Dave the Brave wrote: Che vergogna!!!
Mai visto uno schifo simile!
Most overrated team!!!!
non ho parole...
mai visto in 20 e più da Cowboy uno schifo del genere

Dave the Brave wrote: Che vergogna!!!
Mai visto uno schifo simile!
Most overrated team!!!!
non ho parole...

Che discorsi.. E' il presidente, che vuoi che dica? "Partiamo già sconfitti, andiamo a Phila sapendo che in dicembre facciamo sempre schifo e il nostro QB si scioglie quando la partita è importante"?!mr.kerouac wrote: "That's not optimism," Jones said. "I certainly do feel we're going to be a team that plays well enough to be thinking about the playoffs
ecco magari la finiamo con l'arroganza e le cagate del tipo "siamo la squadra con più talento della lega"...

ma in base a cosa scusa?Alvin wrote: Che siamo la più talentuosa io ne sono convinto.

Ma perchè chi lo ha detto....mr.kerouac wrote: "That's not optimism," Jones said. "I certainly do feel we're going to be a team that plays well enough to be thinking about the playoffs
ecco magari la finiamo con l'arroganza e le cagate del tipo "siamo la squadra con più talento della lega"...

è da un bel pò che lo diciamo!!!!!!!!!!!vikings11 wrote: Lo dico piano, ma credo che bisognerebbe rivalutare pure Romo, nei momenti topici manca sempre....mah...

terence newman in primis, poi tanti, tanti, tanti addetti ai lavoriStrembald wrote: Ma perchè chi lo ha detto....

Bè ognuno porta acqua al suo mulino...mr.kerouac wrote: terence newman in primis, poi tanti, tanti, tanti addetti ai lavori

giusto... almeno lui ci mette sempre la faccia e, anche sotto di 30, è il primo a combattere e spaccarsi le ossaj-smoove wrote: la mia stima in owens sta crescendo
se qualcosa va male bisogna avere il coraggio di dirlo, poi vabbe lui lo fa sempre in maniera colorita e con 10 microfoni davanti, ma guardano questo scempio sembra evidente che non voleva sparare solo x il gusto di farlo

Henry sì. Newman è uno dei migliori CB della lega. Pacman potrebbe esserlo.mr.kerouac wrote: le secondarie sono tra le più scarse della lega
Ratliff sta giocando una super stagione, il resto è sì nella media, ma giocando una 3-4, guarda il nostro pacchetto LB, e Ware era vicino al record di sackmr.kerouac wrote: la DL non è niente di eccezionale
Ti ricordi fino alla sera di Arizona che in ogni partita cronometravano il tempo che aveva a disposizione Tony per lanciare? Nessuno nella NFL aveva lo stesso tempo. E' la mancanza di Kosier che ha fatto la differenza. Al completo, questa OL come pass protection è la migliore della lega. Nelle corse diventa deficitaria, e manca di profondità quindi a fine anno la stanchezza si fa sentire. Ma i 5 partenti sono la miglior OL della lega.mr.kerouac wrote: la OL fa una fatica tremenda a proteggere romo

altra leggenda che oramai sta andando avanti da un pò troppo tempo...Alvin wrote: Newman è uno dei migliori CB della lega.

solo un paio di numerimr.kerouac wrote: ma in base a cosa scusa?
le secondarie sono tra le più scarse della lega
la DL non è niente di eccezionale
la OL fa una fatica tremenda a proteggere romo
Romo non ne parliamo nemmeno...
quindi?