a quanto pare invece avrà ancora molte occasioni...http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... e_january/, credo che sia un ulteriore punizione anche viste le prestazioni del Belijayone wrote: è da escludere dai... se ci fosse Ellis a quest'ora Marco non giocherebbe più di 10 minuti... vedremo a gennaio quando ritornerà monta che succederà
Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non so quanto possa essere attendibile questa news, mai confidare in quello che dice Nellieziege1984 wrote: a quanto pare invece avrà ancora molte occasioni...http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... e_january/, credo che sia un ulteriore punizione anche viste le prestazioni del Beli
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- mickymagic32
- Senior

cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
e poi si lamentano degli arbitraggi....
grande beli
grande beli
nba champs 2009
- Ed Wood
- Rookie

Tra l'altro non si capisce se ha dato una spallata o una testata. Con quella stazza è criminalemickymagic32 wrote: cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
grande beli
-
jayone
- Pro

mondo strano l'nbamickymagic32 wrote: cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
grande beli
[align=center]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Dalla sintesi di NBA.com sembrerebbe che Bellinelli abbia messo 10 punti anzichè 22, gli hanno dedicato pochissimo spazio, che ci sia una leggera discriminazione?
-
Contropelo
- Senior

Sì, un complotto. Ven'via! :lol2:Lilpol wrote: Dalla sintesi di NBA.com sembrerebbe che Bellinelli abbia messo 10 punti anzichè 22, gli hanno dedicato pochissimo spazio, che ci sia una leggera discriminazione?
- staderini
- Rookie

in realtà un paio di azioni prima ha fatto più o meno la stessa cosa (ma meno dura) sempre al beli e quello l'han chiamato come fallo in attacco.mickymagic32 wrote: cioè ho visto il "blocco" di garnett e mi sono chiesto...ma a questo un fallo in attacco glielo chiameranno quando mandera' in coma qualcuno??
grande beli
- Wilt Chamberlain
- Newbie

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora
Con Calderon è trashtalking
Con Bogut è una scaramuccia
Con Glen Davis non sarà stato "carinissimo" ma ci sta che il leader della squadra cazzi i suoi compagni
Con Marco è effettivamente una porcata.
Mi sembra ingiusto demonizzare Garnett. Di questi episodi ce ne sono a bizzeffe per chiunque dai
Con Glen Davis non sarà stato "carinissimo" ma ci sta che il leader della squadra cazzi i suoi compagni
Mi sembra ingiusto demonizzare Garnett. Di questi episodi ce ne sono a bizzeffe per chiunque dai
- staderini
- Rookie

no.WhiteManCanJump wrote: Con Calderon è trashtalking
andare a applaudire uno in facca e mettergli il dito davanti mentre questo ha appena iniziato a palleggiare non è trash talking, è semplicemente un gesto idiota e di pessimo gusto.
-
Danilo
Su Pachulia era fermo si ma quando è arrivato Zaza non è rimasto fermo ma gli ha proprio dato un colpo con la spalla, adoro Garnett ma quelli sono comportamenti antisportivi e vanno punitiWhiteManCanJump wrote: Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora
- antoniocoscia93
- Senior

[align=center]Belinelli: "Quel tiro in faccia a Garnett
Con i Celtics il gigante sono stato io"[/align]
Dopo tante umiliazioni al suo primo anno nella Nba, finalmente Marco Belinelli sta dimostrando il proprio valore e l’altra notte, segnando 22 punti, è stato determinante nella vittoria (99-89) di Golden State contro i Boston Celtics.
Marco Belinelli, ha battuto i campioni del mondo.
«Effettivamente è così. L’ho capito a fine partita. Non perché giocare contro i Boston Celtics sia normale, ma visto quanto giochiamo, con quale frequenza, quasi non fai caso all’avversario».
Un grande match da protagonista.
«Neanche nei sogni potevo immaginarlo, ho capito di aver fatto qualcosa di unico solo alla fine».
Roba da non scrivere.
«Anche in America le prime parole che impari non sono propriamente da gentleman, figuriamoci in un match di basket. Diciamo che io e Garnett ci siamo scambiati gli auguri in un modo originale».
E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta?
Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».
Comunque Belinelli oggi è in quintetto.
«Sì, sto attraversando un buon momento. Gioco e riesco anche a segnare. Bel periodo, ma non mi illudo».
Che significa?
«Circa sei settimane fa mi si è presentato un bivio. Non so se davvero mi volessero cedere, ma si facevano i nomi di Toronto e New Jersey. Poi all’improvviso contro Charlotte mi è stato concesso uno spezzone di partita: 10 minuti con 13 punti. E’ stata la svolta verso la direzione giusta».
Ha segnato 22 punti ai Celtics: c’è stato un canestro più difficile di un altro?
«Teoricamente segnare anche un solo punto ai campioni del mondo dovrebbe essere complicato, ma ho bene in mente quanto mi pesava la palla fra le mani a 4 minuti dalla fine: eravamo sopra di 4. Mi ero liberato dal mio avversario e avevo ricevuto nel cuore dell’area dei Celtics. Mi sono ritrovato faccia a faccia con Garnett. Ho pensato che poteva stopparmi o comunque farmi fare una figuraccia. Ma mi sono alzato e sono riuscito a tirare. Bum, canestro. Credo siano stati i 2 punti che hanno fatto capire a Boston che Golden State avrebbe vinto. Segnarli in faccia a Garnett è indescrivibile. Dico questo non per presunzione, ma proprio perché stimo un campione come lui»...
continua qui
Con i Celtics il gigante sono stato io"[/align]
Dopo tante umiliazioni al suo primo anno nella Nba, finalmente Marco Belinelli sta dimostrando il proprio valore e l’altra notte, segnando 22 punti, è stato determinante nella vittoria (99-89) di Golden State contro i Boston Celtics.
Marco Belinelli, ha battuto i campioni del mondo.
«Effettivamente è così. L’ho capito a fine partita. Non perché giocare contro i Boston Celtics sia normale, ma visto quanto giochiamo, con quale frequenza, quasi non fai caso all’avversario».
Un grande match da protagonista.
«Neanche nei sogni potevo immaginarlo, ho capito di aver fatto qualcosa di unico solo alla fine».
Roba da non scrivere.
«Anche in America le prime parole che impari non sono propriamente da gentleman, figuriamoci in un match di basket. Diciamo che io e Garnett ci siamo scambiati gli auguri in un modo originale».
E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta?
Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».
Comunque Belinelli oggi è in quintetto.
«Sì, sto attraversando un buon momento. Gioco e riesco anche a segnare. Bel periodo, ma non mi illudo».
Che significa?
«Circa sei settimane fa mi si è presentato un bivio. Non so se davvero mi volessero cedere, ma si facevano i nomi di Toronto e New Jersey. Poi all’improvviso contro Charlotte mi è stato concesso uno spezzone di partita: 10 minuti con 13 punti. E’ stata la svolta verso la direzione giusta».
Ha segnato 22 punti ai Celtics: c’è stato un canestro più difficile di un altro?
«Teoricamente segnare anche un solo punto ai campioni del mondo dovrebbe essere complicato, ma ho bene in mente quanto mi pesava la palla fra le mani a 4 minuti dalla fine: eravamo sopra di 4. Mi ero liberato dal mio avversario e avevo ricevuto nel cuore dell’area dei Celtics. Mi sono ritrovato faccia a faccia con Garnett. Ho pensato che poteva stopparmi o comunque farmi fare una figuraccia. Ma mi sono alzato e sono riuscito a tirare. Bum, canestro. Credo siano stati i 2 punti che hanno fatto capire a Boston che Golden State avrebbe vinto. Segnarli in faccia a Garnett è indescrivibile. Dico questo non per presunzione, ma proprio perché stimo un campione come lui»...
continua qui
-
jayone
- Pro

eccola la pagina della gazza 

[align=center]

-
Contropelo
- Senior

Sì ma Garnett non è chiunque. Vai a vedere un po' se di questi episodi ne trovi su James, Wade, Paul, e tutta la classe di nuove superstar che tanto sta sulle balle a tutti. L'unica eccezione è quello stordito di Anthony, ma penso che lui sia un caso a parte per ogni cosa.WhiteManCanJump wrote: Quella su Pachulia, per quanto sia messo di spalla, non è proprio irregolare, era fermo da un'ora