non era un problema di connessione... :fastweb: :Dmatzoid182 wrote: Io purtroppo nada de nada.
Caro Babbo Natale....vorrei una connessione nuova... :fastweb:![]()
(anche se io ho provato fino alle 20.30)

non era un problema di connessione... :fastweb: :Dmatzoid182 wrote: Io purtroppo nada de nada.
Caro Babbo Natale....vorrei una connessione nuova... :fastweb:![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Alice straordinaria, china on fire (ma vorrei sentirlo durante una partita dei bears), pandu professionale (con le stats aggiornate :notworthy:), aza meglio di Ameri ("spendi una buona parola per Arizona").azazel wrote: ho il serio dubbio che oggi tra problemi vari siamo stati inascoltabili...e sarebbe un vero peccato, non fosse altro per la presenza di alice...che sarebbe un OC migliore di Martz probabilmente.
Grandissimo il debutto di pandu, nonostante il risultato dei suoi steelers, veramente ottimo :figo:
China si conferma su altissimi livelli...ed anche la sua suocera non è da sottovalutare :D
Non tutto è andato in onda...domenica prossima speriamo che le cose "tecniche" possano andare meglio....
Mi scuso nuovamente.

ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzoBruceSmith wrote: non era un problema di connessione... :fastweb: :D
(anche se io ho provato fino alle 20.30)

:edittoanconetano:azazel wrote: ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzo![]()
![]()

:lol2:azazel wrote: ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzo![]()
![]()
dovrò scaricarmi la puntata.azazel wrote: ah...menzione d' onore: pandu che commenta la scena di White che calpesta il terrible towel....pricelesslì il commentatore affranto (ahimè...so cosa significa...) ha tirato fuori l' ultimo fiammella di cattiveria :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Anche perché ci sono alcune perle di casa Chinasky da antologia!BruceSmith wrote: dovrò scaricarmi la puntata.![]()

C' è anche la spiegazione del perchè su un 4th&1 Thigpen scivola e consegna la palla ai Dolphins :gazza:Angyair wrote: Anche perché ci sono alcune perle di casa Chinasky da antologia!![]()

Me eventualmente cosa bisogna fare/possedere per partecipare?azazel wrote: Situazione per domani: in altomare.
L' obiettivo ambizioso era/è coprire queste partite:
ore 19:
ne@buf
chi@hou
nyg@min
oak@tb
ore 22.15:
jax@bal
mia@nyj
dal@phi
Per dar vita alla prima no-stop di football per l' ultima giornata.
Il problema è che la gran parte dei radiocronisti per svariati motivi non è sicura di esserci, quindi non so cosa e come faremo, io ci sono di sicuro (forse con island) quindi la radio ci sarà...nella giornata di domani ci saranno aggiornamenti.
Stay tuned on radio playit :figo:
Ps. Domani peraltro ci saranno novità tecniche sulla trasmissione della puntata, con le quali speriamo di risolvere i problemi di buffering continuato che si sono avute le settimane scorse....se ci seguirete in diretta, fateci caso e fateci sapere se qualcosa è migliorato

quoto.Marco Air Zanelli wrote: Me eventualmente cosa bisogna fare/possedere per partecipare?

The Snake 12 wrote: Aza illuminaci :gazza: