Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Larry, non sta guardartela. Ti incazzi e basta!!!
Perchè dici che TO non sarà più un Cowboy? Io credo che resterà. Purtroppo è fatto così, ne abbiamo parlato tanto e sappiamo cosa aspettarci da lui, sul campo e fuori.
Ma sulla questione Williams, intendevo che lo scambio lo avevamo fatto anche per vincere subito, oltre che per la prospettiva. Trascurarlo così tanto non mi va bene. Lo bruciamo emotivamente, anche perchè lui ci mette il cuore quando gioca, lo vedi che vorrebbe la palla e si trattiene nel lamentarsi, e in quelle poche ricezioni che fa lotta per i centimetri.

Su JJ che si è attorniato spesso di fantocci hai ragione, ma dimentichi il grande tonno, che aveva così tanta voce in capitolo che è riuscito a fare i suoi danni prima di andarsene. Wade è più tranquillo, ma non è una marionetta. Non credo discuta le scelte, però è un ottimo DC e per la transizione alla 3-4 lui era indicatissimo. In più, da quando gli è stato dato più peso nel play calling della difesa, prima di sabato notte, eravamo la terza migliore difesa NFL nelle 7 partite che ha gestito. E il tutto con un attacco che sta pochissimo in campo e corre poco la palla, quindi lasciando ore alla fase offensiva avversaria. Per questo lo vorrei ancora nella squadra come DC. Però accetterà di essere sottoposto al suo attuale OC? Io spero di sì..
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Larry, non sta guardartela. Ti incazzi e basta!!!
.....se son riuscito a vederni quella con i Rams......
per adesso ho visto solo la prima metà e condivido con i tuoi/vostri giudizi
Perchè dici che TO non sarà più un Cowboy? Io credo che resterà
mah...paradossalmente adesso siamo pieni di WRs che, quando la stagione finirà, si potranno tagliare/inserire in trade
Wade è più tranquillo, ma non è una marionetta
agli occhi dei giocatori si...hai ragione su BP ma è l'unico dopo Jimmy Johnson!
[img]http://[/img]
                            [img]http://[/img]
Image
urca
Newbie
Newbie

Re: DALLAS COWBOYS...grazie Tony per le vaccate!!!

Post by urca »

azazel wrote: Benvenuto su playit e in questo topic.
Prim de tut, grassie  :notworthy:

La settimana scorsa ero contento di aver toppato così bene su Romo, questa settimana mi ha lanciato due intercetti "adorabili", peccato meglio avessi continuato a sbagliare...
Ho visto il primo tempo in diretta e, sebbene deluso dall'attacco, conservavo qualche speranziella grazie alla difesa... ...poi :disgusto:
Quando ho visto la ripresa da dietro della corsa di McGahee ho pensato che era una delle più belle immagini che ci siano per un RB, fosse capitato a me ai bei tempi mi sarei fermato a ringraziare le safety e poi avrei ripreso a correrere  :sbadat:

In ogni caso credo abbia ragione Alvin, da quando è Wade che cura la difesa direttamente il salto è stato notevole e anche questa partita, quadrifogli e farfalle raccolti dalle safety a parte, l'hanno giocata bene, imho.

Domanda: ma Dallas è dentro o fuori?
Stando a quanto detto qui: http://www.sportsline.com/nfl/standings/playoffrace
e qui: http://msn.foxsports.com/nfl/story/8854 ... &GT1=39002

no, :piango:
mentre qui: http://nbcsports.msnbc.com/id/3700009/? ... layoffs_08 li danno dentro :gogogo:, ma sbagliano il motivo.

Il sito NFL: http://www.nfl.com/playoffs/story?id=09 ... nfirm=true li dà dentro  :01:
e, se non ho bevuto, hanno ragione dato che dovrebbero contare prima gli scontri diretti e solo dopo il record di conference: http://www.nfl.com/standings/tiebreakingprocedures

Se qualcuno ha le idee più chiare...

Buon Natale
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Se qualcuno ha le idee più chiare...
Image    Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

urca wrote: Domanda: ma Dallas è dentro o fuori?
Ciao, e benvenuto anche da parte mia!
Noi siamo dentro se battiamo Phila, fuori se perdiamo, tutto qua. Chicago, Phila e Tampa hanno situazioni più complesse perchè a loro non basta vincere. Ad alcune basta la nostra sconfitta (ovviamente da abbinare ad una loro vittoria), a Tampa. Altre hanno bisogno di più sconfitte delle avversarie dirette, come Phila e Chicago. Per lo meno mi pare, a meno che non abbia invertito Tampa con Chicago. Minnie è praticamente dentro. Il punto è che noi siamo gli unici che sono direttamente padroni del loro destino.

Ma tu tifi Dallas o Atlanta?
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Tra l'altro, oggi al lavoro ho incontrato un ragazzo che conosco ma vedo poco, molto appassionato di football e tifoso di Phila. E mi ha detto una cosa stupenda: "Choice mi sembra Westbrook agli inizi". Premesso che Brian ha avuto sin da subito ben altre mani sui passaggi, ed è più veloce, sapere che un esterno veda una cosa del genere mi ha fatto un piacere enorme. A me basterebbe che diventasse la metà di Westbrook.. TC per ora è una delle poche gioie di quest'anno di football!
Image
urca
Newbie
Newbie

Post by urca »

Alvin wrote: Ciao, e benvenuto anche da parte mia!

Ma tu tifi Dallas o Atlanta?
Grazie.

L'immagine è un po' piccola, ma sul fronte del casco c'è uno sponsor italiano e poi la scritta Falchi...
...magari c'è poca gente qui che se li ricorda. :penso:

Tengo Dallas da poco prima che Dwight Clark  :notworthy: con "The Catch" si ciuffasse il championship del 1982, mannaggia!  :nono:

Salut!
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

urca wrote: Grazie.

L'immagine è un po' piccola, ma sul fronte del casco c'è uno sponsor italiano e poi la scritta Falchi...
...magari c'è poca gente qui che se li ricorda. :penso:

Tengo Dallas da poco prima che Dwight Clark  :notworthy: con "The Catch" si ciuffasse il championship del 1982, mannaggia!  :nono:

Salut!
...allora sei un "vecchio" tifoso come me!!!!!! Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Wade è più tranquillo, ma non è una marionetta. Non credo discuta le scelte, però è un ottimo DC e per la transizione alla 3-4 lui era indicatissimo. In più, da quando gli è stato dato più peso nel play calling della difesa, prima di sabato notte, eravamo la terza migliore difesa NFL nelle 7 partite che ha gestito. E il tutto con un attacco che sta pochissimo in campo e corre poco la palla, quindi lasciando ore alla fase offensiva avversaria. Per questo lo vorrei ancora nella squadra come DC. Però accetterà di essere sottoposto al suo attuale OC? Io spero di sì..
sei ancora convinto???????????? la confusione regna sovrana....dopo 15 partite NON sanno ancora placcare e sopratutto le
assegnazioni
STAGIONE FINITA altri nove mesi di mer..a :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pacman dovete mandarlo via. Vi è costato 10 punti in un quarto.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: sei ancora convinto???????????? la confusione regna sovrana....dopo 15 partite NON sanno ancora placcare e sopratutto le
assegnazioni
STAGIONE FINITA altri nove mesi di mer..a :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Manchiamo sulle coperture dei passaggi. La corsa è venuta da uno screen in cui abbiamo sovraccaricato il blitz, e lo facciamo apposta per limitare le lacune nelle coperture sul gioco aereo. Se il giochetto non ci funziona, ci scopriamo per big play. Io non credo che la colpa di questa disfatta sia da dare alla difesa. Ad ogni modo, abbiamo poco da dire questo o quello.. a noi manca la testa per vincere, la tranquillità e in qualcuno il cuore. E quel qualcuno non è Witten, non è Choice o Ware, campioni da cui si dovrà ripartire.
davelavarra wrote: Pacman dovete mandarlo via. Vi è costato 10 punti in un quarto.
Eh, non è che abbia fatto coperture eccellenti..
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cavolo che suicidio dei 'boys
Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

vikings11 wrote: Cavolo che suicidio dei 'boys
Sì, ma non valiamo i playoffs ed è giusto andare fuori. Nei momenti decisivi crolliamo sempre, come a Pittsburgh, l'anno scorso nei playoffs, l'anno prima a Seattle, questa sera ecc.. l'unico acuto dell'anno è arrivato a Washington (oltre a quello di inizio anno a Green Bay), ma è troppo poco per non sentirsi veramente avviliti. Almeno parlo per me..
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Che vergogna!!!
Mai visto uno schifo simile!
Most overrated team!!!!  :disgusto:
non ho parole...
Image
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

"That's not optimism," Jones said. "I certainly do feel we're going to be a team that plays well enough to be thinking about the playoffs

ecco magari la finiamo con l'arroganza e le cagate del tipo "siamo la squadra con più talento della lega"...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked