Re: Meeting canale MLB
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
chiunque si voglia unire è bene accetto.
oggi non è successo niente, aspettiamo ancora i primi arrivi...
oggi non è successo niente, aspettiamo ancora i primi arrivi...
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
si infatti per ora ognuno ancora per i fatti suoi.. tra mezz'ora passa lephio e si vedrà.. :hehe:
grande rua!
grande rua!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi raccomando ragazzi, bevete una birra alla mia salute domani! Alla prossima cercherò assolutamente di non mancare!
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Allora io domani alle 9 parto di qua, alle 12.30 sarò in zona H2Orio, la visita terminerà dopo le 15/15.30. Poi chiamerò io. Mi va bene se mi organizzate una gita in centro per moglie e figlia e se prenotate per mangiare non troppo tardi.
Lascio mio riferimento via PM a kalle/lephio.
A dopo, cioa
Lascio mio riferimento via PM a kalle/lephio.
A dopo, cioa
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
"Ehi lephio, dov'è la manopola del cesso?" (cit.) [sottofondo qualcuno che russa]
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Esci dall'acquario!lephio wrote: "Ehi lephio, dov'è la manopola del cesso?" (cit.) [sottofondo qualcuno che russa]
The rare occurence of the expected.
- louis
- Senior

Lep, vogliamo la diretta PLAYIT.TVlephio wrote: "Ehi lephio, dov'è la manopola del cesso?" (cit.) [sottofondo qualcuno che russa]
- webba2000
Appena tornato, poca neve, tutto OK.
Come già l'altra volta: GRAZIE A TUTTI, E' STATO, DI NUOVO, BELLISSIMO!
Grazie a kalle per l'accoglienza/disponibilità e grazie a tutti della compagnia.
Sono felice che abbiate conosciuto la mia famiglia e soprattutto la mia tranquillissima figlia, che tra l'altro ringrazia molto per il megafono..io un po' meno :D
A presto.

Grazie a kalle per l'accoglienza/disponibilità e grazie a tutti della compagnia.
Sono felice che abbiate conosciuto la mia famiglia e soprattutto la mia tranquillissima figlia, che tra l'altro ringrazia molto per il megafono..io un po' meno :D
A presto.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh la figlia di webba MVP del meeting, assolutamente :D
Io mi son fatto portare di corsa in stazione e il treno aveva 30 minuti di ritardo
Io mi son fatto portare di corsa in stazione e il treno aveva 30 minuti di ritardo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ahahah spettacololephio wrote: "Ehi lephio, dov'è la manopola del cesso?" (cit.) [sottofondo qualcuno che russa]
avete tolto il megafono dalle mani di lephio...grazie tantewebba2000 wrote: Appena tornato, poca neve, tutto OK.
A presto.
![]()
- webba2000
Beh almeno sei arrivato...visto come viene giù a cuneo/alba (ho sentito dei parenti) se ti portavo io dovevo dormire da te :DPablets wrote: Io mi son fatto portare di corsa in stazione e il treno aveva 30 minuti di ritardo![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pensa che nevischia qui a Finale!webba2000 wrote: Beh almeno sei arrivato...visto come viene giù a cuneo/alba (ho sentito dei parenti) se ti portavo io dovevo dormire da te :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mentre Pixi mi chiamava per le trade io ero in un paesino di montagna e cercavo di arrampicarmi su una stradina totalmente innevata, lui sparava nomi a raffica e io si si fai pure tanto non son davanti al pc, ancora un po' e diventava la prima trade con il morto.webba2000 wrote: Beh almeno sei arrivato...visto come viene giù a cuneo/alba (ho sentito dei parenti) se ti portavo io dovevo dormire da te :D
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Tisiano
- Senior

Belin!!!!!
Sono appena arivato a casa sano e salvo pure io... Ho trovato solo un po' di nevischio fino a Serravalle
ma niente di che...
Grazie a tutti di nuovo per la splendida due giorni e in particolare al "piccolo" Kalle per l'ospitalità!!!!!

P.S.: Webba tua figlia è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
P.P.S.: Buona notte a Tasco che stanotte forse riuscirà a dormire... :fischia:
Sono appena arivato a casa sano e salvo pure io... Ho trovato solo un po' di nevischio fino a Serravalle
ma niente di che...
Grazie a tutti di nuovo per la splendida due giorni e in particolare al "piccolo" Kalle per l'ospitalità!!!!!
P.S.: Webba tua figlia è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
P.P.S.: Buona notte a Tasco che stanotte forse riuscirà a dormire... :fischia:
GM VANCOUVER BLACK CATS