Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style - AFC North Champions
No comment.
Abbiamo giocato contro una squadra (scarsa) di HS e che bisogno c'era di volergli per forza far giocare tutto il primo tempo lo sanno solo lui e Tomlin.
Chiedo un favore a pandu o whata, domani parto per Vienna e starò via fino a sabato. Non credo riuscirò a connettermi, se dovessero esserci notizie su Ben vi prego di mandarmi un piccolo sms, sarò in pensiero. Grazie.
Abbiamo giocato contro una squadra (scarsa) di HS e che bisogno c'era di volergli per forza far giocare tutto il primo tempo lo sanno solo lui e Tomlin.
Chiedo un favore a pandu o whata, domani parto per Vienna e starò via fino a sabato. Non credo riuscirò a connettermi, se dovessero esserci notizie su Ben vi prego di mandarmi un piccolo sms, sarò in pensiero. Grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Rocky wrote: Chiedo un favore a pandu o whata, domani parto per Vienna e starò via fino a sabato. Non credo riuscirò a connettermi, se dovessero esserci notizie su Ben vi prego di mandarmi un piccolo sms, sarò in pensiero. Grazie.
Sulla partita mi viene solo da dire che Willie Parker è come quei centravanti che fanno una doppietta sul 3 a 0 :D
Hines a quota 800 ricezioni in Black & Gold
Jamal Lewis tocca le mille yard...in una stagione così, con una squadra così, è una bella soddisfazione personale

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
All'halftime della Cbs hanno appena detto che i primi esami di Beniamino non hanno mostrato nulla di grave; insomma una botta tremenda, un bello spavento per tutta la Nation, ma pare proprio che al Divisional il #7 sarà in campo.

-
pandu86
- Pro

mai avuto un dubbioWhatarush wrote: All'halftime della Cbs hanno appena detto che i primi esami di Beniamino non hanno mostrato nulla di grave; insomma una botta tremenda, un bello spavento per tutta la Nation, ma pare proprio che al Divisional il #7 sarà in campo.
in fin dei conti ha sfasciato un parabrezza a testate

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Questo è un duro pazzo ma duro :lol2:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Meno male...Whatarush wrote: All'halftime della Cbs hanno appena detto che i primi esami di Beniamino non hanno mostrato nulla di grave; insomma una botta tremenda, un bello spavento per tutta la Nation, ma pare proprio che al Divisional il #7 sarà in campo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Deltha
- Rookie

fatto la bua Pig Ben ?? 
purtroppo quasi ....più passa il tempo più s'avvicina.....fra un pò ci siamo....
purtroppo quasi ....più passa il tempo più s'avvicina.....fra un pò ci siamo....

-
pandu86
- Pro

Deltha wrote: fatto la bua Pig Ben ??
purtroppo quasi ....più passa il tempo più s'avvicina.....fra un pò ci siamo....![]()

OOOPS :sbadat:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
classless...pandu86 wrote: OOOPS :sbadat:
steelers come pandu: pagliacci
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
stavolta però pandu era stato un pò provocato eh......mr.kerouac wrote: classless...
steelers come pandu: pagliacci![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non cambia la sostanza... pagliaccio era e pagliaccio rimaneazazel wrote: stavolta però pandu era stato un pò provocato eh......
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Deltha
- Rookie

non era una provocazione la mia , manifesto solo il mio pensiero e realmente spero che accada quello che mi auguro da un paio di anni....prima o poi la ruota gira....diciamo che con quella linea ci state andando vicino....azazel wrote: stavolta però pandu era stato un pò provocato eh......
pandu ha correttamente ripreso proprio l'episodio da cui ha origine il mio sentimento che sembrerà antisportivo (ed infatti lo è) ma avendo visto le reazioni divertite su quell'episodio di Palmer non mi faccio + problemi in questo senso ....

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Più che antisportivo è ridicolo, ma vabbeh tifando una squadra come la vostra capisco che è più divertente fare il tifo contro le altre che per la propria.Deltha wrote: non era una provocazione la mia , manifesto solo il mio pensiero e realmente spero che accada quello che mi auguro da un paio di anni....prima o poi la ruota gira....diciamo che con quella linea ci state andando vicino....
pandu ha correttamente ripreso proprio l'episodio da cui ha origine il mio sentimento che sembrerà antisportivo (ed infatti lo è) ma avendo visto le reazioni divertite su quell'episodio di Palmer non mi faccio + problemi in questo senso ....

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Deltha
- Rookie

Rocky wrote: Più che antisportivo è ridicolo, ma vabbeh tifando una squadra come la vostra capisco che è più divertente fare il tifo contro le altre che per la propria.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
nella fretta della notte mi ero dimenticato di aggiungere questa postilla...che hai aggiunto perfettamente temr.kerouac wrote: non cambia la sostanza... pagliaccio era e pagliaccio rimane![]()
ok...sinceramente non mi ricordo come "festeggiarono" i tifosi steelers su quell' infortunio, per come la vedo io, non è mai bello quando qualcuno si infortunia, anche se è il tuo rivale più acerrimo, anzi soprattutto se è il tuo rivale più acerrimo: io preferisco batterlo da sano..allora si che c' è gusto.Deltha wrote: non era una provocazione la mia , manifesto solo il mio pensiero e realmente spero che accada quello che mi auguro da un paio di anni....prima o poi la ruota gira....diciamo che con quella linea ci state andando vicino....
Comunque non mi addentro in questa vostra rivalità, ma eviterei di "festeggiare" quando gli infortuni riguardano spina dorsale, testa, collo et similia...
Detto questo, pandu pagliaccio
Join the third.