Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

jayone wrote: è da escludere dai... se ci fosse Ellis a quest'ora Marco non giocherebbe più di 10 minuti... vedremo a gennaio quando ritornerà monta che succederà
a quanto pare invece avrà ancora molte occasioni...http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... e_january/, credo che sia un ulteriore punizione anche viste le prestazioni del Beli
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ziege1984 wrote: a quanto pare invece avrà ancora molte occasioni...http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... e_january/, credo che sia un ulteriore punizione anche viste le prestazioni del Beli
non so quanto possa essere attendibile questa news, mai confidare in quello che dice Nellie
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
e poi si lamentano degli arbitraggi....
grande beli
nba champs 2009
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

mickymagic32 wrote: cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
grande beli
Tra l'altro non si capisce se ha dato una spallata o una testata. Con quella stazza è criminale
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

mickymagic32 wrote: cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
grande beli
mondo strano l'nba
[align=center]Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dalla sintesi di NBA.com sembrerebbe che Bellinelli abbia messo 10 punti anzichè 22, gli hanno dedicato pochissimo spazio, che ci sia una leggera discriminazione?
Image°°Image°°Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Lilpol wrote: Dalla sintesi di NBA.com sembrerebbe che Bellinelli abbia messo 10 punti anzichè 22, gli hanno dedicato pochissimo spazio, che ci sia una leggera discriminazione?
Sì, un complotto. Ven'via! :lol2:
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

grande beli
in realtà un paio di azioni prima ha fatto più o meno la stessa cosa (ma meno dura) sempre al beli e quello l'han chiamato come fallo in attacco.
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

Garnett dev'essere punito, è un razzista nato.
e non dico altro perché non voglio prendermi un ban per un uomo veramente piccolo piccolo  :polliceverso:

425,350

425,350

425,350

425,350

425,350

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora
Con Calderon è trashtalking
Con Bogut è una scaramuccia
Con Glen Davis non sarà stato "carinissimo" ma ci sta che il leader della squadra cazzi i suoi compagni
Con Marco è effettivamente una porcata.

Mi sembra ingiusto demonizzare Garnett. Di questi episodi ce ne sono a bizzeffe per chiunque dai
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

WhiteManCanJump wrote: Con Calderon è trashtalking
no.
andare a applaudire uno in facca e mettergli il dito davanti mentre questo ha appena iniziato a palleggiare non è trash talking, è semplicemente un gesto idiota e di pessimo gusto.
Danilo

Post by Danilo »

WhiteManCanJump wrote: Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora
Con Glen Davis non sarà stato "carinissimo" ma ci sta che il leader della squadra cazzi i suoi compagni

Mi sembra ingiusto demonizzare Garnett. Di questi episodi ce ne sono a bizzeffe per chiunque dai
Su Pachulia era fermo si ma quando è arrivato Zaza non è rimasto fermo ma gli ha proprio dato un colpo con la spalla, adoro Garnett ma quelli sono comportamenti antisportivi e vanno puniti
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

[align=center]Belinelli: "Quel tiro in faccia a Garnett
Con i Celtics il gigante sono stato io"
[/align]
Il bolognese decisivo con 22 punti nella vittoria di Golden State contro i campioni Nba
Dopo tante umiliazioni al suo primo anno nella Nba, finalmente Marco Belinelli sta dimostrando il proprio valore e l’altra notte, segnando 22 punti, è stato determinante nella vittoria (99-89) di Golden State contro i Boston Celtics.
Marco Belinelli, ha battuto i campioni del mondo.
«Effettivamente è così. L’ho capito a fine partita. Non perché giocare contro i Boston Celtics sia normale, ma visto quanto giochiamo, con quale frequenza, quasi non fai caso all’avversario».
Un grande match da protagonista.
«Neanche nei sogni potevo immaginarlo, ho capito di aver fatto qualcosa di unico solo alla fine».
Roba da non scrivere.
«Anche in America le prime parole che impari non sono propriamente da gentleman, figuriamoci in un match di basket. Diciamo che io e Garnett ci siamo scambiati gli auguri in un modo originale».
E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta?
Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».
Comunque Belinelli oggi è in quintetto.
«Sì, sto attraversando un buon momento. Gioco e riesco anche a segnare. Bel periodo, ma non mi illudo».
Che significa?
«Circa sei settimane fa mi si è presentato un bivio. Non so se davvero mi volessero cedere, ma si facevano i nomi di Toronto e New Jersey. Poi all’improvviso contro Charlotte mi è stato concesso uno spezzone di partita: 10 minuti con 13 punti. E’ stata la svolta verso la direzione giusta».
Ha segnato 22 punti ai Celtics: c’è stato un canestro più difficile di un altro?
«Teoricamente segnare anche un solo punto ai campioni del mondo dovrebbe essere complicato, ma ho bene in mente quanto mi pesava la palla fra le mani a 4 minuti dalla fine: eravamo sopra di 4. Mi ero liberato dal mio avversario e avevo ricevuto nel cuore dell’area dei Celtics. Mi sono ritrovato faccia a faccia con Garnett. Ho pensato che poteva stopparmi o comunque farmi fare una figuraccia. Ma mi sono alzato e sono riuscito a tirare. Bum, canestro. Credo siano stati i 2 punti che hanno fatto capire a Boston che Golden State avrebbe vinto. Segnarli in faccia a Garnett è indescrivibile. Dico questo non per presunzione, ma proprio perché stimo un campione come lui»...
continua qui
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

eccola la pagina della gazza :forza:

Image
[align=center]Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

WhiteManCanJump wrote: Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora
Sì ma Garnett non è chiunque. Vai a vedere un po' se di questi episodi ne trovi su James, Wade, Paul, e tutta la classe di nuove superstar che tanto sta sulle balle a tutti. L'unica eccezione è quello stordito di Anthony, ma penso che lui sia un caso a parte per ogni cosa.
Locked