Re: tampa bay buccaneers
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma... io invece direi che a questa squadra basta aggiungere una proprietà più partecipe, un nuovo head coach, un QB appena appena più giovane e una difesa rinnovata... e sperare che il nuovo DC faccia bene fin dal suo primo anno, e che l'infortunio a Caddy sia un pò meno terribile di quello che è sembrato.
In fondo... basta poco, no??
:lol2:
In fondo... basta poco, no??
:lol2:
- saintsaji
- Senior

per me i Lions opteranno alla 1° per Bradford come QB,lasciando libero (se si dichiara) matt stafford..
a mio parere Matt è la scelta piu interessante che potreste far anche se ,su tutti,vedo Tim Tebow perfetto nei Buccs.
ma dovreste aspettar un anno in più..
a mio parere Matt è la scelta piu interessante che potreste far anche se ,su tutti,vedo Tim Tebow perfetto nei Buccs.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Luca79
- Pro

Philadelphia sta schiantando Dallas, chissà se avessimo vinto noi sarebbe andata allo stesso modo. Il rammarico sale...
Commovente l'ultima, l'ultima?, conferenza stampa di Garcia.
Commovente l'ultima, l'ultima?, conferenza stampa di Garcia.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Strembald
- Senior

Mi sa che più commossi saranno i Tifosi...e non di gioia...altro che Garcia!
PS: d'accordissimo sul problema QB...
Peccato anche perchè il vostro record non è bastato in quella division assurda...
PS: d'accordissimo sul problema QB...
Peccato anche perchè il vostro record non è bastato in quella division assurda...

-
Luca79
- Pro

Eh?Strembald wrote: Mi sa che più commossi saranno i Tifosi...e non di gioia...altro che Garcia!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
stafford non arriverà mai alla posizione in cui sceglieranno i bucssaintsaji wrote: per me i Lions opteranno alla 1° per Bradford come QB,lasciando libero (se si dichiara) matt stafford..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca79
- Pro

Per Cadillac si inizia a parlare del medesimo infortunio che ha subito nell'altro ginocchio. Mi sa che rischiamo di perderlo per la stagione 2009.
-
Luka_V
- Rookie

Ancora niente di ufficiale sull'infortunio a Williams, ma pare ci sia poco da essere ottimisti: sembra che il problema sia analogo a quello dell'altro infortunio, problemi seri al "patellar tendon" del ginocchio, stavolta il sinistro.Luca79 wrote: Per Cadillac si inizia a parlare del medesimo infortunio che ha subito nell'altro ginocchio. Mi sa che rischiamo di perderlo per la stagione 2009.
Speriamo che le prime diagnosi non corrispondano al vero, e che l'infortunio non sia COSI' grave. Di sicuro la stagione 2009 è a rischio, visti i tempi necessari per il recupero tra intervento chirurgico e riabilitazione; speriamo non lo sia anche la carriera, di questo sfortunatissimo giocatore.
L'infortunio di Williams è stato un episodio forse decisivo nel match di ieri. Uscito lui, si è spenta la luce, come se la squadra non fosse in grado di reagire e il contraccolpo psicologico di vedere Caddy uscire dal campo, di nuovo, per un infortunio molto grave si fosse tradotto in un black-out collettivo sino alla fine della partita.
Intanto, ecco le squadre che affronteremo nel 2009:
HOME
Atlanta
Carolina
New Orleans
Dallas
Green Bay
New York Giants
New York Jets
New England (a Londra)
AWAY
Atlanta
Carolina
New Orleans
Washington
Philadelphia
Seattle
Buffalo
Miami
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questa è veramente una brutta notizia, che sfiga. Cadillac non se lo merita, proprio ora che sembrava piano piano ritornare, che poteva avere una intera off-season per allenarsi, ecc ecc.... :( peccato davvero.Luca79 wrote: Per Cadillac si inizia a parlare del medesimo infortunio che ha subito nell'altro ginocchio. Mi sa che rischiamo di perderlo per la stagione 2009.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PLATOON
- Senior

IN BOCCA AL LUPO A WILLIAMS
-
Luca79
- Pro

La partita secondo me l'abbiamo persa con due evitabilissime penalità. Quella di Gaines Adams sul QB avversario, il facemask, e l'altra penalità del 26, l'interferenza.Luka_V wrote: L'infortunio di Williams è stato un episodio forse decisivo nel match di ieri.
Eravamo 24 a 14 cazzo. Sono mancati i coglioni a molti giocatori in campo ieri sera. Peccato, fossimo stati buttati fuori da Dallas sarebbe stato un pò meno doloroso.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quello che mi ha colpito è che negli occhi di Cadillac c'era più rabbia che dolore.azazel wrote: Questa è veramente una brutta notizia, che sfiga. Cadillac non se lo merita, proprio ora che sembrava piano piano ritornare, che poteva avere una intera off-season per allenarsi, ecc ecc.... :( peccato davvero.
Si era appena infortunato ma era chiara la gravità, i giocatori se ne accorgono subito.
Un immenso in bocca al lupo.
-
Luka_V
- Rookie

Due penalità davvero stupide (come qusi tutte le penalità), meno grave il face mask di Adams (poiché sul gioco successivo c'è stato l'ntercetto di Piscitelli), devastante la pass interference di Will Allen, che ci è costata 43 (!) yards (e nel gioco successivo c'è stato il TD che ha riportato Oakland a -3).Luca79 wrote: La partita secondo me l'abbiamo persa con due evitabilissime penalità. Quella di Gaines Adams sul QB avversario, il facemask, e l'altra penalità del 26, l'interferenza.
Ma ancora più grave è avere concesso una corsa da 67 yards (!!) a Bush che ha spezzato in due la partita riportando in vantaggio Oakland, nel drive successivo all'infortunio di WIlliams...con Barber che cercava di placcarlo senza riuscirci...
Ripensando alla prestazione della difesa di ieri, direi che abbiamo toccato il fondo, considerato che ci ha massacrato Bush, ossia il terzo RB dei Raiders, dato che Fargas e McFaddenn non sono in pratica mai stati impiegati. E meno male che a Oakland mancava il miglior giocatore, il CB Asomugha.....
Credo sia proprio la difesa il reparto che deve essere sistemato con la massima urgenza: linea, linebackers, secondaria, direi che c'è bisogno di forze fresche e nuove in ogni settore. Personalmente mi aspettavo di più da Gaines Adams: che ha iniziato bene la stagione ma che è poi calato di rendimento in maniera evidente; e stiamo parlando della 4 scelta assoluta del draft di due anni fa.... dopodiché, credo che alcuni veterani (tra tutti Barber, ma anche Carter e Brooks) farebbero bene a riflettere se sia il caso di continuare o meno, perché fa veramente male vedere grandi ex campioni rimediare figure modeste contro avversari ancora più modesti....
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

Notizie confortanti circa l'infortunio di Cadillac (da tampabay.com). L'infortunio riguarderebbe sì il famigerato "tendon patellar", ma sarebbe meno grave rispetto a quello riportato all'altro ginocchio e, stando alle prime diagnosi: "The hope is he'll be back on the field in time to participate in training camp next year". Sarebbe una grande notizia, se Caddy potesse essere pronto per il camp, speriamo sia davvero così!
Oggi, ha parlato anche Monte Kiffin. Il quale, candidamente, a proposito dell'annuncio di inizio dicembre, relativo al suo addio, ha così commentato: "I don't know if it was the right thing to do..". Ecco, forse era meglio aspettare la fine della stagione, visto che a partire da quell'incauta rivelazione, la difesa dei Bucs ha iniziato a somigliare a quella di Detroit.....sarà anche stata una coincidenza, ma se il buon Kiffin se ne fosse stato zitto ancora per tre settimane, forse sarebbe stato meglio.....
Oggi, ha parlato anche Monte Kiffin. Il quale, candidamente, a proposito dell'annuncio di inizio dicembre, relativo al suo addio, ha così commentato: "I don't know if it was the right thing to do..". Ecco, forse era meglio aspettare la fine della stagione, visto che a partire da quell'incauta rivelazione, la difesa dei Bucs ha iniziato a somigliare a quella di Detroit.....sarà anche stata una coincidenza, ma se il buon Kiffin se ne fosse stato zitto ancora per tre settimane, forse sarebbe stato meglio.....
-
Luca79
- Pro

Se penso che OAK ha chiamato un TimeOut per farlo rifiatare :gazza: Ci ha proprio asfaltato ieri sera Bush.Luka_V wrote: Ma ancora più grave è avere concesso una corsa da 67 yards (!!) a Bush che ha spezzato in due la partita riportando in vantaggio Oakland, nel drive successivo all'infortunio di WIlliams...con Barber che cercava di placcarlo senza riuscirci...
Barber è quello che sembra aver perso completamente la bussola in queste ultime giornate. Anche ieri mi sembrava sempre in ritardo. Gaines Adams dalla sua dovrebbe aver l'infortunio alla costola no?Credo sia proprio la difesa il reparto che deve essere sistemato con la massima urgenza: linea, linebackers, secondaria, direi che c'è bisogno di forze fresche e nuove in ogni settore. Personalmente mi aspettavo di più da Gaines Adams: che ha iniziato bene la stagione ma che è poi calato di rendimento in maniera evidente; e stiamo parlando della 4 scelta assoluta del draft di due anni fa.... dopodiché, credo che alcuni veterani (tra tutti Barber, ma anche Carter e Brooks) farebbero bene a riflettere se sia il caso di continuare o meno, perché fa veramente male vedere grandi ex campioni rimediare figure modeste contro avversari ancora più modesti....