ragazzi a Tampa.
In realtà, dopo un primo quarto pressoché disastroso, i Bills hanno assolutamente meritato la vittoria, ribattendo colpo su colpo alle giocate dei Broncos. Protagonisti assoluti il rientrante QB Trent Edwards (molto preciso) ed il secondo RB Fred Jackson che nella seconda metà della gara ha sostituito alla grande l'infortunato M.Lynch. La vera svolta si è avuta ad inizio quarto quarto di gioco, quando (eravamo 16-20 Denver, Cutler aveva appena segnato il suo secondo TD su corsa) Edwards ha "smarcato" con un lancio sulla destra Jackson che poi ha proseguito l'azione (65 yds!) sino alle 3 yds avversarie. Poi ne è seguito il TD del sorpasso (23-20). Anche se nel drive seguente Prater ha impattato di nuovo con un FG (23-23), in quello immediatamente successivo (partenza dalle 45 DEN dopo un ritorno di 30 yds dello stesso Jackson) prima Edwards ha trovato due volte J.Reed (per 16 e per 11 yds rispettivamente) e poi sempre Fred Jackson ha corso per 10 yds e poi per 8 yds in endzone (un drive di 4 azioni per 4 primi down consecutivi!!!): risultato 30-23. Una mazzata notevole.
Prima del disperato tentativo finale di Cutler e soci, lo stesso QB di Denver era stato pizzicato 2 volte (la prima da McKelvin vanificata da un holding fischiata a M.Stroud - mah.. - la seconda sull' 1 yds BUF dal campione del mondo K.Mitchell).
A dispetto delle statistiche ufficiali dell'incontro, i Broncos sono apparsi assolutamente monodimensionali, mettendo sempre la palla in mano a Cutler per i suoi lanci a Marshall, Royal e ai 2 TE (D.Graham e Scheffler) e praticamente hanno rinunciato alle corse... (anche se S.Young e T.Bell erano entrambi a roster attivo e pur considerando che Cutler ha segnato i suoi due TD proprio su corsa e non su lancio...)
Per mettere in difficoltà questi Broncos bisogna corrergli contro e mantenere sempre onesta la loro secondaria. Spero che il messaggio sia abbastanza chiaro... capito Coach Turner???
Ma è il topic dei Bills ? :hehe:
Comunque domenica dobbiamo rimanere concentrati, tosti e replicare l'ottima prestazione di Tampa.
Difensivamente l'unica nota storta è stata Hart che non si sa come faccia ad avere il "contrattone". Cromartie buono tranne quando si è perso Bryant che per fortuna non ha raggiunta di una manciata di cm il pallone per un Td certo. Come rookie report, devo dire che Cason ha giocato molto bene.
Per il resto prestazione solida, mi è piaciuta anche l'attitudine in campo, il comportamento.
Rivers non ha praticamente sbagliato nulla, ottime scelte, nessun turnover e ha vivisezionato le secondarie dei Bucs. Qui aiutato dalla giornata stortissima di Buchanon.
I Broncos invece hanno semplicemente buttato via la partita. Su un vantaggio di 10-0 e tenuta Buffalo a 3yards più o meno totali nel primo quarto, hanno solo saputo lanciare, lanciare e ancora lanciare.
Cutler tolto l'intercetto decisivo ha fatto una prestazione solida, quindi mi aspetto delle secondarie pronte e reattive. Per il resto loro soffrono il rushing game, LT sembra essere tornato su buoni livelli, quindi Turner sei avvisato..