LA Clippers...un pomeriggio di noia (uniforms upgrade)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: LA Clippers...un pomeriggio di noia

Post by DrGonz0 »

Ti faccio i complimenti a prescindere, la mano c'è e si vede.
Inoltre le spiegazioni ritengo siano fondamentali in lavori come questo, e la tua disamina sui loghi e le canotte realizzate è eccellente, certo non mi trovo d'accordo con il concetto: personalmente ho sempre associato i clippers più alla squadra degli emarginati, dei più modesti... diciamo "dei poveri" di Los Angeles, a differenza dei Lakers che è quella sotto i riflettori, tifata dalle star di hollywood quella figa insomma. A questo punto non gli avrei dato tanto una condizione da yacht club, ma qualcosa più terra terra, niente di impiastricciato o "tamarro" ma solo meno snob, scusa ma sono i miei passati a producer  :D
Le canotte le trovo comunque bellissime, molto semplici in linea con l'andazzo generale in contrapposizione ai pigiamoni '90, anche il logo è molto pulito e ben fatto anche se ritengo che vada rifinito in qualche punto(le vele le vedrei meglio non colorate completamente). Complimenti ancora :thumbup:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
unifaun1973
Rookie
Rookie

Re: LA Clippers...un pomeriggio di noia (upgrade uniforms)

Post by unifaun1973 »

Ho continuato nella mia "missione" e mi sono lasciato prendere un po' la mano: ho dato una veste grafica professionale alle slides sulle divise e ho rivisto quella da trasferta che proprio non mi convinceva; adesso è liberamente ispirata a quella dei Raptors. :D
Come già avevo anticipato, se nei prossimi giorni avrò un po' di tempo vorrei cimentarmi con un secondary logo (di solito è quello su cui i grafici NBA si sbizzarriscono) e con il parquet dello Staples Center.

Per quelli che mi hanno chiesto indicazioni sul lavoro: ho usato un semplice Illustrator, quindi grafica vettoriale, ed in seguito Photoshop per la veste grafica più di dettaglio. In ogni caso tutto nasce su carta inizialmente, come primo passo è quasi obbligato...quindi schizzi, bozzetti, prove di colore.
Ripeto, tutto in maniera molto veloce ma rispettando i soliti steps...diciamo un lavoro di due settimane condensato in due giorni.

P.S. se qualcuno volesse i vettori delle divise mi scriva pure in privato.
Last edited by unifaun1973 on 28/12/2008, 12:21, edited 1 time in total.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
Post Reply