come dicevo qualche giorno fa, Morris mi pare la scelta più sensata. Avrete continuità, visto che lascerete la cover 2 come difesa base. E poi Morris è uno degli assistant coach più quotati di tutta la nazione, è giusto dare spazio ai giovani rampanti. Ha avuto tempo per crescere e maturare sotto l'ala protettiva di un vecchio marpione come Monte Kiffin, ora è pronto per fare il salto di qualità.Luka_V wrote: La notizia, riportata da Buccaneers.com, è ufficiale: Raheem Morris sarà - a partire dalla prossima stagione - il nuovo Defensive Coordinator dei Tampa Bay Buccaneers.
Per sostituire il "Guru" Monte Kiffin (per 13 anni DC dei Bucs) si è andati quindi (come da previsioni) sul giovanissimo (32 anni) Raheem Morris, già da due stagioni coach dei defensive backs. Le referenze di Morris sono buone, ma sosituire un "monumento" come Kiffin non sarà facile (non lo sarebbe stato per nessuno). Speriamo che il giovane Morris si dimostri all'altezza di cotanto predecessore...
Re: tampa bay buccaneers
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Luka_V
- Rookie

La vedo abbastanza dura, anche perché Oakland sta terminando bene una stagione pessima, mentre noi siamo in un periodo critico, e non sarà affatto agevole portare a casa la W, che fino a un mese fa, contro i Raiders, tutti davamo per scontata.Luca79 wrote: Sarà l'aria del Natale ma io ci credo. L'era MK non può concludersi così "mestamente" e poi abbiamo il SuperBowl in casa, non può finire così![]()
E poi, qualora andasse bene contro OAK, dipenderebbe tutto da Phila-Dallas, sperando che gli Eagles - che sarebbero eliminati dalla nostra vittoria - trovino stimoli/voglia/motivazioni superiori a quelle dei Cowboys, che invece, vincendo a Phila, andrebbero ai play-off, eliminandoci.... (complimentoni, again, a chi ha avuto la brillantissima idea di “sfasare” l’orario di queste due partite….)
Gruden ha espressamente voluto la nomina di Morris prima della fine della stagione, e la mossa mi pare abbia una sua logica. Ossia, far capire bene a tutto l’ambiente – in particolare alla difesa, che da quando Kiffin ha annunciato l’addio pare essere andata in vacanza anzitempo – che nonostante l’addio di Kiffin, il nuovo DC è già in casa e operativo, e dunque tutti dovranno impegnarsi al massimo; le ferie, semmai, inizieranno DOPO il match con Oakland....The Snake 12 wrote: Morris mi pare la scelta più sensata. Avrete continuità, visto che lascerete la cover 2 come difesa base. E poi Morris è uno degli assistant coach più quotati di tutta la nazione, è giusto dare spazio ai giovani rampanti. Ha avuto tempo per crescere e maturare sotto l'ala protettiva di un vecchio marpione come Monte Kiffin, ora è pronto per fare il salto di qualità.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Romo era in dubbio per domenica ma a quanto pare scenderà in campo. Mettono piova a PHI, chissà che il meteo non ci aiuti...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

mi sto un tantinello disgustando.
bleah.
bleah.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Pegli
- Rookie

Piuttosto è terribile vedere caddy ancora una volta infortunato al ginocchio...
Non vorrei dirlo, ma temo davvero che la sua carriera possa essere (già) finita...

Non vorrei dirlo, ma temo davvero che la sua carriera possa essere (già) finita...
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

povero ragazzo.Pegli wrote: Piuttosto è terribile vedere caddy ancora una volta infortunato al ginocchio...
![]()
aveva giocato una signora partita.
speriamo bene, certo che la sfortuna è veramente tanta.
siamo all'ave maria dalle 50 yds.
che bruuuuuutta partita che abbiamo giocato.
-
Luca79
- Pro

Arrivederci e grazie cit.
Mi vien da piangere
Mi vien da piangere
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Dopo il re-match contro i Panthers siete crollati.

... non può piovere per sempre...
-
Luca79
- Pro

Come qualcuno dice giustamente, siamo crollati da quando son uscite le voci sulla fine dell'era Kiffin.Alpha wrote: Dopo il re-match contro i Panthers siete crollati.
![]()
-
Luka_V
- Rookie

Solita inguardabile prestazione dei Bucs, in questo orrendo mese di dicembre, iniziato 9-3 e terminato sul 9-7.
L'andamento della gara ha sinistramente riocrdato quello con SD: inizio pessimo, poi sembriamo tornare in partita, ma non appena passiamo in vantaggio, concediamo di tutto ai Raiders (Bush sembrava Barry Sanders...), Garcia si fa intercettare, e giustamente da domani ce ne andiamo tutti in vacanza.
Questa squadra non meritava di fare i play-off, giusto chiuderla stasera, questa stagione inziata bene e finita nel peggiore dei modi. Non solo siamo fuori dai play-off, ma l'infortunio di Williams, dopo la corsa più bella dal rientro, fa ancora più male della sconfitta coi Raiders.
Mi sembra che Williams si sia fatto male al ginocchio sinistro, che - per fortuna - non è il ginocchio già infortunato l'anno scorso (a Carolina Williams si fece male al ginocchio destro). La speranza è che - anche se grave - sia un infortunio tale da consentirgli comunque di esserci, per l'inzio del prossimo training camp. In bocca al lupo, Caddy!
E adesso, possiamo dedicarci tranquillamente al draft, dove sarebbe il caso di trovare qualche rinforzo per la difesa.....
L'andamento della gara ha sinistramente riocrdato quello con SD: inizio pessimo, poi sembriamo tornare in partita, ma non appena passiamo in vantaggio, concediamo di tutto ai Raiders (Bush sembrava Barry Sanders...), Garcia si fa intercettare, e giustamente da domani ce ne andiamo tutti in vacanza.
Questa squadra non meritava di fare i play-off, giusto chiuderla stasera, questa stagione inziata bene e finita nel peggiore dei modi. Non solo siamo fuori dai play-off, ma l'infortunio di Williams, dopo la corsa più bella dal rientro, fa ancora più male della sconfitta coi Raiders.
Mi sembra che Williams si sia fatto male al ginocchio sinistro, che - per fortuna - non è il ginocchio già infortunato l'anno scorso (a Carolina Williams si fece male al ginocchio destro). La speranza è che - anche se grave - sia un infortunio tale da consentirgli comunque di esserci, per l'inzio del prossimo training camp. In bocca al lupo, Caddy!
E adesso, possiamo dedicarci tranquillamente al draft, dove sarebbe il caso di trovare qualche rinforzo per la difesa.....
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

La notizia, in realtà, oggi è un'altra.
I Tampa Bay Buccaneers del 1976 sono stati "superati" dai Lions: che perdendole tutte, finiscono la stagione con il record di 0-16, superando lo 0-14 fatto registrare dai Bucs al loro primo anno nell'NFL (all'epoca si giocavano due partite in meno).
I Tampa Bay Buccaneers del 1976 sono stati "superati" dai Lions: che perdendole tutte, finiscono la stagione con il record di 0-16, superando lo 0-14 fatto registrare dai Bucs al loro primo anno nell'NFL (all'epoca si giocavano due partite in meno).
-
Luca79
- Pro

Buttiamola sul ridere va, che se penso che domani è pure lunedì mi vien da buttarmi dal balcone :lol2:Luka_V wrote: La notizia, in realtà, oggi è un'altra.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

sono troppo incaxxato per commentare, dico solo che dopo il disastro di dicembre
- se fossi owner dei bucs comincerei a pensare a defenestrare gruden
- se fossi gruden comincerei a pensare al problema qb, visto che garcia è più che buono, però ne ha 39, e non di febbre
- idem per quel che riguarda la difesa, che ha bisogno di sangue fresco
insomma, c'è da lavorare.
unica lieta notizia della stagione, paradossalmente, viene dal reparto wr dove bryant ha fatto veramente bene, e clayton sembra essersi un po' ripreso - ben lontano dal wr che serve, però.
era una lieta notizia fino al terzo quarto la ripresa di cadillac, che ha messo giù 4 td in un paio di partite.
era una lieta notizia la conferma di graham, prima dell'infortunio.
speriamo veramente per entrambi che non sia nulla di serio, e che l'anno prossimo si presentino integri alla partenza, potrebbero essere una macchina da guerra, con dunn (speriamo che lo tengano, stavolta!) a fare da riserva superextralusso.
insomma
speriamo.
sob.
- se fossi owner dei bucs comincerei a pensare a defenestrare gruden
- se fossi gruden comincerei a pensare al problema qb, visto che garcia è più che buono, però ne ha 39, e non di febbre
- idem per quel che riguarda la difesa, che ha bisogno di sangue fresco
insomma, c'è da lavorare.
unica lieta notizia della stagione, paradossalmente, viene dal reparto wr dove bryant ha fatto veramente bene, e clayton sembra essersi un po' ripreso - ben lontano dal wr che serve, però.
era una lieta notizia fino al terzo quarto la ripresa di cadillac, che ha messo giù 4 td in un paio di partite.
era una lieta notizia la conferma di graham, prima dell'infortunio.
speriamo veramente per entrambi che non sia nulla di serio, e che l'anno prossimo si presentino integri alla partenza, potrebbero essere una macchina da guerra, con dunn (speriamo che lo tengano, stavolta!) a fare da riserva superextralusso.
insomma
speriamo.
sob.
-
Luca79
- Pro

Io voglio un QB, non m'interessa altro. :gazza:
Per quanto riguarda i RB speriamo bene in Graham e Cadillac ma ho paura....
-
Luka_V
- Rookie

Sicuramente ci sarà un nuovo QB, al training camp. Ma più che l'attacco, mi preoccupa la difesa. Dove bisognerà vedere cosa faranno alcuni veterani (un po' "bolliti", chi più chi meno) sino ad ora titolari in ruoli chiave (Brooks, Barber, Carter) e dove - dopo 13 anni - avremo un nuovo DC all'esordio assoluto nel ruolo.Luca79 wrote: Io voglio un QB, non m'interessa altro. :gazza:
Auguriamoci un buon draft, ne abbiamo bisogno...