Spendere una high pick '09 per un QB come Stafford o Tebow quando escono Smith, Oher, Jenkins e Vontae Davis nel vostro caso mi sembra al quanto stupido. :gazza:Sberl wrote: Continuando così, avremo una high pick al draft...cosa propone il college quest'anno? Io sto seguendo poco per motivi di tempo, a naso sento nominare spesso McCoy e Tebow tra i migliori, ma non è che li conosca molto...
St. Louis Rams
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: St. Louis Rams - The Greatest Show on Turf: R.I.P.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
po' esse, ma io un pensiero sul qb lo farei.
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Credete che vedremo giocare il qb 3 quest'anno?
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Senza parole...ha giocato pure Berlin

-
Sberl
- Pro

Topic troppo in basso...da domani o martedì bye bye Zigmunt

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Sara'...ma per il mio personalissimo parere spendere un High Pick '09 su Tebow (ammesso e non concesso che esca) mi sembra tutt'altro che un brutto affare... :gazza: comunque penso che sia necessaria un po' di aria fresca.. (Bulger?..TheFan17 wrote: Spendere una high pick '09 per un QB come Stafford o Tebow quando escono Smith, Oher, Jenkins e Vontae Davis nel vostro caso mi sembra al quanto stupido. :gazza:
In ogni caso cercate di essere buoni con noi...e' Natale!
Se dovesse avverarsi quanto detto prima non esitero' a diventare il vostro simpatizzante Nr 1
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bulger potrebbe fare ancora un anno, magari basterebbe proteggerlo meglio. Tebow non andrà mai al primo round uscendo quest'anno e forse nemmeno il prossimo, l'unico qb adatto al sistema Rams potrebbe essere Graham Harrell. Io andrei con il manuale, che dice che le partite a fotball si vincono con le due linee. Nel 2009 è oradi pensarea quella offensiva.Cappanera wrote: Sara'...ma per il mio personalissimo parere spendere un High Pick '09 su Tebow (ammesso e non concesso che esca) mi sembra tutt'altro che un brutto affare... :gazza: comunque penso che sia necessaria un po' di aria fresca.. (Bulger?..)
In ogni caso cercate di essere buoni con noi...e' Natale!
Se dovesse avverarsi quanto detto prima non esitero' a diventare il vostro simpatizzante Nr 1![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non ne faccio una questione tecnica, ma vorrei Tebow ai Rams, lo vorrei per Kaiv...sarebbe un uomo felice 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per poco però....:paper:azazel wrote: Non ne faccio una questione tecnica, ma vorrei Tebow ai Rams, lo vorrei per Kaiv...sarebbe un uomo felice![]()
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Sante parole,da una buona linea ''nascono'' grandi RBs,ottimi QB ecc...talenti che senza l'adeguata protezione non riescono a dimostrare il loro potenziale...(McFadden??)davelavarra wrote: Bulger potrebbe fare ancora un anno, magari basterebbe proteggerlo meglio. Tebow non andrà mai al primo round uscendo quest'anno e forse nemmeno il prossimo, l'unico qb adatto al sistema Rams potrebbe essere Graham Harrell. Io andrei con il manuale, che dice che le partite a fotball si vincono con le due linee. Nel 2009 è oradi pensarea quella offensiva.
Comunque le prime scelte spese sulla linea richiedono una bella dose di coraggio (vedi Miami) ma se la scelta paga i risultati si vedono eccome...se disgraziatamente pero' non pagasse,allora ci si morde le mani ad aver lasciato andare via il solito QB/RB/WR supertalentuoso (sulla carta) soprattutto quando in quei settori sei deficitario...e' la dura legge del draft.
-
TDPASS
- Newbie

Premetendo che non sono un'esperto, mi sembra che i problemi siano concentrati nella linea difensiva,perchè mi sembra che (soprattutto nelle ultime giornate) l'attacco non sia stato poi così male. Qualche attenzione in più e il nostro W/L sarebbe stato leggermente diverso, o mi sbaglio? 
-
Sberl
- Pro

L'attacco ha sofferto la mancanza di Stephen Jackson per 5 partite, con lui l'attacco è tornato decente ma Bulger non è più il leader che era due anni fa e anche le chiamate offensive sono state un po' deficitarie nelle ultime partite. Senza SJ, Bulger ha fatto schifo, la linea non lo ha aiutato e abbiamo preso mazzate su mazzate. Difensivamente facciamo buone cose, ma abbiamo dei paurosi cali mentali che ci costano punti.
Il grosso al problema al momento si chiama head coach: non si sa chi ci sarà l'anno prossimo, i giocatori sembra che vogliano bene ad Haslett, ma io preferirei un cambiamento totale con un coach di provata esperienza, non un al suo primo job da HC. Se dovessi scegliere tra un coach rookie ed Haslett, beh, mi tengo Haslett cambiando l'offensive coordinator però. Dai primi rumors si pensa ad un uomo di linea con la seconda scelta al draft, ma ovviamente finchè non ci sarà l'head coach e non si sarà messo a posto lo staff...è presto per dirlo! Di certo non mi aspetto di essere una pretendente ai playoff nel 2009, anche se giochiamo in una division attualmente molto molto scarsa rispetto alla media.
Il grosso al problema al momento si chiama head coach: non si sa chi ci sarà l'anno prossimo, i giocatori sembra che vogliano bene ad Haslett, ma io preferirei un cambiamento totale con un coach di provata esperienza, non un al suo primo job da HC. Se dovessi scegliere tra un coach rookie ed Haslett, beh, mi tengo Haslett cambiando l'offensive coordinator però. Dai primi rumors si pensa ad un uomo di linea con la seconda scelta al draft, ma ovviamente finchè non ci sarà l'head coach e non si sarà messo a posto lo staff...è presto per dirlo! Di certo non mi aspetto di essere una pretendente ai playoff nel 2009, anche se giochiamo in una division attualmente molto molto scarsa rispetto alla media.

-
Sberl
- Pro

Ci sono voci di un possibile ritorno di Mike Martz come OC

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
-
Sberl
- Pro

Leggete qua
La lista finale di candidati per il posto di head coach:
- Jason Garrett (assistant head coach-offensive coordinator of the Dallas Cowboys), il candidato misterioso rivelato da fonti interne alla lega
- Jim Haslett
- Leslie Frazier (assistant head coach-defensive coordinator dei Twins)
- Steve Spagnuolo (arrivato il permesso dai Giants per parlare con lui)
- Rex Ryan (assistant head coach-defensive coordinator dei Ravens)
La lista finale di candidati per il posto di head coach:
- Jason Garrett (assistant head coach-offensive coordinator of the Dallas Cowboys), il candidato misterioso rivelato da fonti interne alla lega
- Jim Haslett
- Leslie Frazier (assistant head coach-defensive coordinator dei Twins)
- Steve Spagnuolo (arrivato il permesso dai Giants per parlare con lui)
- Rex Ryan (assistant head coach-defensive coordinator dei Ravens)